Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)


    tigros
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 28.10.12

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da tigros Mer Set 25 2013, 14:05

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Shkl

    Casse
    JBL 65 Jubail
    Altec A7
    Infinity IRS Delta
    Giradischi EMT 948 con braccio 929 e testina TDS15
    Cassette Deck Teac C3


    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Dscf8412

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 C:\Users\Ferri\Desktop\varie\audio\DSCF7285

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 C:\Users\Ferri\Desktop\varie\audio\DSCF5939

    Saluti  Guerino
    lupen
    lupen
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 11.06.14
    Età : 47
    Località : caprino veronese Verona

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da lupen Sab Giu 14 2014, 00:45

    ]Mio suocero ammerigano mi ha regalato un marantz 1060 penso che sia da sistemare un pochino(è rimasto in cantina qualche anno, ma devo ancora provarlo!!!)
    Se è da sistemare qualche consiglio su chi lo potrebbe fare!?.
    Grazie


    _________________
    Sorgente:sony vaio con foobar,dac:hrt streamer 2, pre:yaqin ms 12 modificato, finale:ta 2024, diffusori:klipsch rf-82 mk2
    NerovinilE
    NerovinilE
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 89
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da NerovinilE Lun Giu 16 2014, 13:26

    Ho avuto alcune cose "vintage", altre "vecchie" ed altre "pattume".
    Questi mi piacciono parecchio

    [img]I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Dscn0710[/img]

    NerovinilE


    _________________
    ...AudiomaniA... ci sto lavorando ( niente più forum, solo vecchi articoli, solo rivista on-line) . Se volete vedere a che punto è
    http://mondocaneitalia.wix.com/audiomania E' in un Megasito (Prove di TopGear, motoscafi d'epoca, cani (levrieri) e tutto quello che mi piace  Rolling Eyes
    "Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte." Frank Tyger
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 Empty Re: I Vostri Pezzi Vintage ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia)

    Messaggio Da Nimalone65 Mer Set 10 2014, 01:56

    Io ho un Nad 3020 intonso mai modificato , perfetto che suona male in assoluto ma che al confronto di moltissimi ampli moderni sembra un SE di 300b in parallelo ,,,,, sunny

    E' pure bruttino , in un cabinet grigino triste ,,,,,non lo voglio solo vendere ,,,,accetto pure scambi con qualcosa che sia anche solo più gradevole a vedersi !!

    Pollo audiofilo cercasi !!! sunny sunny sunny


    Scherxo !! I Vostri Pezzi Vintage  ( ampli diffusori Impianti tutto quello che e anticaglia) - Pagina 4 650957,,,,,ma mica troppo !!


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 10:04