Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio tra queste cuffie ( 50e circa)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio tra queste cuffie ( 50e circa)

    giu2eppe
    giu2eppe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 26.11.12

    consiglio tra queste cuffie ( 50e circa) Empty consiglio tra queste cuffie ( 50e circa)

    Messaggio Da giu2eppe Lun Nov 26 2012, 19:00

    salve ragazzi, spero di trovare un vostro prezioso aiuto, magari dai possessori.
    cerco delle cuffie con dei buoni bassi, magari anche per usarle in viaggio prima delle partite (gioco a basket) o per strada, ma uso principale destinato a gaming notturno consiglio tra queste cuffie ( 50e circa) 775355 e musica (senza amplificatore) tipo pc,ipod e smartphone.cerco quindi delle cuffie con impedenza minore e buon isolamento ( anche se non è vitale).
    sono indeciso tra queste cuffie, vedendo video,recensioni e mie aspettative; di seguito al modello scrivo un mio pensiero
    -creative aurvana live: se ne straparla bene,ma il design non mi piace e ho dei dubbi sui bassi
    -senneheiser hd229: esteticamete favolose,gran bel marchio, ma sembra troppa plastica,non mi da una sensazione di solidità,in più qualcuno si lamenta di un suono troppo cupo
    -sony mdr xb 500: al momento sono le mie preferite, prezzo calato rispetto ai 70 iniziali e quindi maggior rapporto q/p, ho dei dubbi sull'impedenza(40ohm),qualità dei bassi superiore alle dre consiglio tra queste cuffie ( 50e circa) 921419 ma in giro non credo siano comode,per giunta ha il doppio filo
    -philips citiscape downtown: forse un colpo di fulmine, ho molti prodotti philips ( hifi,5.1pc,tv) mi trovo benissimo, il design è bellissimo, in più ci sarebbe il microfono per cellulare, ma per strada non credo abbiano lunga vita, e di sicuro non si possono lavare consiglio tra queste cuffie ( 50e circa) 36246

    attendo con ansia vostri suggerimenti!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:22