Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa"
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa"

    maupetrucci
    maupetrucci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 33
    Località : salerno

    Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa" Empty Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa"

    Messaggio Da maupetrucci Mer Ott 17, 2012 10:29 am

    Vi scrivo siccome sia in possesso di un amplificatore vintage philips anni 80 .
    Si tratta del modello 22 ah 590 ,cioe 20 watt a canale di integrato.

    Siccome nella mia catena suona abbastanza bene e per ora non mi lamento delle sue capacita soniche mi chidevo ,
    se la sua qualita generale sia dal punto di vista sonoro che di progettazione sia equivalente ad ampli di fascia,
    sui 400 Euro? , e se in futuro con un budget di 200 euro sull'usato sia possibile avere qualcosa di piu performante? ,
    oppure un amplificatore che sia molto piu trasparente e che colori meno il suono,e con piu dettaglio ?


    Trovo questo amplificatore ricco di gamma medio bassa , con un suono molto ma molto caldo, ed abbastanza dinamico .
    E accoppiato ocn un lettore marantz 6002 e diffusori vinta della nagra e sap audio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa" Empty Re: Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa"

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 18, 2012 8:52 am



    occasionalmente girano dei fisher integrati a tubi x 100 a

    alcuni malmessi alcuni bellissimi

    non v'è paragone con altri oggetti, e quotano tra le 400 600 euro

    good luck

    Ampli vintage philips 22ah590 "High fidelity internationa" X-100-2

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:13 am