Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da sirjoe61 Ven Set 07 2012, 13:18

    ...credo, se non erro, che sia uno dei nuovi prodotti di quest'anno...pre phono a valvole per testine MM (due 12AX7 e due 12AU7) completamente DualMono dal costo umano...sulla carta si presenta alquanto bene (9 Kg di peso)...
    ...c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo?


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Xindak-LP1 phonostage

    Messaggio Da Gianfry007 Ven Set 07 2012, 21:36

    Sergio ciao,
    ho trovato questa completa recensione ( in 6 passaggi di pagina ) da un sito olandese, fatti la traduzione.
    Ottima disamina tecnica e sonora, proprio un bel phonostage, se poi uno guarda quanto costa, BEH..!!
    trovo che e' imbarazzante per gli altri costruttori di phonostage!!

    http://www.hifi.nl/recensies/3693/Xindak-LP1.0-Phono-versterker-Xindak-LP1.0-Phono-versterker.html

    a presto...
    gianfranco
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Re: Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Set 08 2012, 11:40

    Ciao Sergio

    quello che ti posso dire è che prima di passare all'acquisto vallo ad ascoltare perchè per quanto ne so io ha un rumore di fondo (fruscio) elevato.

    Sono pochi i pre-phono silenziosi

    In ogno modo le elettroniche Xindak non sono per niente male


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Re: Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da sirjoe61 Sab Set 08 2012, 11:53

    Gianfry007 ha scritto:Sergio ciao,
    ho trovato questa completa recensione ( in 6 passaggi di pagina ) da un sito olandese, fatti la traduzione.
    Ottima disamina tecnica e sonora, proprio un bel phonostage, se poi uno guarda quanto costa, BEH..!!
    trovo che e' imbarazzante per gli altri costruttori di phonostage!!

    http://www.hifi.nl/recensies/3693/Xindak-LP1.0-Phono-versterker-Xindak-LP1.0-Phono-versterker.html

    a presto...
    gianfranco

    ...Gianfranco ti ringrazio per la segnalazione ma...hai fatto caso che è in Olandese?...fosse stato in inglese ancora ancora sarei stato in grado di leggerlo e di comprenderlo ma...in Olandese!...ho provato ad usare i traduttori automatici ma vanno bene per qualche frase non per un articolo di 6 pagine...

    ...comunquue grazie lo stesso!...


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    sirjoe61
    sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 223
    Data d'iscrizione : 08.08.11
    Età : 62
    Località : Piossasco (TO)

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Re: Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da sirjoe61 Sab Set 08 2012, 11:56

    Mr. wlg ha scritto:Ciao Sergio

    quello che ti posso dire è che prima di passare all'acquisto vallo ad ascoltare perchè per quanto ne so io ha un rumore di fondo (fruscio) elevato.

    Sono pochi i pre-phono silenziosi

    In ogno modo le elettroniche Xindak non sono per niente male

    ...grazie Wlg...per adesso non ho intenzione di acquistarlo...stò cercando di fare una cernita di possibili pre-phono entro un budget di 1500 euro (anche sull'usato) e come specifiche (oltre al costo) lo Xindax si presenta bene...
    ...voglio anche capire che grado di diffusione ha questo apparecchio...


    _________________
    Saluti

    Sergio


    _______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)
    Gianfry007
    Gianfry007
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 339
    Data d'iscrizione : 22.08.11
    Età : 67

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Re: Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da Gianfry007 Sab Set 08 2012, 12:02

    sirjoe61 ha scritto:

    ...Gianfranco ti ringrazio per la segnalazione ma...hai fatto caso che è in Olandese?...fosse stato in inglese ancora ancora sarei stato in grado di leggerlo e di comprenderlo ma...in Olandese!...ho provato ad usare i traduttori automatici ma vanno bene per qualche frase non per un articolo di 6 pagine...

    ...comunquue grazie lo stesso!...




    Sergio,
    se sul tuo pc avessi installato GOOGLE CROME potresti fargli fare la traduzione, e' un gioco da ragazzi, e poi la traduzione e' perfetta!

    bye
    Gianfranco
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... Empty Re: Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto...

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Set 08 2012, 12:07

    Gianfry007 ha scritto:




    Sergio,
    se sul tuo pc avessi installato GOOGLE CROME potresti fargli fare la traduzione, e' un gioco da ragazzi, e poi la traduzione e' perfetta!

    bye
    Gianfranco

    Pre Phono a valvole XINDAX LP-1 questo sconosciuto... 704751

    Installo così puoi trarre qualche conclusione in più


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:34