Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come definireste certa gente? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come definireste certa gente?


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 05 2012, 13:21

    Rudino ha scritto:
    Visto che non produciamo più pc da un po' di anni, direi che sarebbe meglio dire "un Lenovo + Microsoft"... Embarassed

    Giusto Marco, ma hai capito il senso. Non era certo x denigrare il marchio cosa che non è nelle mie corde
    25 anni fa quello c'era

    Sono sempre x educare il consumatore a usare la testa e a saper scegliere tra le proposte di un marchio. Non è che Apple faccia tutto bene o tutto shit. Alcune cose sono buone altre no, Idem Samsung &co. o BMW o Mercedes o Fiat
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 05 2012, 13:26

    A proposito di Rudino, sei il 1° Giuventino che mi capita a tiro da un paio di gg e si che normalmente ne sono circondato.
    Ma cosa ha fatto la Giuve sabato? Come definireste certa gente? - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Lun Nov 05 2012, 16:57

    pluto ha scritto:

    Giusto Marco, ma hai capito il senso. Non era certo x denigrare il marchio cosa che non è nelle mie corde
    25 anni fa quello c'era

    Sono sempre x educare il consumatore a usare la testa e a saper scegliere tra le proposte di un marchio. Non è che Apple faccia tutto bene o tutto shit. Alcune cose sono buone altre no, Idem Samsung &co. o BMW o Mercedes o Fiat
    Guarda, ho appema avuto tra le mani per un po' di giorni un Macbook. Bella macchina, molto robusta. Poi, io odio i touchpad, visto che sono abituato al trackpoint IBM/Lenovo...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Lun Nov 05 2012, 16:58

    pluto ha scritto:A proposito di Rudino, sei il 1° Giuventino che mi capita a tiro da un paio di gg e si che normalmente ne sono circondato.
    Ma cosa ha fatto la Giuve sabato? Come definireste certa gente? - Pagina 2 650957

    Mi si è rotta la tv...non so.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 05 2012, 17:46

    Rudino ha scritto:
    pluto ha scritto:A proposito di Rudino, sei il 1° Giuventino che mi capita a tiro da un paio di gg e si che normalmente ne sono circondato.
    Ma cosa ha fatto la Giuve sabato? Come definireste certa gente? - Pagina 2 650957

    Mi si è rotta la tv...non so.

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 33910 Come definireste certa gente? - Pagina 2 33910

    Dai che bisogna subito riprendersi adesso. Forza Giuve e forza Milan x la Sciampion
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da piroGallo Lun Nov 05 2012, 18:12

    Facciamo simpatia solo se perdiamo. Come definireste certa gente? - Pagina 2 424797


    _________________
    Gianni

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34653
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da carloc Lun Nov 05 2012, 19:30

    piroGallo ha scritto:Facciamo simpatia solo se perdiamo. Come definireste certa gente? - Pagina 2 424797


    Non è una novità.........diciamo che l'altra metà del cielo, normalmente, non vi ama........ sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Nov 05 2012, 22:19

    piroGallo ha scritto:Facciamo simpatia solo se perdiamo. Come definireste certa gente? - Pagina 2 424797

    l'Italia senza il calcio è un Italia migliore Come definireste certa gente? - Pagina 2 625723

    [dalla Apple, alle auto da corsa allo sport]


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun Nov 05 2012, 22:44

    cos'hai contro il calcio??????
    premetto che non lo seguo, è uno sport che non mi è mai piaciuto fin da bambino, però non mi disturba!! se non per qualche scemo che fa stupidaggini negli stadi...anche se non andrò mai a seguire una partita e non sarà mai un problema che mi toccherà personalmente!
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Nov 05 2012, 22:45

    riccardo-1992 ha scritto:
    premetto che non lo seguo, è uno sport che non mi è mai piaciuto fin da bambino, però non mi disturba!! se non per qualche scemo che fa stupidaggini negli stadi...anche se non andrò mai a seguire una partita e non sarà mai un problema che mi toccherà personalmente!

    allora sei come me sunny anche io la penso così


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Nov 05 2012, 22:50

    approposito di apple... questo forum è 'invaso' dalla mela, è ovunque


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun Nov 05 2012, 22:54

    a me piacciono gli sport individuali e quasi non ho spirito competitivo!! Faccio mountain bike! ma solo escursionismo!!
    xò non mi fa ne caldo ne freddo il calcio, tu dici che "l'Italia senza il calcio sarebbe un Italia migliore", non la pensiamo nello stesso modo!!

    Riguardo alla Mela:fa anche buoni prodotti...non tutti gli acquistano perchè vanno di moda!!
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Lun Nov 05 2012, 22:59

    riccardo-1992 ha scritto:
    Riguardo alla Mela:fa anche buoni prodotti...non tutti gli acquistano perchè vanno di moda!!

    lo so, come ho già detto, molti dei loro prodotti mi piacciono, ma quello che non mi piace è il software che c'è installato e cosa c'è dietro a questo software altrimenti(forse) avrei anche io l'phone4... l'unico coso apple in casa è uno dei primi ipod da 2gb di mio fratello


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Lun Nov 05 2012, 23:13

    e allora perchè evidenzi che il forum è invaso dalla mela??? a quale fine???
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da JUSTINO Lun Nov 05 2012, 23:29

    Davide,io sono abbastanza pro Apple ma l' iPhone non ce l'ho e non ne sento il bisogno...sono molto in sintonia con quello che diceva Pluto prima...
    Invece sai cosa mi fa veramente incazzare?Il fatto che c'è gente che da più importanza al fatto di avere un iPhone o un S3 che non al diritto/dovere di andare a votare! Come definireste certa gente? - Pagina 2 57549 Porca merda,stiamo letteralmente navigando nella merda e non ci sforziamo di cambiare nulla!
    Si aspetta sempre che arrivi qualche FENOMENO che lo faccia per noi...
    Si lo so Come definireste certa gente? - Pagina 2 481940 ,ma questo sfogo per dire che c'è altro per arrabbiarsi...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 05 2012, 23:36

    JUSTINO ha scritto:Davide,io sono abbastanza pro Apple ma l' iPhone non ce l'ho e non ne sento il bisogno...sono molto in sintonia con quello che diceva Pluto prima...
    Invece sai cosa mi fa veramente incazzare?Il fatto che c'è gente che da più importanza al fatto di avere un iPhone o un S3 che non al diritto/dovere di andare a votare! Come definireste certa gente? - Pagina 2 57549 Porca merda,stiamo letteralmente navigando nella merda e non ci sforziamo di cambiare nulla!
    Si aspetta sempre che arrivi qualche FENOMENO che lo faccia per noi...
    Si lo so Come definireste certa gente? - Pagina 2 481940 ,ma questo sfogo per dire che c'è altro per arrabbiarsi...

    JUSTINO, sai che non si può parlare di politica, ti capisco, ma evita, grazie.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Come definireste certa gente? - Pagina 2 Dark_s11Come definireste certa gente? - Pagina 2 Firma_11Come definireste certa gente? - Pagina 2 Firma_12
    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Buggd111
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Mar Nov 06 2012, 02:32

    riccardo-1992 ha scritto:e allora perchè evidenzi che il forum è invaso dalla mela??? a quale fine???

    L'icona accanto al link per i messaggi privati...guardala... affraid


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Mar Nov 06 2012, 02:32

    piroGallo ha scritto:Facciamo simpatia solo se perdiamo. Come definireste certa gente? - Pagina 2 424797

    No, direi che non facciamo mai simpatia.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Nov 06 2012, 07:45

    Rudino ha scritto:

    L'icona accanto al link per i messaggi privati...guardala... affraid
    e non solo

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Lol10


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Mar Nov 06 2012, 09:17

    Rudino ha scritto:
    piroGallo ha scritto:Facciamo simpatia solo se perdiamo. Come definireste certa gente? - Pagina 2 424797

    No, direi che non facciamo mai simpatia.

    Mi permetto:

    Chi vince attira sempre le antipatie. Guarda l'Inter: è passata da essere la squadra in un certo senso che faceva tenerezza e veniva derisa xchè non vinceva mai, miliardi buttati x anni, casini e poi dopo i 4/5 anni di vittorie stava sulle balls.

    La Giuve di base ha 2 problemi a mio avviso:

    a) una dirigenza che invece di stemperare gli animi e metterla sul fair play (come invece sembrava stesse facendo subito dopo i fattacci) da Andrea Agnelli in avanti ha deciso di portare avanti la crociata delle 3a stella etc forzando tutti - federazione inclusa vedi inaugurazione stadio...
    Capisco che sia un argomento delicato x la tifoseria ma bisognerebbe sbandierarlo semmai dopo aver vinto il ricorso. Fino a quel momento farebbe meglio a non insistere. Personalmente credo fosse una strategia x ingraziarsi la tifoseria visto che la dirigenza era così così. Ora che la Giuve è tornata a vincere.. non è più il caso

    b) sarebbe meglio stare attenti alle dichiarazioni. Stimo Marotta ma andare a dire che tanto a Catania avrebbero vinto lo stesso dopo gli errori, non è che quelli del Catania la possono prendere tanto bene. E così i concorrenti Giuve (Napoli, Inter, Milan etc)

    Idem x la dichiarazione su Stramaccioni prima della partita dove non voleva fare un complimento come ha detto dopo aggiustando il tiro, ma far pesare la sua superiorità etc E STrama si è tolto un sassolino dalla scarpa dopo

    ****

    Ed infine subito moviola in campo. La Giuve ne guadagnerebbe subito a mio avviso. Magari a Catania si pareggiava, ma a fine anno poco sarebbe cambiato.
    Ma questo è un discorso dove la Giuve non c'entra
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Mar Nov 06 2012, 09:49

    DigiDavidex ha scritto:
    e non solo

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Lol10

    Giusto...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Mar Nov 06 2012, 09:54

    pluto ha scritto:

    Mi permetto:

    Chi vince attira sempre le antipatie. Guarda l'Inter: è passata da essere la squadra in un certo senso che faceva tenerezza e veniva derisa xchè non vinceva mai, miliardi buttati x anni, casini e poi dopo i 4/5 anni di vittorie stava sulle balls.

    La Giuve di base ha 2 problemi a mio avviso:

    a) una dirigenza che invece di stemperare gli animi e metterla sul fair play (come invece sembrava stesse facendo subito dopo i fattacci) da Andrea Agnelli in avanti ha deciso di portare avanti la crociata delle 3a stella etc forzando tutti - federazione inclusa vedi inaugurazione stadio...
    Capisco che sia un argomento delicato x la tifoseria ma bisognerebbe sbandierarlo semmai dopo aver vinto il ricorso. Fino a quel momento farebbe meglio a non insistere. Personalmente credo fosse una strategia x ingraziarsi la tifoseria visto che la dirigenza era così così. Ora che la Giuve è tornata a vincere.. non è più il caso

    b) sarebbe meglio stare attenti alle dichiarazioni. Stimo Marotta ma andare a dire che tanto a Catania avrebbero vinto lo stesso dopo gli errori, non è che quelli del Catania la possono prendere tanto bene. E così i concorrenti Giuve (Napoli, Inter, Milan etc)

    Idem x la dichiarazione su Stramaccioni prima della partita dove non voleva fare un complimento come ha detto dopo aggiustando il tiro, ma far pesare la sua superiorità etc E STrama si è tolto un sassolino dalla scarpa dopo

    ****

    Ed infine subito moviola in campo. La Giuve ne guadagnerebbe subito a mio avviso. Magari a Catania si pareggiava, ma a fine anno poco sarebbe cambiato.
    Ma questo è un discorso dove la Giuve non c'entra

    Gian, la Juve è sempre stata antipatica.
    L'Italia non juventina ha preso Calciopoli come gli antiberlusconisti hanno preso la caduta dello stesso 1 anno fa: non aspettavano altro.

    a) Diciamo che è poco diplomatico. Ma i prescritti restano prescritti, e lo ha anche detto un tribunale...In qualche modo Agnelli vuole portare alla luce il fatto che non è che "loro" siano stati proprio così "onesti", eh? I 30 scudetti? Ma siiiiii, dai...tanto tutta Italia sa che quella squadra quei due scudetti li avrebbe vinti comunque.

    b) d'accordo con te. Ho avuto un moto di stizza quando ho sentito le parole di Marotta dopo Catania. E può essere che tu abia ragione anche per quelle su Strama.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Mar Nov 06 2012, 10:06

    Come sempre mi inchino di fronte a qualcuno che fa poco il tifoso e usa la testa con sportività
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Mar Nov 06 2012, 13:10

    DigiDavidex ha scritto:
    e non solo

    Come definireste certa gente? - Pagina 2 Lol10

    a proposito perché ci sono queste mele identiche a quelle del marchio??

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 17:13