Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burmester 069 / Burmester 911 Mk3 - Recensione Audio Activity - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Burmester 069 / Burmester 911 Mk3 - Recensione Audio Activity

Share

colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

Numero di messaggi : 3557

Re: Burmester 069 / Burmester 911 Mk3 - Recensione Audio Activity

Post  colombo riccardo on Thu Sep 06, 2012 4:31 pm

aldone wrote:chiedo questo pondo attenzione sul fatto che non voglio fare polemica e non voglio parlare bene o male della burmester che non conosco e che penso Laughing non conosceró mai visto che per me sarebbe impensabile dedicare quelle cifre a un impianto hi-fi.
    vista la foto del finale e visto il prezzo, ma veramente si giustificano 20.000?
    non é una domanda relativa alla morale, se é giusto o non é giusto, etc. etc.
    ma io vedo un banco di elettrolitici, un alimentatore(o forse due ma dalla calotta non si capisce) e ovviamente due sezione finali che potranno avere pure circuiti proprietari, etc.
    ma i componenti sembt«rano proprio nella norma, cosí come connettori, chassis, etc.

penso che chi compera questa coppia Burmester non sia minimamente interessato a quanto costa.

Ciao
    Riki

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Sep 06, 2012 4:42 pm

colombo riccardo wrote:

penso che chi compera questa coppia Burmester non sia minimamente interessato a quanto costa.

Ciao
    Riki
    lo penso pure io.
    volevo solo capire...

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu Sep 06, 2012 4:43 pm

aldone wrote:chiedo questo pondo attenzione sul fatto che non voglio fare polemica e non voglio parlare bene o male della burmester che non conosco e che penso non conosceró mai visto che per me sarebbe impensabile dedicare quelle cifre a un impianto hi-fi.
    vista la foto del finale e visto il prezzo, ma veramente si giustificano 20.000?
    non é una domanda relativa alla morale, se é giusto o non é giusto, etc. etc.
    ma io vedo un banco di elettrolitici, un alimentatore(o forse due ma dalla calotta non si capisce) e ovviamente due sezione finali che potranno avere pure circuiti proprietari, etc.
    ma i componenti sembt«rano proprio nella norma, cosí come connettori, chassis, etc.
    mmmmmmmmmm.... come doverosa premessa va detto che non esiste componente HIFI e di molto altro che può essere prezzato facendo la somma dei singoli componenti o del progetto, fortunatamente viviamo in occidente dove lo scambio di una mela per 2 pere non lo facciamo più da moooolto tempo detto questo a me sembra che i componenti usati siano quasi tutti di classe a cominciare dagli elettrolitici di alimentazione e quelli a circuito, va poi fatto un plauso particolare (sempre secondo me) al cabinet che è veramente fatto bene e con criterio ( esteticamente purtroppo a me non piace), il progettista mi pare proprio abbia tenuto conto di come smorzare al meglio il tutto, e fare un cabinet cosi costa caruccio e serve molto tempo per montarlo, anche i morsetti casse sono di livello elevato e in rame, gli ingressi non li vedo non saprei, ma visto che è stata curata anche la cavetteria interna e altro ancora non credo li abbiano castrati montando robbetta, caso mai qualcosa di esterno non mi piace ma avendolo già detto mi astengo dal ribadire

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Sep 06, 2012 4:49 pm

aircooled wrote:mmmmmmmmmm.... come doverosa premessa va detto che non esiste componente HIFI e di molto altro che può essere prezzato facendo la somma dei singoli componenti o del progetto, fortunatamente viviamo in occidente dove lo scambio di una mela per 2 pere non lo facciamo più da moooolto tempo detto questo a me sembra che i componenti usati siano quasi tutti di classe a cominciare dagli elettrolitici di alimentazione e quelli a circuito, va poi fatto un plauso particolare (sempre secondo me) al cabinet che è veramente fatto bene e con criterio ( esteticamente purtroppo a me non piace), il progettista mi pare proprio abbia tenuto conto di come smorzare al meglio il tutto, e fare un cabinet cosi costa caruccio e serve molto tempo per montarlo, anche i morsetti casse sono di livello elevato e in rame, gli ingressi non li vedo non saprei, ma visto che è stata curata anche la cavetteria interna e altro ancora non credo li abbiano castrati montando robbetta, caso mai qualcosa di esterno non mi piace ma avendolo già detto mi astengo dal ribadire
    gli elettrolitici sono meglio di altri, questo si vede.
    ma non incidono poi cosí tanto...

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu Sep 06, 2012 5:09 pm

non ho il finale e non ho intenzione di comprarlo però al mio occhio è fatto bene, certo non con materiale eccelso ma è comunque sopra la norma in generale, del resto costa dolo 20K di contro ci sono oggetti molto più costosi che vengono fatti con materiale di scarsissimo valore

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Sep 06, 2012 5:21 pm

aircooled wrote:non ho il finale e non ho intenzione di comprarlo però al mio occhio è fatto bene, certo non con materiale eccelso ma è comunque sopra la norma in generale, del resto costa dolo 20K di contro ci sono oggetti molto più costosi che vengono fatti con materiale di scarsissimo valore
    ah, allora va bene Laughing Laughing Laughing

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 5:06 am