Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adele - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11

    Adele - Pagina 4 Empty Re: Adele

    Messaggio Da davidgilmour Gio Nov 29 2012, 20:28

    Cricetone ha scritto:ne senti parlar male perchè samsung spendendo miliarid in pubblicità diceva che gli lcd erano il meglio,allora siccome lìopinione comune media se l'analizzi bene corrisponde esattamente a quello che dice la pubblicità,allora prendila sempre con le pinze.I plasma da 5-6 anni hanno raggiunto il top della qualità coi kuro di pioneer,per trovare un lcd o led che abbia la qualità di un plasma di 500euro panasonic devi andare sui modelli top da migliaia di euro.I plasma si vedono bene da qualunque angolazione,gli lcd e led appena li guardi di lato cambiano colore e livello di luminosità,gia solo questo avrebbe dovuto far buttare gli lcd nel dimenticatoio.L'unico motivo per il quale gli lcd hanno preso il sopravvento è il fatto che i plasma sotto i 37" non possono essere realizzati,gli lcd li fai grandi da 1cm all'infinito,allora siccome alle aziende gli conveniva puntare sull'lcd,hanno abbandonato il plasma,perchè altrimenti avrebbero dovuto avere due linee produttive,due magazzini,tutto doppio uno per le tv da zero a 37" per gli lcd,ed una da 37" in su per i plasma.Se gli lcd hanno vinto è solo per puro risparmio sui costi produttivi.Ci son le tv lcd e led che si vedono bene,ma costano almeno 1500euro per il 42",contro 500euro che costano i plasma di pari livello qualitativo.ho visto tv samsung e sharp da 4mila euro che appena le guardavi di lato neanche si vedeva piu l'immagine.La differenza tra led ed lcd è che negli lcd dietro c'è una lampada a neon,nei led una lampada a led,il pannello resta sempre lcd con tutti i suoi difetti.se vuoi tv led che si vedano bene vai sulle sony quelle inclinate,e sui led panasonic con pannelo ips.Spero di esser stato chiaro. sunny e scusate l'ot

    Adele - Pagina 4 921419 Ho capito perfettamente quanto hai detto, io sentivo parlare male dei plasma, questo parecchi anni fa, perchè girava voce che avessero una durata media di 10 anni, dopodichè tanti saluti. Poi ci fu il boom degli Lcd è presi uno di questi famigerati Samsung.. in effetti non sono mai stato entusiasta del mio televisore, perchè ha parecchie pecche molte di quelle da te citate.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Adele - Pagina 4 Empty Re: Adele

    Messaggio Da davidgilmour Gio Nov 29 2012, 20:29

    PARLAPA' ha scritto:non intendevo questi,ma in generale

    mi sembra che siano solo in DVD e sono validissimi come audio

    ah capito sunny


    _________________
    Alessandro

    Adele - Pagina 4 40845011

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:27