Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da Fabio Bari Lun Set 03, 2012 5:06 pm

    Vendo magnifica testina Audio Technica modello AT 12 XE con stilo Shibata ATS12S ( nuova new old stock ) , tutto assolutamente in condizioni ineccepibili .

    La testina è una magnate mobile ( tipo MM ) con tensione d'uscita di 4,2 mV . Il peso di lettura può variare da un minimo di 1,5 grammi fino ad un massimo di 2,5 grammi , per lo stilo Shibata il valore massimo da settare è di 1,8 grammi !

    Il profilo del diamante Shibata è tra i più nobili prodotti per le testine hi-end ( al pari dei vari Gyger , Micro Line , Ortofon Fine Line , Ogura ecc... ) , ha una più ampia superficie di contatto con i solchi ed è in grado di tirare fuori dai preziosi solchi il massimo delle informazioni incise su di essi !

    Lo stilo Shibata ha la sua confezione originale ed è assolutamente nuovo . E' la versione con cantilever conico in alluminio pieno ( tapered ) , solo il suo costo supera abbondantemente le 120/140 Euro !

    Ho fatto suonare la testina per alcune ore ( circa 50 ) sul mio giradischi di riferimento AudioMeca al fine di verificarne il perfetto funzionamento e rilevarne le caratteristiche soniche .

    Questa testina ha una dinamica eccezionale , la risposta al tracciamento è davvero delle migliori , le alte frequenze sono riprodotte senza sibilanti e la gamma bassa è potente e controllata . L'immagine stereofonica ( palcoscenico ) è molto corretta , gli strumenti elettrici sono riprodotti in modo molto naturale e le voci sono sempre ben in evidenza .

    Dunque lo stilo è perfettamente rodato ed assestato e potrà fornirvi le migliori prestazioni già con i primi ascolti .

    E' davvero una gran testina , mi spiace darla via ma oltre al rodaggio rimarrebbe inutilizzata perchè nel mio impianto utilizzo un fonorivelatore moving coil di fascia e prezzo superiore .

    Se non puoi spendere 700/800 Euro per una testina top allora questa è la tua grande occasione , NON FARTELA SFUGGIRE !!!

    L'abbinamento testina/stilo è dei più performanti , degno di un giradischi e di un braccio di livello adeguato !

    In caso di spedizione si garantisce un imballaggio professionale sicuro ed accurato cosa che mi contraddistingue dai " venditori occasionali della domenica " .

    Per i seriamente interessati è possibile la visione e l'ascolto presso il mio domicilio in zona Taranto , altre foto a richiesta e per ulteriori informazioni telefonare al 338-4602347 .

    Grazie per lo spazio ,

    Fabio


    Ultima modifica di Fabio Bari il Gio Ott 10, 2013 7:35 pm - modificato 4 volte.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da carloc Lun Set 03, 2012 5:25 pm

    Fabio,

    cortesemente, devi indicare il prezzo di vendita.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da Fabio Bari Lun Set 03, 2012 5:26 pm

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA 510


    Ultima modifica di Fabio Bari il Sab Set 21, 2013 6:04 pm - modificato 1 volta.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da carloc Sab Ott 06, 2012 9:51 am

    Cortesemente, aggiungi la sigla della provincia nel titolo dell'annuncio.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da Fabio Bari Ven Mar 08, 2013 5:09 pm

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA 110


    Ultima modifica di Fabio Bari il Sab Set 21, 2013 6:07 pm - modificato 1 volta.
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da Fabio Bari Mar Apr 02, 2013 7:18 am

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA 210
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA Empty Re: [TA] AUDIO TECHNICA AT 12 XE stilo Shibata - VENDUTA

    Messaggio Da Fabio Bari Sab Set 21, 2013 6:10 pm

    La mia richiesta è 140 Euro , un prezzo affare !

    se qualcuno delle mie parti è interessato posso provvedere personalmente al montaggio e alle regolazioni della testina senza nessun costo aggiuntivo ( ci mancherebbe ) !


    Venduta , non qui .

    Grazie per lo spazio ,

    Fabio

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:23 am