Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pensieri e parole
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

pensieri e parole

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

pensieri e parole

Post  aircooled on Sun Nov 22, 2009 3:22 pm

caro amico, (virtuale) come ben sai non sono uno che sta a far tanti giri di parole e neppure son capace di salemeccare come i rapporti umani sempre più spesso richiederebbero
    leggi quanto sotto poi se decidi di continuare a fare il desaparecidos incazzoso o offeso nell'orgoglio a me va bene cosi, sappi solo che mi spiace, ti facevo più Uomo di carattere, resta comunque il massimo rispetto per la tua scelta

Un giorno il saggio diede al discepolo un sacco vuoto e un cesto di patate.

"Pensa a tutte le persone che hanno fatto o detto qualcosa contro di te recentemente, specialmente quelle che non riesci a perdonare. Per ciascuna, scrivi il nome su una patata e mettila nel sacco".

Il discepolo pensò ad alcune persone e rapidamente il suo sacco si riempì di patate.

"Porta con te il sacco, dovunque vai, per una settimana" disse il saggio. "Poi ne parleremo".

Inizialmente il discepolo non pensò alla cosa. Portare il sacco non era particolarmente gravoso. Ma dopo un pò, divenne sempre più un gravoso fardello. Sembrava che fosse sempre più faticoso portarlo, anche se il suo peso rimaneva invariato.

Dopo qualche giorno, il sacco cominciò a puzzare. Le patate marce emettevano un odore acre. Non era solo faticoso portarlo, era anche sgradevole.

Finalmente la settimana terminò. Il saggio domandò al discepolo: "Nessuna riflessione sulla cosa?".

"Sì Maestro" rispose il discepolo. "Quando siamo incapaci di perdonare gli altri, portiamo sempre con noi emozioni negative, proprio come queste patate. Questa negatività diventa un fardello per noi, e dopo un pò, peggiora."

"Sì, questo è esattamente quello che accade quando si coltiva il rancore.
    Allora, come possiamo alleviare questo fardello?".

"Dobbiamo sforzarci di perdonare".

"Perdonare qualcuno equivale a togliere una patata dal sacco. Quante persone per cui provavi rancore sei capace di perdonare?"

"Ci ho pensato molto, Maestro" disse il discepolo. "Mi è costata molta fatica, ma ho deciso di perdonarli tutti".

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

petrus
    Senny Lover
    Senny Lover

Numero di messaggi : 3717

Re: pensieri e parole

Post  petrus on Sun Nov 22, 2009 7:39 pm

Mi associo ed aggiungo, se mi è permesso, che a questo punto perdonare potrebbe assumere il significato di, non infierire.

Lorenzo

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Nov 23, 2009 7:35 pm

....di solito si perdona colui....che ha sbagliato in un certo comportamente...
    Altre volte invece, si equivocano sbagli per incomprensioni. Vista in questo modo, non c'è da perdonare, bensì da chiarire.

graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 236

Post  graant71 on Mon Nov 23, 2009 9:06 pm

Mi rendo conto che il mio é un atteggiamento "poco zen" ...però con certa gente la cosa migliore da fare é quella di non averci più nulla a che fare.
    Ho accettato il fatto che esistono persone con le quali la convivenza civile é impossibile, e sforzarsi di capirle equivale a passare da bischeri (il che non é bello). Tanto vale starne lontani e non pensarci più, così siamo tutti più contenti: loro, ed io.
    Soprattutto io Laughing

"La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Nov 23, 2009 9:08 pm

io so il solito bischerone ....ma ummenefate passa una--------- bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Admin
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 185

Post  Admin on Mon Nov 23, 2009 9:11 pm

Ehmmmm...........

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Mon Nov 23, 2009 9:19 pm

che ti stai rivolgendo a PPP forse,visto che è sparito da vari giorni ormai,e la cosa mi puzza e mi dispiace davvero enormemente?

PPP CI MANCHI!!!!!! sunny

graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  graant71 on Mon Nov 23, 2009 9:28 pm

Salv.Scarfone wrote:che ti stai rivolgendo a PPP forse,visto che è sparito da vari giorni ormai,e la cosa mi puzza e mi dispiace davvero enormemente?

Cosa?

NONONONONO!!!! Assolutamente No! Quanto ho detto sopra non é riferito a utenti di questo forum. Mai avuto alcuna lite con PPP.

"La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Mon Nov 23, 2009 9:33 pm

graant71 wrote:
    Salv.Scarfone wrote:che ti stai rivolgendo a PPP forse,visto che è sparito da vari giorni ormai,e la cosa mi puzza e mi dispiace davvero enormemente?

Cosa?

NONONONONO!!!! Assolutamente No! Quanto ho detto sopra non é riferito a utenti di questo forum. Mai avuto alcuna lite con PPP.
    allora ppp dov'è?che sta a magnà con ET forse? Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Nov 23, 2009 9:34 pm

Ribadisco il concetto... Posso sperare che si chiarisca un malinteso. Non ho chiesto scusa, e non chiederò scusa per il semplice fatto di non averne il motivo. Quando ho sbagliato ho sempre chiesto scusa. E con PPP una volta lo avevo già fatto....in quanto si prestava ad equivoco ciò che scrissi in un contesto completamente diverso. Nello specifico....mi spiace ma non posso chiedere scusa. Non ritengo dall'alto della mia integrità di avere scritto NULLA per il quale offendersi. Per QUALSIASI altro chiarimento sono qui e sono disponibilissimo.

Ditemi voi però...se condividete o meno questa mia tesi.

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1246

Post  Camelia on Tue Nov 24, 2009 2:12 am

pavel wrote:Ribadisco il concetto... Posso sperare che si chiarisca un malinteso. Non ho chiesto scusa, e non chiederò scusa per il semplice fatto di non averne il motivo. Quando ho sbagliato ho sempre chiesto scusa. E con PPP una volta lo avevo già fatto....in quanto si prestava ad equivoco ciò che scrissi in un contesto completamente diverso. Nello specifico....mi spiace ma non posso chiedere scusa. Non ritengo dall'alto della mia integrità di avere scritto NULLA per il quale offendersi. Per QUALSIASI altro chiarimento sono qui e sono disponibilissimo.

Ditemi voi però...se condividete o meno questa mia tesi.

Premassina: Preparate le piet... ops "dita" che dopo aver letto si procederà alla "lapidazione" della sottoscritta O magari no?!?!?! sunny

Dunque Pavel, secondo me le scuse non c’entrano molto.
    Qui si tratta di Sensibilità verso il prossimo e in questo caso verso PpP.

Sei sempre stato un “panzer” nel investire chiunque ti si pari davanti (ti ci metti di tigna a scrivere post su post ) e senza accorgertene (o almeno spero! ) per qualche tuo motivo ci son finita io sotto i tuoi cingoli ma, erroneamente, ho pensato che fosse perché ero come sono e che per comprendersi era difficile e che non sarebbe accaduto con altri. Invece ecco, di nuovo, che con la tua “avanzata” hai investito qualcuno che ha una sensibilità simile alla mia, e che riesce a vedere molte più sfumature della vita di quante ne vedi tu e diversi altri qui dentro.
    Tu, loro, non riuscite ad aprire le vostre menti per comprendere quanti problemi e dolori e preoccupazioni (tutti vorrebbero vedere solo il bello delle cose ma così si finirebbe ad essere di una superficialità oscena) possa portare con se la scelta di seguire la propria “strada” anche se è la più tortuosa e difficile; trovare il coraggio di ammettere quello che si è davanti una società che professa un’emancipazione che, a tutti gli effetti, non esiste.

I tempi NON sono maturi ma non lo saranno MAI perché la società è nelle mani degli uomini (dei maschi) con agilità mentale nulla e con una Paura che gli rode dentro.
    Non posso parlare di politica ma permettetemi una frase che mi è rimasta negli occhi quando l’ho letta: «Hanno preferito mettere alla Casa Bianca un nero piuttosto che una donna».
    E questo, a me, fa riflettere e molto. Se con tutto il cammino e i diritti che sono riuscite ad ottenere le donne (qui ce ne sarebbe da parlare…) siamo ancora a questo punto non si può certo pretendere che certe cose, che tu Pavel hai definito innaturali o anormali o, cmq, contro natura, possano essere comprese dagli uomini.

Ma tornado al discorso, per evitare di allargarmi troppo qui che il post iniziale messo da Aircooled era per cercare di richiamare l’attenzione di PpP, vorrei farti riflettere su un paio di cose:

1) Come hai potuto continuare a cercare di spiegare un tuo concetto che era comprensibilissimo, ripetendo per non so quante volte le stesse cose, senza cercare minimamente di immedesimarti nel concetto che ti stava gentilmente prospettando PpP fino a farlo arrivare a scoprire qualcosa che (almeno secondo il mio parere) doveva rimanere “privata”?
    Ti sembra di aver avuto “sensibilità” nei suoi confronti??
    Non sarebbe stato meglio fermarti e parlare per un chiarimento con lui nei pm???

2) Come puoi dire di stimare una persona che non accetti per quello che è?
    E da quello che si evince da ciò che scrivesti: non accetti qualcosa che lui è!!

Non ce l’ho con te come non ce l’ho con nessuno, l’ho scritto anche ad Air e credo che lui mi abbia compresa, e se sto ritagliando del tempo per risponderti, caro Pavel, è perché ci tengo a te, anche se non so se tu questo lo riesca a comprendere e non so nemmeno che opinione invece ti sia fatta su di me, e mi farebbe piacere riuscire a confrontare le mie idee e i miei pensieri con i tuoi ma so che internet non è il posto adatto per comunicare nel modo appropriato però è l’unico che io abbia a mia disposizione se è così che tu desideri.

Prima di chiudere ti dico questo se puoi parla con PpP, a voce se ti è possibile, e cercate un punto d’intesa, non ti irrigidire su concetti radicati; lo so sto chiedendoti qualcosa di difficile che potrebbe far vacillare le tue convinzioni, come anche quelle di moltissimi altri, provaci, prova a rendere la tua mente elastica, aperta alla comprensione di "quel qualcosa di diverso" che, infondo infondo, so poterti dare un pizzico di timore.
    Cmq vedi tu, per me PpP lo considero una persona che vale di essere conosciuta e di averla come amico.

Io spero tanto di rileggere presto qualcosa di suo ma posso comprendere anche se questo non accadrà mai.

Un saluto, con affetto,

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Nov 24, 2009 7:42 am

1) Come hai potuto continuare a cercare di spiegare un tuo concetto che era comprensibilissimo, ripetendo per non so quante volte le stesse cose, senza cercare minimamente di immedesimarti nel concetto che ti stava gentilmente prospettando PpP fino a farlo arrivare a scoprire qualcosa che (almeno secondo il mio parere) doveva rimanere “privata”?
    Ti sembra di aver avuto “sensibilità” nei suoi confronti??
    Non sarebbe stato meglio fermarti e parlare per un chiarimento con lui nei pm???

La cosa "privata", come la chiami tu, privata non lo era affatto, in quanto Lui stesso in tempi non sospetti aveva dichiarato la sua omossesualità, non destando clamore o scalpore come trovo giusto che sia. Quindi a cascata il discorso della mia mancata sensibilità non ha seguito ne pertinenza. Inoltre il chiarimento poteva essere pubblico e non privato, come era stata la discussione fino ad allora. Poi io stesso ho messo un punto.

2) Come puoi dire di stimare una persona che non accetti per quello che è?
    E da quello che si evince da ciò che scrivesti: non accetti qualcosa che lui è!!

Tu, come il 90% di quelli che hanno letto, hanno travisato. L'unico e sottolineo l'unico che mi ha contattato per CAPIRE, ha poi capito che ciò che avevo scritto non era quello che era stato interpretato.Per cui concetti come stima e accattazzione si vanno a far friggere. Che tu EVINCA ciò che sta nei miei pensieri non fa parte della realtà ma di una tua elaborazione dei miei pensieri, e in quanto tale è completamente sballata. Gradirei che le mie parole non vengano INTERPRETATE, o almeno mi si chieda, prima di dare un giudizio, che COSA INTENDESSI DIRE. Se io scrivo A...e tu evinci B, perdonami ma è un tuo problema. Se per le prossime volte, potessi fare a meno di evincere...le mie frasi, te ne sarei grato.

Non ce l’ho con te come non ce l’ho con nessuno, l’ho scritto anche ad Air e credo che lui mi abbia compresa, e se sto ritagliando del tempo per risponderti, caro Pavel, è perché ci tengo a te, anche se non so se tu questo lo riesca a comprendere e non so nemmeno che opinione invece ti sia fatta su di me, e mi farebbe piacere riuscire a confrontare le mie idee e i miei pensieri con i tuoi ma so che internet non è il posto adatto per comunicare nel modo appropriato però è l’unico che io abbia a mia disposizione se è così che tu desideri.

Io a differenza di molti....non mi faccio IDEE su nessuno. Leggo e rispondo.Molto più lineare. Parola questa che NON rientra nell'universo femminile.

Prima di chiudere ti dico questo se puoi parla con PpP, a voce se ti è possibile, e cercate un punto d’intesa, non ti irrigidire su concetti radicati; lo so sto chiedendoti qualcosa di difficile che potrebbe far vacillare le tue convinzioni, come anche quelle di moltissimi altri, provaci, prova a rendere la tua mente elastica, aperta alla comprensione di "quel qualcosa di diverso" che, infondo infondo, so poterti dare un pizzico di timore.
    Cmq vedi tu, per me PpP lo considero una persona che vale di essere conosciuta e di averla come amico.

Tu non sai quali sono le mie convinzioni. Le desumi....e così fai un bel minestrone.La mia mente elastica???? Lo è molto più di quello che credi. Ma non sono certo qui a convincerti. Se non fosse elastica mi sarei comportato ben diversamente. Esattamente al contrario di quello che ho fatto e che sto facendo.

Io spero tanto di rileggere presto qualcosa di suo ma posso comprendere anche se questo non accadrà mai.

Un saluto, con affetto,

PS:.....Mi permetto di aggiungere che sono uno che scrive quello che pensa....Bello e brutto che sia, giusto e sbagliato che possa sembrare, irriverente o schietto che sia, autoironico o pungente. Se questo significa essere un "cingolato" ebbene si. Lo sono. Io mi giudico una persona che scrive quello che pensa. Con pochi filtri e con trasparenza.
    Vedi...il fatto stesso che tu mi giudichi "cingolato"...e che io non abbia mai giudicato nessuno con nomignoli e/o appellativi....la dice lunga su chi tra di noi HA PRECONCETTI e chi non li ha. La differenza è una: Io scrivo.Tu giudichi. E per giudicare elabori le mia frasi. Senza avere MAI la certezza che i tuoi giudizi siano esatti. Per il semplice fatto che non essendo nella mia testa ed interpretando le mie parole......arrivi a pensare ciò che la tua testa elabora. Ma che tale pensiero sia DIVERSO dal mio, e in conseguenza di ciò il tuo giudizio possa essere sbagliato, è un pensiero che non ti riguarda. Capisci perchè io NON giudico? Poi parlate di apertura mentale.......
    L'APERTURA MENTALE è QUELLA DI PETRUS, se proprio lo vuoi sapere.... Anche più della mia ad essere sincero.Perchè io i miei limiti, li so riconoscere. L'unico con il quale mi sono sentito telefonicamente e che si è voluto accertare della COMPRENSIONE o meno di ciò che avevo scritto.L'unico che NON ha interpretato....ma mi HA CHIESTO cosa avessi voluto esprimere. Si è risparmiato il sermone infarcito di giudizi che hai fatto testè tu....ed è andato direttamente alla fonte per CAPIRE.

Last edited by pavel on Tue Nov 24, 2009 6:06 pm; edited 5 times in total

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Nov 24, 2009 12:05 pm

mazza ma che è successo?????????'
    il mio era solo una piccola cosa giocosa dove non serviva andare ad innestare tutta sta discussione
    neppure il nik avevo fatto
    serviva solo come spunto di riflessione alla persona a cui era indirizzato, dico era perche adesso non so più in cosa si sia trasformato

graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  graant71 on Tue Nov 24, 2009 5:22 pm

Camelia wrote:...[CUT]
    I tempi NON sono maturi ma non lo saranno MAI perché la società è nelle mani degli uomini (dei maschi) con agilità mentale nulla e con una Paura che gli rode dentro.
    ...[CUT]

...all'anima dell'apertura mentale Laughing

Aircooled wrote:mazza ma che è successo?????????'
    il mio era solo una piccola cosa giocosa dove non serviva andare ad innestare tutta sta discussione
    serviva solo come spunto di riflessione alla persona a cui era indirizzato, dico era perche adesso non so più in cosa si sia trasformato

EDIT: Air, penso che in un forum le cose vadano rese il più possibile esplicite e dirette, il rischio di essere travisati e di urtare l'altrui sensibilità é molto alto.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Nov 24, 2009 5:59 pm

graant71 wrote:
    ...[CUT]

EDIT: Air, penso che in un forum le cose vadano rese il più possibile esplicite e dirette, il rischio di essere travisati e di urtare l'altrui sensibilità é molto alto.

D'accordo con te.......quoto.

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Post  Geronimo on Tue Nov 24, 2009 6:46 pm

Camelia wrote:
    Sei sempre stato un “panzer” nel investire chiunque ti si pari davanti (ti ci metti di tigna a scrivere post su post ) e senza accorgertene (o almeno spero! ) per qualche tuo motivo ci son finita io sotto i tuoi cingoli ma, erroneamente, ho pensato che fosse perché ero come sono e che per comprendersi era difficile e che non sarebbe accaduto con altri. Invece ecco, di nuovo, che con la tua “avanzata” hai investito qualcuno che ha una sensibilità simile alla mia, e che riesce a vedere molte più sfumature della vita di quante ne vedi tu e diversi altri qui dentro.

Potresti gentilmente indicarmi "in chiaro" quali altri forumer "insensibili" hai incontrato qui dentro? Spero che tu non tu riferisca a battute goliardiche perchè quelle fanno parte del gioco. Del resto non siamo in un convitto di educande.

PS
    Non mi pare proprio che Pavel abbia dimostrato nel forum l'abitudine di "investire come un panzer" le persone.

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Tue Nov 24, 2009 7:18 pm

graant71 wrote:
    ...[CUT]

Non era mia intenzione di includere il mondo intero.
    Stavo solo constatando i fatti, non mi baso sulle parole. Basta che ti giri un po' intorno e guardi cosa accade nel mondo e allora ti renderai conto che la realtà non rispetta poi così tanto le donne e siccome poi il mio discorso era allargato: guarda quanto rispetto c'è per i "diversi"!?!?!

Camelia
    CG Artist

Post  Camelia on Tue Nov 24, 2009 7:52 pm

aircooled wrote:mazza ma che è successo?????????'
    Caro Aircooled,

Mi dispiace per quello che è accaduto, volevo solo provare a far riflettere Pavel scrivendo qui, visto che non ha accettato il mio invito a prendere un caffè e parlare, quindi come vedi non è vero che solo Petrus si è interessato ma lui l'ha fatto per telefono cosa a me impossibilitata perchè NON ho il cell di Pavel e ho cercato un altro modo.
    Poi ho allargato un pochino il discorso ma la mia intezione era dire qualcosa che mi ha detto PpP con parole mie (non potevo usare le sue che sono private tra me e lui). Putroppo certi discorsi qui in questo forum non si possono affrontare, concordo con PpP che è meglio lascir stare.

Se Pavel si fosse chiarito con PpP allora, caro Air, cancella pure il mio vecchio post perchè inutile. Così riporti il 3d a qualcosa di "giocoso" come desideravi tu.

Cmq ti prometto una cosa: NON risponderò più ai post di Pavel (penso che sarai d'accordo con me di questa decisione) così sarà tutto più tranquillo qui dentro. Fabio non riesce a comprendere le mie parole e le mie intenzioni, me ne dispiace ma appuro i fatti e agisco di conseguenza per il quieto vivere di tutti voi.
    Non tiro conclusioni su di lui ma l'ostilità sembra apparire. Forse sarà come quella che lui pensa di leggere nelle mie parole ma per quanto mi rigurda c'è solo affetto per lui; come spesso accade, però, travisato in qualcosa d'altro.

Ok mi fermo se no chissà cosa succede ancora , un saluto,

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Post  Geronimo on Tue Nov 24, 2009 8:03 pm

Camelia wrote:Putroppo certi discorsi qui in questo forum non si possono affrontare

Cara Camelia, potresti gentilmente dirmi quali discorsi ritieni impossibile affrontare in questo forum? Sono già due le affermazioni generiche che fai, credo sia il caso di circostanziarle altrimenti assumono un sapore qualunquistico.

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Nov 24, 2009 8:07 pm

Camelia wrote:
    aircooled wrote:mazza ma che è successo?????????'
    Caro Aircooled,

Mi dispiace per quello che è accaduto, volevo solo provare a far riflettere Pavel scrivendo qui, visto che non ha accettato il mio invito a prendere un caffè e parlare, quindi come vedi non è vero che solo Petrus si è interessato ma lui l'ha fatto per telefono cosa a me impossibilitata perchè NON ho il cell di Pavel e ho cercato un altro modo.
    Poi ho allargato un pochino il discorso ma la mia intezione era dire qualcosa che mi ha detto PpP con parole mie (non potevo usare le sue che sono private tra me e lui). Putroppo certi discorsi qui in questo forum non si possono affrontare, concordo con PpP che è meglio lascir stare.

Se Pavel si fosse chiarito con PpP allora, caro Air, cancella pure il mio vecchio post perchè inutile. Così riporti il 3d a qualcosa di "giocoso" come desideravi tu.

Cmq ti prometto una cosa: NON risponderò più ai post di Pavel (penso che sarai d'accordo con me di questa decisione) così sarà tutto più tranquillo qui dentro. Fabio non riesce a comprendere le mie parole e le mie intenzioni, me ne dispiace ma appuro i fatti e agisco di conseguenza per il quieto vivere di tutti voi.
    Non tiro conclusioni su di lui ma l'ostilità sembra apparire. Forse sarà come quella che lui pensa di leggere nelle mie parole ma per quanto mi rigurda c'è solo affetto per lui; come spesso accade, però, travisato in qualcosa d'altro.

Ok mi fermo se no chissà cosa succede ancora , un saluto,

Air dovrebbe essere d'accordo sulla TUA decisione di non rispondermi più????? E che gliene frega ad Aircooled (e non solo a Lui) se tu mi rispondi o no? Se non vuoi più scrivere ai miei post fallo e basta senza chiedere il permesso e/o cercare condivisione.
    Qui è comunque tranquillo....hai visto qualcuno agitarsi?
    Ostilità????? Cara Camelia....Tu scrivi delle cose, indirizzate a me. Ed io ti rispondo. Se questa è ostilità cosa dovrei fare per non sembrarti ostile? Non rispondere o prendere per oro colato quelle che sono le conclusioni a cui TU arrivi?

Ti fermi altrimenti non sai cosa succede ancora? Ma perchè cosa è successo fin'ora? Tu hai scritto delle cose, io ne ho scritte delle altre.... Questo è successo.

Se spesso quello che scrivi viene "travisato"......forse il motivo è da ricercarsi altrove.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Nov 24, 2009 8:43 pm

pavel wrote:
    graant71 wrote:
    ...[CUT]

D'accordo con te.......quoto.
    scusate non lo faccio più
    camelia mi ero fatto un idea molto diversa di PPP ma dalle tue parole mi accorgo che so proprio un bischero
    su questo forum certi argomenti dici non si possono affrontare ? ti garantisco che da questo momento in poi se sento una pur minima parvenza di discorso sulla variante sesso camincio a bannare come un forsennato scendesse pure il padeterno a parlarne banno pure lui
    l'argomento è chiuso e nessuno che vuol rimanere qua si azzardi a riaprirlo, baffino in confronto ad air incazzato era un angelo
    e adesso non arrivi qualcuno di religione ebraica a rompermi il cazzo per il paragone che mi ci trova.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Nov 24, 2009 8:46 pm

Camè... eddajè, se una persona non vuol darti il numero di telefono, non vuol uscire.... non è che puoi intede...
    Dajè Camè sei adulta, smettila col vittimismo.
    So che non dovrei intervenire, ma davvero sentire sempre ste frustranti lamentele stanca. Sleep

Perdona il mio sfogo ambiguo

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 3:28 am