Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Coppia NAD C160 + NAD C270
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Coppia NAD C160 + NAD C270

    Hiraga
    Hiraga
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 23.09.12
    Età : 60
    Località : Milano

    Coppia NAD C160 + NAD C270 Empty Coppia NAD C160 + NAD C270

    Messaggio Da Hiraga Mer Set 26 2012, 21:11

    Ciao, c'è una bella offerta in rete per l'acquisto di questa coppia. Parlo di nuovo con garanzia di 2 anni ovviamente. Il materiale è oramai fuori produzione ma il prezzo è decisamente allettante, 999€. Stranamente non si trova praticamente nulla in rete, non vorrei fosse una coppia mal riuscita e ritirata velocemente dal mercato. Qualcuno mi sa illuminare ?
    Grazie in anticipo
    overload
    overload
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 10.04.12
    Località : Porto San Giorgio

    Coppia NAD C160 + NAD C270 Empty Re: Coppia NAD C160 + NAD C270

    Messaggio Da overload Gio Set 27 2012, 09:02

    Ciao,
    forse ti riferisci alla nostra offerta... ovviamente la mia opinione sarà poco utile, comunque ho ancora questa coppia perché avevamo fatto grossi acquisti per avere il NAD Point (ti parlo ormai di 10 anni fa), poi abbiamo chiuso il negozio e siamo passati on-line... in realtà questo materiale NAD è rimasto dimenticato (da noi) fino a pochi mesi fa che abbiamo deciso di rimetterlo in vendita.
    Sono stati comunque conservati nei loro imballi originali in una abitazione; abbiamo già venduto altri articoli (sempre NAD) di quel periodo, controllati e testati prima della spedizione e sono risultati tutti in perfette condizioni (suggerisce che la costruzione NAD è ben fatta).


    _________________
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD - Il mio Blog
    La mia pagina facebook, con aggiornamenti e curiosità

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 09:16