Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VENDUTI
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

VENDUTI

Share

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8295

VENDUTI

Post  Luca58 on Sun Oct 07, 2012 2:34 pm

Vendo un mito dei cavi di segnale, lo Straight Wire Maestro I da un metro, con connessioni RCA originali montate dalla casa e fascetta originale dorata col numero di serie. Questa coppia di Maestro e' in condizioni eccezionali ed e' l'unica coppia che ho visto a giro o in rete che ha mantenuto il colore esterno originale e non ha la guaina ingiallita; chi me l'ha venduta, che l'aveva acquistata nuova, l'ha davvero tenuta bene e in luoghi non umidi, causa principale, mi dicono, dell'ingiallimento della guaina. La "presa" dei connettori RCA e' perfetta.

Resa molto naturale e corposa, un vero classico; il Maestro II ha vissuto di rendita della fama del Maestro I.

Ho acquistato questa coppia di Maestro I per completare le due coppie di Straight Wire Maestro I di potenza che uso (e che intravedete nella prima foto), ma ho troppi cavi di segnale ed appena trovo il pre passo al bilanciato; per questo ho deciso di rivenderla.

La richiesta e' 150 € (esattamente quello che li ho pagati), piu' ovviamente le spese di spedizione se non si ritirano a mano. Il prezzo non e' trattabile perche' l'estetica e' perfetta. L'annuncio e' inserito anche in altri mercatini; non sono interessato a permute. Posso farveli ascoltare a casa mia a Pisa.

Per informazioni: 320-3693980 o mandatemi un MP. Oppure mandatemi un numero di telefono fisso che la sera vi richiamo.

Ecco qualche foto. Grazie per l'interessamento.

LEGGETE ANCHE GLI ALTRI MIEI ANNUNCI: COMPRO Jeff Rowland Consonance o Consummate neri

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t13916-pisa-compro-jeff-rowland-consonance-o-consummate-neri

Last edited by Luca58 on Wed Dec 05, 2012 2:55 pm; edited 6 times in total

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8295

Re: VENDUTI

Post  Luca58 on Mon Oct 08, 2012 3:20 pm

Venduti.

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 12:49 pm