Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Radford
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Radford

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Radford Empty Radford

    Messaggio Da Cricetone Lun Ott 08 2012, 12:54

    ho appena scoperto questa marca vintage di cui non so assolutamente nulla ene mai l'hos entita nominare,però mi da l'impressione di un marchio che faceva prodotti eccellenti...sbaglio?


    _________________
    Radford Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Radford Empty Re: Radford

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 08 2012, 14:43

    Radford o yes

    sir


    a volte buon apparecchi a volte un po cosi'
    Audiovisione si scaglio contro L'integrato Radford , il Dott ing MAriani a suo tempo lo giudico'
    un ' orribile orpello distorcente, afflitto nel Phono da Tritim ,distorsione da intermodulazione dinamica
    altissima

    Ma gli audiofili lo acquistavano e usavano regolarmante caso atipico ma consono ai tempi
    siamo nel 1978

    per quelli a valvole par eche il giudizio sia clemente e pare siano similia quad e Leak
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Radford Empty Re: Radford

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Nov 15 2013, 16:43

    Beh tra i pochissimi marchi vintage di cui mi fa gola qualche apparecchio , tipo iRenaissance sta 35 o ancor meglio i due finali mono (non ricordo la sigla)! Un finale con le el34 dal suono raffinato e materico come pochissimi altri in circolazione. I trasformatori di quelle macchine erano grandiosi, ma oggi il vero problema è trovarli in condizioni ottimali.sunny

    ,,,,,chissà però oggi se mi piacerebbero ancora tanto , dopo essermi abufato di triodi . Qualche dubbio ce l'ho.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:14