Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Standardizzazione e qualità in HI-FI - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Standardizzazione e qualità in HI-FI


    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12

    Standardizzazione e qualità in HI-FI - Pagina 3 Empty Re: Standardizzazione e qualità in HI-FI

    Messaggio Da Frederick Mar Nov 13 2012, 08:46

    aircooled ha scritto:Calabrese ho una domanda da porle: quale è l'impedenza minima di un diffusore con un woofer la cui Resistenza in Continua della bobina mobile è attorno ai 5 ohm...Standardizzazione e qualità in HI-FI - Pagina 3 184438
    Le mie opera quinta prima serie,ottime casse tra l'altro...le davano come impedenza 8 ohm....misurate arrivano a 3,2 a 80 hz... Standardizzazione e qualità in HI-FI - Pagina 3 608277 ovviamnente ,a questo punto... ottime con l'ampli giusto...anche se 3,2 non e' poi un impedenza imposibile per un ampli decente.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Standardizzazione e qualità in HI-FI - Pagina 3 Empty Re: Standardizzazione e qualità in HI-FI

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 13 2012, 14:45

    aircooled ha scritto:Calabrese ho una domanda da porle: quale è l'impedenza minima di un diffusore con un woofer la cui Resistenza in Continua della bobina mobile è attorno ai 5 ohm...

    Domanda assolutamente sconveniente, per chi fabbrica amplificatori "super"...

    E' ovvio che la risposta la conoscete perfettamente...!

    Quindi a voi il microfono !!!

    Saluti
    F.C.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 04:27