Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli impianti di Kocis - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Gli impianti di Kocis

Share

domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 340

Re: Gli impianti di Kocis

Post  domenico pizzamiglio on Thu Nov 29, 2012 11:09 am

pepe57 wrote:

Puoi dirlo forte!!
    Potessi avere io la loro età!!
    sunny sunny sunny

Pietro

Chiarisci meglio. L'età dei Sakuma, di Sakuma stesso o di Francesco e Gabriele? Nell'ultima ipotesi, ti garantisco che un po' di invidietta ce l'ho anch'io!

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 159

Post  Kocis on Thu Nov 29, 2012 11:17 am

[quote="domenico pizzamiglio"]

Ehi Pietro, la gelosia era legata all'ascolto dei Sakuma con le Dionisio!! Rolling Eyes Rolling Eyes

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4684

Post  pepe57 on Thu Nov 29, 2012 5:37 pm

@ Domenico: ovvio sono invidioso dell' età di Francesco e Gabriele!
    @ Gianni: Ora mi è chiaro.
    sunny sunny

Pietro

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Kocis on Tue Dec 04, 2012 8:17 am

Stravolgimenti apportati sul mio secondo impianto:le magiche dq 10 mi hanno costretto a riadattare l'impianto come un vestito su misura!Allora ho dato indietro le Nano(gran bel diffusore)con i Sun Audio ed il Nuvista ed al loro posto ora c'è un Jeff Rowland M 5(non si è capito che sono un fan JR?)e Audio Research CDT1/Dac 3 mk2.Per cui adesso l'impianto è così configurato:pre CAT Ultimate,finale JR M 5,piatto Immedia+Sme V+Clavis D.C.,meccanica AR CDT1,convertitore AR Dac 3 mk 2,Cavi VDH Silver IT di segnale,Goldmund digitale,Audio Note AN Silver potenza,Straight-Wire alimentazione,disaccoppiatore BCD Four,Supporti BCD!Le foto saranno postate appena possibile!Saluti G.

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Kocis on Mon Dec 10, 2012 4:58 pm

Kocis wrote:Stravolgimenti apportati sul mio secondo impianto:le magiche dq 10 mi hanno costretto a riadattare l'impianto come un vestito su misura!Allora ho dato indietro le Nano(gran bel diffusore)con i Sun Audio ed il Nuvista ed al loro posto ora c'è un Jeff Rowland M 5(non si è capito che sono un fan JR?)e Audio Research CDT1/Dac 3 mk2.Per cui adesso l'impianto è così configurato:pre CAT Ultimate,finale JR M 5,piatto Immedia+Sme V+Clavis D.C.,meccanica AR CDT1,convertitore AR Dac 3 mk 2,Cavi VDH Silver IT di segnale,Goldmund digitale,Audio Note AN Silver potenza,Straight-Wire alimentazione,disaccoppiatore BCD Four,Supporti BCD!Le foto saranno postate appena possibile!Saluti G.

Eccovi le foto!Saluti Giovanni

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21514

Post  pluto on Mon Dec 10, 2012 6:22 pm

Cosa ci puoi dire sull'Immedia? Io l'ho ascoltato spesso con un Phantom e mi sembra un gran bel cinghione

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Kocis on Mon Dec 10, 2012 8:04 pm

Ciao Gian,è una gran bella base,insieme allo Sme V formano una bella accoppiata,velocissima e dinamica...molto vicina al suono del Versa!!Questo è per me il migliore complimento che si possa fare ad un giradischi!Un mio amico è da tempo in cerca su Audiogon...speriamo per lui!!Buona serata Gianni

P.S.Le modifiche apportate al mio secondo impianto mi stanno veramente soddisfacendo e su questo sono d'accordo anche i miei più cari amici che frequentano la mia abitazione!

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21514

Post  pluto on Mon Dec 10, 2012 8:06 pm

Ciao Gianni
    Sappi che Pozzi di Audiograffiti ne ha uno in negozio da parecchi mesi. Io l'ho sentito li.

Ciao

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Kocis on Mon Dec 10, 2012 8:17 pm

Grazie per la dritta...riferirò!

xalessio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 52

Post  xalessio on Wed Dec 12, 2012 11:24 am

Kocis, sei single.... vero???

Kocis
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  Kocis on Sun Dec 30, 2012 9:29 am

Impianto dedicato alla musica liquida!

Il cuore è un dac-2 della Wyred 4 Sound che mi permette sia di ascoltare le radio in streaming tramite pc dedicato sia i miei cd convertendo il segnale proveniente da un Rotel RCD 990 che funge da meccanica e collegato in coax tramite un Goldmund.Prossimo passo rippare i cd e scaricare musica da internet!L'accoppiata Luxman C03/M03 come pre e finale.Come cavi tra pre/finale uso una coppia di XLO Signature,tra dac/pre Purist Audio Museum,Cardas Clear come USB.Il cavo che collega i diffusori(una coppia di Kef 3/5a Cooke edition su stands Foundation)all'impianto è un Flatline.Il dac è alimentato da disaccoppiatore BCD e della stessa ditta i cavi di alimentazione.
    Con questo impianto vorrò scoprire i pregi e difetti della liquida e se davvero potrà essere la musica del domani...io la vedo dura...mah...vedremo!!!Saluti ed auguri Gianni

andry7it
    Member
    Member

Numero di messaggi : 22

Post  andry7it on Sat Aug 23, 2014 2:57 am

Kocis wrote:Grazie per i complimenti!Queste mie scelte sono il risultato di innumerevoli esperienze personali con grande dispendio di tempo,energie e capitale...ma sono contento così!
    Lo Statement per motivi di spazio non lo posso più sentire,ma ogni volta che decido di venderlo poi...ci rinuncio...è tutta una questione di affetto!!!
    I Sun Audio,a mio modesto avviso,sono elettroniche dall'ottimo rapporto qualita/prezzo.E se poi ci metti le W.E. 300B originali,suonano da paura!Accoppiamento più che riuscito con le Nano!!Saluti Gianni

cè molta differenza io ho dei melody con le 300b sophia le ha le we giusto ? parlo esclusivamente sol oper quanto riguarda i medi , la voce come risulta con le we ?

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 9:15 am