Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da davidbowie Dom Set 16 2012, 18:59

    Il prezzo è ottimo io l'ho pagato compreso micro sd da 32 gb 55 euro
    Volevo qualcosa che non fosse apple,che i suoi iPod non sono per niente convenienti.
    Volvo qualcosa di solo musica,dato che posseggo gia iphone e ipad.
    A breve posterò i commenti,con il software rockbox il clip + legge anche gli m4a
    Big up!
    defeis
    defeis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.07.12

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Re: Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da defeis Dom Set 16 2012, 21:28

    E' da un pò di tempo che sento parlare di questi Sansa Clip+ ma sono davvero validi?
    Il prezzo è notevolmente basso, ma l'hai preso online oppure in negozio? Io al momento ho solamente l'ipod touch 32gb mi trovo molto bene, effettivamente l'equalizzatore integrato lascia molto a desiderare ma oggi ho installato l'applicazione EQU e cavolo è tutta un'altra cosa, riesco a sentire molto meglio gli strumenti e soprattutto i piatti e charleston sunny
    ovviamente ho equalizzato con impostazione manuale, una goduria totale! Rolling Eyes (on air: Rory Gallagher - Irish Tour '74 Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + 174409 )

    Però stavo pensando di prenderne un altro così da utilizzarlo quando mi reco a lavoro o per altri giri, quindi lasciando l'ipod per uso casalingo.
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Re: Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da davidbowie Dom Set 16 2012, 21:33

    Sia chiaro ho anche io il touch da 32 che lo uso come sorgente per la dock Onkyo,però per questo per la corsa o al mare o in bici non sembra male,non avevo voglia di spendere 50€ per lo shuffle che secondo me è inutile ato che non ascolto compilation ma solo album e senza schermo è la cosa piu scomoda del mondo.
    Dvrebbe arrivarmi spero tra sette giorni,l'ho preso su ebay da un negozio uk.devo però scaricarmi gli album in mp3 o converitire i miei album di backup perchè ha pochissima ram e anche se ci si installa rockbox non riesce a leggere gli m4a.Dovrebbe avere 2mb di ram affraid
    Non compro mai prodotti che non siano Apple perchè mi trovo bene col suo ecosistema ma questo sansa clip+ lo voglio provare
    defeis
    defeis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.07.12

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Re: Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da defeis Dom Set 16 2012, 21:42

    davidbowie ha scritto:Sia chiaro ho anche io il touch da 32 che lo uso come sorgente per la dock Onkyo,però per questo per la corsa o al mare o in bici non sembra male,non avevo voglia di spendere 50€ per lo shuffle che secondo me è inutile ato che non ascolto compilation ma solo album e senza schermo è la cosa piu scomoda del mondo.
    Dvrebbe arrivarmi spero tra sette giorni,l'ho preso su ebay da un negozio uk.devo però scaricarmi gli album in mp3 o converitire i miei album di backup perchè ha pochissima ram e anche se ci si installa rockbox non riesce a leggere gli m4a.Dovrebbe avere 2mb di ram affraid
    Non compro mai prodotti che non siano Apple perchè mi trovo bene col suo ecosistema ma questo sansa clip+ lo voglio provare

    Infatti era mia intenzione tenere l'ipod solo per la dock in casa e prendere altro quando sono fuori, leggo recensioni su di una qualità sonora strepitosa e mi piacerebbe provarlo.. e poi costa davvero niente! Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + 285880

    ps: l'ipod shuffle mi ha sempre fatto ribrezzo a guardarlo Laughing
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Re: Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da davidbowie Dom Set 16 2012, 21:47

    defeis ha scritto:

    Infatti era mia intenzione tenere l'ipod solo per la dock in casa e prendere altro quando sono fuori, leggo recensioni su di una qualità sonora strepitosa e mi piacerebbe provarlo.. e poi costa davvero niente! Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + 285880

    ps: l'ipod shuffle mi ha sempre fatto ribrezzo a guardarlo Laughing
    Al limite compralo su amazonn se non ti piace cone suona lo ridai indietro
    defeis
    defeis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.07.12

    Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + Empty Re: Lettore Musicale Portatile Sansa Clip +

    Messaggio Da defeis Dom Set 16 2012, 21:52

    davidbowie ha scritto:
    Al limite compralo su amazonn se non ti piace cone suona lo ridai indietro

    ma perchè, se compri su amazon puoi restituire il prodotto indietro se non ti soddisfa?
    ma comunque se lo trovo da qualche parte da provare con le mie cuffie ancora meglio, poi magari se c'è convenienza lo prendo online.
    in verità la lista dei desideri è lunga sunny ma la precedenza al momento va al giradischi visto che sono senza! Lettore Musicale Portatile Sansa Clip + 917604

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:12