Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E arrivato il LP g109!!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

E arrivato il LP g109!!

Share

mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 114

E arrivato il LP g109!!

Post  mighel on Wed 10 Oct 2012, 20:02

Salve, dopo aver spulciato qua e la' in rete mi son fatto coraggio ed ho acquistato da un venditore tedesco (molto disponibile, alla mano) un Lake People 109 S, versione senza uscite bilanciate. Che dire, è il mio primo ampli dedicato, quindi non ho molti metri di paragone ma riscontro piacere, parecchio se mi si permette di esagerare, le mie senny 598 vanno molto molto bene.
    Sono in attesa dell'arrivo delle Ultrasone pro 900, sempre acquistate in germania, sono molto curioso di ascoltarle con il mio LP Laughing .

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9829

Re: E arrivato il LP g109!!

Post  Amuro_Rey on Wed 10 Oct 2012, 20:26

applausi

Non li ho mai ascoltati ma costruttivamente mi piacciono

kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 292

Post  kiwikaki on Thu 11 Oct 2012, 16:24

mighel wrote:Salve, dopo aver spulciato qua e la' in rete mi son fatto coraggio ed ho acquistato da un venditore tedesco (molto disponibile, alla mano) un Lake People 109 S, versione senza uscite bilanciate. Che dire, è il mio primo ampli dedicato, quindi non ho molti metri di paragone ma riscontro piacere, parecchio se mi si permette di esagerare, le mie senny 598 vanno molto molto bene.
    Sono in attesa dell'arrivo delle Ultrasone pro 900, sempre acquistate in germania, sono molto curioso di ascoltarle con il mio LP Laughing .
    cheers , potresti indicare venditore e prezzo? grazie

mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  mighel on Thu 11 Oct 2012, 17:40

Come no...?!
    Il venditore si chiama vip-exklusiv, ha piu' di 700 feed positivi 100%.... dopo averlo lavorato ben bene con 3 o 4 mail alla fine per 400 plerui me l'ha spedito, tutto sommato mi sembra di aver spuntato un buon prezzo.

ciao

mighel
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  mighel on Mon 15 Oct 2012, 19:24

Da sabato sono con me anche le Ultrasone pro 900, nonostante debba ancora finire il rodaggio, il piccolo G109 le pilota alla grande!
    Fino a ore 11/12 riscontro correttezza nella risposta del segnale, la filosofia di LP infatti è amplificare il segnale, la neutralita' dovrebbe farla da padrona, e in effetti è cosi' che percepisco quel che ascolto.
    Passando la soglia di ore 12 il volume diventa quasi insostenibile per me, avverto anche degli squilibri sonici, non so come spiegarlo ...

E normale?? sono i limiti di ampli o cuffie gli squilibri che riscontro?

reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3141

Post  reckca on Mon 15 Oct 2012, 20:11

mighel wrote:Da sabato sono con me anche le Ultrasone pro 900, nonostante debba ancora finire il rodaggio, il piccolo G109 le pilota alla grande!
    Fino a ore 11/12 riscontro correttezza nella risposta del segnale, la filosofia di LP infatti è amplificare il segnale, la neutralita' dovrebbe farla da padrona, e in effetti è cosi' che percepisco quel che ascolto.
    Passando la soglia di ore 12 il volume diventa quasi insostenibile per me, avverto anche degli squilibri sonici, non so come spiegarlo ...

E normale?? sono i limiti di ampli o cuffie gli squilibri che riscontro?

Non conosco l'ampli, ma le pro 900 prima che si stabilizzino hanno bisogno di diverse ore, mi viene quindi da pensare cha potrebbero essere le cuffie.

Current date/time is Fri 02 Dec 2016, 20:52