Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore marantz pm35 II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore marantz pm35 II

    antonella493
    antonella493
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.09.12

    Amplificatore marantz pm35 II  Empty Amplificatore marantz pm35 II

    Messaggio Da antonella493 Ven Set 07 2012, 17:25

    Salve a tutti Amplificatore marantz pm35 II  775355 ,
    premetto che sono nuova e poco esperta e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava la più adatta.
    Ho da poco riutilizzato dopo tanto tempo il mio vecchio impianto hi-fi con amplificatore marantz pm 35 II e tutto funziona alla perfezione : giradischi, musicassette, compact-disc, e tuner radio.
    Ecco il mio problema e spero possiate aiutarmi:
    ora come ora,gran parte della musica che ascolto si trova su di un ipod touch di terza generazione e ho provato a collegarlo con un vecchio cavo jack 3,5mm - RCA di un telefonino Nokia all'entrata TV/AUX (oltre ai due cavi rosso e bianco , c'è anche quello giallo del video che ovviamente non utilizzo)dell'amplificatore ma fa uno strano giochetto... passatemi il termine, delle sorte di pernacchie. Amplificatore marantz pm35 II  98542
    All'inizio pensavo che il problema fosse il cavo ma quasi per curiosità ho provato a collegare l'ipod vicino alla televisione con lo stesso cavo e funziona e si sente bene. Ho provato a collegare il portatile all'amplificatore con lo stesso cavo e funziona, stessa cosa con uno smartphone.
    Potreste gentilmente aiutarmi? Quale può essere il problema?
    (Ho provato ad utilizzare anche un'altra entra diversa da AUX ad esempio quella del cd ma dopo un po' fa lo stesso gioco)
    Vi ringrazio in anticipo ! Spero possiate aiutarmi! Amplificatore marantz pm35 II  106390
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218