Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore marantz pm35 II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore marantz pm35 II

    antonella493
    antonella493
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.09.12

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da antonella493 Ven Set 07 2012, 17:25

    Salve a tutti Amplificatore marantz pm35 II  775355 ,
    premetto che sono nuova e poco esperta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava la più adatta.
    Ho da poco riutilizzato dopo tanto tempo il mio vecchio impianto hi-fi con amplificatore marantz pm 35 II e tutto funziona alla perfezione : giradischi, musicassette, compact-disc, e tuner radio.
    Ecco il mio problema e spero possiate aiutarmi:
    ora come ora,gran parte della musica che ascolto si trova su di un ipod touch di terza generazione e ho provato a collegarlo con un vecchio cavo jack 3,5mm - RCA di un telefonino Nokia all'entrata TV/AUX (oltre ai due cavi rosso e bianco , c'è anche quello giallo del video che ovviamente non utilizzo)dell'amplificatore ma fa uno strano giochetto... passatemi il termine, delle sorte di pernacchie. Amplificatore marantz pm35 II  98542
    All'inizio pensavo che il problema fosse il cavo ma quasi per curiosità ho provato a collegare l'ipod vicino alla televisione con lo stesso cavo e funziona e si sente bene. Ho provato a collegare il portatile all'amplificatore con lo stesso cavo e funziona, stessa cosa con uno smartphone.
    Potreste gentilmente aiutarmi? Quale può essere il problema?
    (Ho provato ad utilizzare anche un'altra entra diversa da AUX ad esempio quella del cd ma dopo un po' fa lo stesso gioco)
    Vi ringrazio in anticipo ! Spero possiate aiutarmi! Amplificatore marantz pm35 II  106390
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da pluto Sab Set 08 2012, 11:51

    Antonella benvenuta!

    Siamo talmente abituati ad avere donne qui dentro che , come hai notato, nessuno ti ha considerata quindi ti dobbiamo scuse generali.

    Per le mie modeste capacità tecniche sarei portato a credere che il tuo POD ha la presa cuffia che potrebbe non legare benissimo con il cavetto in tuo possesso. Con le cuffie come si comporta? Il mio se non inserisci bene il piccolo jack, gracchia come a te.

    Magari potresti provare a prendere un cavetto (senza il 3° rca x il video). Lo troverai alla Fnac a poco prezzo. Non ci metterei cavi costosi x un collegamento di un MP3 device

    Ciao
    Gian sunny

    Fetenti diamo una mano ad Antonella se ne sapete qualcosa Amplificatore marantz pm35 II  424797 Amplificatore marantz pm35 II  424797
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da Bathory Sab Set 08 2012, 14:53

    pluto ha scritto:Antonella benvenuta!

    Siamo talmente abituati ad avere donne qui dentro che , come hai notato, nessuno ti ha considerata quindi ti dobbiamo scuse generali.

    Per le mie modeste capacità tecniche sarei portato a credere che il tuo POD ha la presa cuffia che potrebbe non legare benissimo con il cavetto in tuo possesso. Con le cuffie come si comporta? Il mio se non inserisci bene il piccolo jack, gracchia come a te.

    Magari potresti provare a prendere un cavetto (senza il 3° rca x il video). Lo troverai alla Fnac a poco prezzo. Non ci metterei cavi costosi x un collegamento di un MP3 device

    Ciao


    Amplificatore marantz pm35 II  704751 Amplificatore marantz pm35 II  704751 Amplificatore marantz pm35 II  704751

    Per la mia esperienza l'ingresso "cuffie" dell'i-phone può generare spesso questo tipo di disturbo. Non credo si possa far altro che testarlo con un cavo unico jack-rca. Nel fare questo tentativo provare a muovere con delicatezza il connettore dal lato jack. Si dovrebbe riuscire a trovare la "posizione" corretta. Purtroppo l'ingreso cuffie dell'i-phone ( 3g o 3gs ) è davvero poca roba...

    Saluti

    antonella493
    antonella493
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.09.12

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da antonella493 Dom Set 09 2012, 14:27

    Rolling Eyes Grazie per le risposte !!!
    In cuffia va benissimo! Non da problemi!
    La cosa è molto strana... ieri ho provato a collegare l'ipod con lo stesso cavetto al sistema home theathre...e indovinate? Funziona da dio santa ... quindi sto inziando a pensare che il problema forse sia l'amplificatore? Anche se il resto funziona... Amplificatore marantz pm35 II  98542

    Intanto oggi un amico mi ha portato un vecchio cavetto jack - rca in suo possesso con solo due uscite ma di colore differente dal solito... uno è nero e l'altro giallo.. per quel poco che so io... il giallo non è video? Razz
    Non ho ancora provato perchè non so se questo cavetto è quello giusto e ,dato che oggi è domenica e i negozi sono chiusi, volevo testarlo .. Secondo voi va bene? ( in caso di risposta affermativa) Qual'è il + e qual'è il -?

    Vi ringrazio di nuovo per il vostro aiuto. Amplificatore marantz pm35 II  650957

    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da Bathory Dom Set 09 2012, 18:22

    antonella493 ha scritto:Rolling Eyes Grazie per le risposte !!!
    In cuffia va benissimo! Non da problemi!
    La cosa è molto strana... ieri ho provato a collegare l'ipod con lo stesso cavetto al sistema home theathre...e indovinate? Funziona da dio santa ... quindi sto inziando a pensare che il problema forse sia l'amplificatore? Anche se il resto funziona... Amplificatore marantz pm35 II  98542

    Intanto oggi un amico mi ha portato un vecchio cavetto jack - rca in suo possesso con solo due uscite ma di colore differente dal solito... uno è nero e l'altro giallo.. per quel poco che so io... il giallo non è video? Razz
    Non ho ancora provato perchè non so se questo cavetto è quello giusto e ,dato che oggi è domenica e i negozi sono chiusi, volevo testarlo .. Secondo voi va bene? ( in caso di risposta affermativa) Qual'è il + e qual'è il -?

    Vi ringrazio di nuovo per il vostro aiuto. Amplificatore marantz pm35 II  650957



    I colori non servono a nulla sunny sunny sunny
    Potrebbero anche essere viola...
    Prova e ascolta...

    Saluti
    antonella493
    antonella493
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.09.12

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da antonella493 Dom Set 09 2012, 20:13

    Perfetto, l'ho provato e funziona perfettamente...Grazie ancora ! :D cheers
    Bathory
    Bathory
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 131
    Data d'iscrizione : 06.07.12
    Età : 47
    Località : Torino

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Re: Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da Bathory Mar Set 11 2012, 05:18

    antonella493 ha scritto:Perfetto, l'ho provato e funziona perfettamente...Grazie ancora ! :D cheers


    Prego .

    Ciao cheers

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:53