Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non linciatemi... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    non linciatemi...


    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da corrado Ven Feb 22, 2013 3:24 pm

    Ciao Nuvola ho letto adesso un tuo vecchio post dove dici di aver provato il beheringer a valvole e di esserti trovato bene,sei sicuro di averlo venduto solo per influenza psicologica di non dover usare gli equa nell impianto?L ho avuto anche io pero' ho trovato ancora piu complicato settarlo rispetto ad un grafico la cosa che mi piacava di quello era la possibilita' di settare il bias,comunque preferisco il grafico!Ciaoooo
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da nuvola74 Ven Feb 22, 2013 5:19 pm

    corrado ha scritto:Ciao Nuvola ho letto adesso un tuo vecchio post dove dici di aver provato il beheringer a valvole e di esserti trovato bene,sei sicuro di averlo venduto solo per influenza psicologica di non dover usare gli equa nell impianto?L ho avuto anche io pero' ho trovato ancora piu complicato settarlo rispetto ad un grafico la cosa che mi piaceva di quello era la possibilita' di settare il bias,comunque preferisco il grafico!Ciaoooo
    in realtà su questo forum l'influenza di eliminare gli equalizzatori c'è sempre...ti fanno sentire un assassino se possiedi un equalizzatore sunny sunny sunny però devo ammettere che con quell'equa il suono era più vivo,più dinamico,poi io ho la mania di provare sempre cose nuove e quindi ora vorrei provare quest'altro,poi alla fine scegliamo definitivamente quello giusto...
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da corrado Ven Feb 22, 2013 5:25 pm

    nuvola74 ha scritto:in realtà su questo forum l'influenza di eliminare gli equalizzatori c'è sempre...ti fanno sentire un assassino se possiedi un equalizzatore sunny sunny sunny però devo ammettere che con quell'equa il suono era più vivo,più dinamico,poi io ho la mania di provare sempre cose nuove e quindi ora vorrei provare quest'altro,poi alla fine scegliamo definitivamente quello giusto...
    per me è positivo!
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da nuvola74 Dom Feb 24, 2013 9:57 pm

    corrado ha scritto:
    per me è positivo!
    l'ho preso, sunny domani me lo spediscono,il fbq 3102
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da corrado Dom Feb 24, 2013 10:02 pm

    nuvola74 ha scritto:l'ho preso, sunny domani me lo spediscono,il fbq 3102
    quello che ho io.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da nuvola74 Lun Feb 25, 2013 12:40 pm

    corrado ha scritto:
    quello che ho io.
    si,ma non sono troppo piccolo i tasti?c'è anche il pink noise vero?dimmi qualcosa dai sunny
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da corrado Lun Feb 25, 2013 6:38 pm

    forse un po' piccoli lo sono ma niente di diffilcoltoso,ti potra disturbare il fatto che essendo un apparecchio molto leggero ogni qual volta che lo tocchi si muove,puoi mettere tranquillamente un peso sopra o qualcosa sotto di gommoso,il pink non c'è devi fare tutto ad orecchio,quindi tu hai per ogni gamma di frequenza cioè gamma bassa,media,modioalta e alta quattro interventi quatro cusori metti di pazienza e a piccoli passi fai il settaggio.ciaoo
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da nuvola74 Lun Mag 13, 2013 10:56 am

    ciao corrado,lo usi ancora l'equa in questione?sai una cosa?ho fatto un passo indietro,ho appena acquistato,anzi sono riuscito a trovare ed acquistare di nuovo il behringer t1951 che avevo venduto tempo fa,sostituendolo al fbq 3102,tutta un'altra storia credimi...e non è nemmeno tanto facile trovarne visto che ormai è fuori produzione da un po.Oltre al fatto di essere più massiccio,e con misure adeguate agli altri apparecchi(infatti il fbq 3102 ha quella forma schacciata in profondità che lo rende un po ridicolo)ha un suono molto più caldo e naturale,si hanno più possibilità di correzione.Spero che mi arrivi presto non linciatemi... - Pagina 4 588790 non linciatemi... - Pagina 4 588790 non linciatemi... - Pagina 4 588790
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    non linciatemi... - Pagina 4 Empty Re: non linciatemi...

    Messaggio Da corrado Lun Mag 13, 2013 7:47 pm

    ottima scelta avrai sicuramente soddisfazione.
    ti auguro ottimi ascolti! non linciatemi... - Pagina 4 775355 non linciatemi... - Pagina 4 775355 non linciatemi... - Pagina 4 775355

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:23 am