Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
analisi comparata di disutile polemica airtecchiana - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da Geronimo Dom Ott 07 2012, 16:33

    Oscar ha scritto:
    Quello che invece volevo far notare, è stata la tua "leggerezza" nel fare delle analisi di laboratorio......

    ......non ho commentato il materiale che hai analizzato, ma il tipo di analisi fatta.

    Non ho capito se critichi Air per essersi fatto analizzare il suo conduttore oppure stai criticando i laboratori per aver eseguito analisi "dove un tecnico (io sono un praticone nel campo) vedrebbe errori di forma e contenuto in ogni dove, facendosi delle grasse risate" analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 07 2012, 19:03

    Oscar ha scritto:Oste com'è il vino??? analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 232218 analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 232218 analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 232218 analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 326688
    OTTIMO e abbondante!!!!! però lo dicono gli altri, questo Oste non lo ha mai dichiaratoanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 594278 mi spiace ma continui a sbagliareanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957 via oscar diamoci un taglio, sei entrato per divertirti un poco ma purtroppo hai trovato air che invece di risponderti a tono ti ha girato d'intorno e questo ti ha spiazzatoanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 184438 ora se vuoi continuare ti consiglio di portare argomenti seri altrimenti mi sa che scadi nel ridicolo e questo non fa bene ne a te ne al forumanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 625723


    _________________
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 941176


     
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 630139
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 07 2012, 19:07

    Geronimo ha scritto:
    Oscar ha scritto:
    Quello che invece volevo far notare, è stata la tua "leggerezza" nel fare delle analisi di laboratorio......

    ......non ho commentato il materiale che hai analizzato, ma il tipo di analisi fatta.

    Non ho capito se critichi Air per essersi fatto analizzare il suo conduttore oppure stai criticando i laboratori per aver eseguito analisi "dove un tecnico (io sono un praticone nel campo) vedrebbe errori di forma e contenuto in ogni dove, facendosi delle grasse risate" analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 285880
    te lo spiego ioanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 775355 critica me per come ho esposto la cosa, ma io sono air con un livello scolastico che si ferma alla terza alimentareanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957 quindi ho postato al mio livello, i tecnici possono farsi grasse risate su come ho postato ma un tecnico non guarda a cosa scrive air si limita a giudicare dalle carte( ....... ), ecco dove sta l'inghippoanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957 ( nella parentesi ci starebbe una frase che non pubblico tanto si capisce anche cosianalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 184438 analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 184438 analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 184438 )


    _________________
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 941176


     
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 630139
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da grazianux Lun Ott 08 2012, 09:50

    mi permetto di intervenire nuovamente, come ho gia premesso di cavi, laboratori ed esami non capisco una mazza, e non ho nessuna intenzione polemica.
    ma mi sembra solo buon senso, obiettare, che se inizialmente scrivi che lo esame lo ha fatto il laboratorio x, e poi si scopre che non e' x, ma z, beh, viene da chiedersi cosa si intenda per fuffa, perche se la premessa e una bugia, o comunque una mezza verita, mi sembra legittimo che qualcuno possa dubitare anche del resto.
    ripeto, nessun intento polemico,di mio sono sicuro che i cavi siano eccellenti, ma io quella cosa dei ris di ROMA la cancelleri, magari qualcuno che ci lavora e non e' appassionato di audio potrebbe leggere e non apprezzare particolarmente.
    e chiudo, in un forum libero e libertario non e simpatico che qualcuno che ha compiti di gestione e un qualche tipo di interesse economico ad esso correlato mandi piu o meno velatamente qualcuno a fanculo.
    mio personale pensiero , e se sbaglio chiedo venia.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 08 2012, 10:14

    la cosa sta in termini molto semplici, li ci sono dei documenti, se qualcuno vuole confutarli nessun problema come già detto mando il campione e fa le analisi, per il resto a me non piaciono i toni usati e ho risposto in maniera fin troppo diplomatica, di solito non succede essendo livornese tendo ad essere molto più diretto e incisivo, se non piace basta non leggere


    _________________
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 941176


     
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 630139
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da grazianux Lun Ott 08 2012, 10:46

    aircooled ha scritto:la cosa sta in termini molto semplici, li ci sono dei documenti, se qualcuno vuole confutarli nessun problema come già detto mando il campione e fa le analisi, per il resto a me non piaciono i toni usati e ho risposto in maniera fin umtroppo diplomatica, di solito non succede essendo livornese tendo ad essere molto più diretto e incisivo, se non piace basta non leggere


    Sta cosa che se non ti piacciono i toni sia autorizzato ad offendere vale solo x te, x tutti i livornesi in genere, o possiamo farlo tutti?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 08 2012, 10:54

    offeso? dove e quando? il vaffa lo hai citato te e comunque se anche fosse dare un consiglio non è un offesa, lo dice anche il codice penale italiano, c'è pure chi ha indetto la giornata del vaffaanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957


    _________________
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 941176


     
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 630139
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da pluto Lun Ott 08 2012, 11:05

    Non vale x nessuno Graziano.

    Moderiamo i toni e atteniamoci a discussioni tecniche senza mandare a quel paese nessuno.

    Io di cavi capisco ben poco e ancora meno di metallurgia. Mi sembra che Air abbia fatto fare delle analisi con un certo scopo e abbia pubblicato sta cosa.
    Oscar sta contestando quest'analisi, e AIr gli ha detto di farla lui e meglio offrendogli uno spezzone. Punto
    Se Oscar le vuole fare ed insegnare qualcosa a tutti bene, altrimenti se non è interessato .. di che parliamo?

    Tutto il resto è aria fritta e possiamo toglierlo, così come le accuse di fare il tifo x le sue creature. Come se Mr Cardas o Mit o Transparent dicessero che i cavi altrui sono meglio dei loro.....
    Nessuno obbliga a dire che i suoi cavi sono belli buoni o brutti e soprattutto a comprarli. Però è uno che se glielo chiedi te li fa provare....

    Quindi boni x favore - rimaniamo sul tecnico - tks
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da grazianux Lun Ott 08 2012, 11:11

    aircooled ha scritto:offeso? dove e quando? il vaffa lo hai citato te e comunque se anche fosse dare un consiglio non è un offesa, lo dice anche il codice penale italiano, c'è pure chi ha indetto la giornata del vaffaanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957

    Beh,.
    Magari oscar non e un tecnico, ma un avvocato, per cui stareo attento a cip che scrivo.
    Ho di meglio da fare
    Ciao
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Empty Re: analisi comparata di disutile polemica airtecchiana

    Messaggio Da aircooled Lun Ott 08 2012, 11:56

    ok via mi avete convintoanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957 considerato che dal post iniziale a parte alcuni interventi si è praticamente partiti per la solita disutile polemica fuffologica vi accontentoanalisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957 edito post e titolo e chiudo l'argomento in modo che rimanga a futura memoria come scuola pratica per futuri avventori analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 650957


    _________________
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 941176


     
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 630139
    analisi comparata di disutile polemica airtecchiana  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:46