Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Radford
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Radford

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Radford

Post  Cricetone on Mon Oct 08, 2012 12:54 pm

ho appena scoperto questa marca vintage di cui non so assolutamente nulla ene mai l'hos entita nominare,però mi da l'impressione di un marchio che faceva prodotti eccellenti...sbaglio?

akla vintage gear
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 231

Re: Radford

Post  akla vintage gear on Mon Oct 08, 2012 2:43 pm

Radford o yes

sir

a volte buon apparecchi a volte un po cosi'
    Audiovisione si scaglio contro L'integrato Radford , il Dott ing MAriani a suo tempo lo giudico'
    un ' orribile orpello distorcente, afflitto nel Phono da Tritim ,distorsione da intermodulazione dinamica
    altissima

Ma gli audiofili lo acquistavano e usavano regolarmante caso atipico ma consono ai tempi
    siamo nel 1978

per quelli a valvole par eche il giudizio sia clemente e pare siano similia quad e Leak

Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2003

Re: Radford

Post  Nimalone65 on Fri Nov 15, 2013 4:43 pm

Beh tra i pochissimi marchi vintage di cui mi fa gola qualche apparecchio , tipo iRenaissance sta 35 o ancor meglio i due finali mono (non ricordo la sigla)! Un finale con le el34 dal suono raffinato e materico come pochissimi altri in circolazione. I trasformatori di quelle macchine erano grandiosi, ma oggi il vero problema è trovarli in condizioni ottimali.sunny

,,,,,chissà però oggi se mi piacerebbero ancora tanto , dopo essermi abufato di triodi . Qualche dubbio ce l'ho.

Platine Verdier + Ortofon 309D + Denon DL103 + Auditorium23 103 + Audio Note M1 Riaa + Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + Cavi e Accessori Harmonix Combak.

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 5:38 am