Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MetaL session - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MetaL session


    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Dic 13, 2012 5:19 pm

    HAI POSTATO vari gruppi,con lo stesso cantante MetaL session - Pagina 3 650957

    Magari tu che li conosci così bene,riesci a percepire le differenze da uno all'altro

    Ma se cerchi di convincermi a dirmi che sono bravi cantanti,con una loro originalità MetaL session - Pagina 3 999153

    Il cantare come si deve,tipo alla ROB HALFORD - FREDDY MERCURY - GEORGE MICHAEL - IAN GILLAN,che utilizzano la voce in modo ''normale'' e non forzato o urlato
    Poi tra questi,magari qualcuno esce fuori bene

    Sarei curioso di sentirli interpretare canzoni di un'altro tipo per vedere come se la cavano (ovviamente senza utilizzare lo Sbraitvocal) Laughing
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Gio Dic 13, 2012 5:47 pm

    PARLAPA' ha scritto:

    Ma se cerchi di convincermi a dirmi che sono bravi cantanti,con una loro originalità MetaL session - Pagina 3 999153

    non cerco di convincere nessuno, non è di mio interesse MetaL session - Pagina 3 285880

    PARLAPA' ha scritto:
    Il cantare come si deve,tipo alla ROB HALFORD - FREDDY MERCURY - GEORGE MICHAEL - IAN GILLAN,che utilizzano la voce in modo ''normale'' e non forzato o urlato
    Poi tra questi,magari qualcuno esce fuori bene
    Sarei curioso di sentirli interpretare canzoni di un'altro tipo per vedere come se la cavano (ovviamente senza utilizzare lo Sbraitvocal) Laughing

    ma perchè dovrebbe essere Rob Halford un metro di giudizio del "cantare come si deve"?

    perchè uno dovrebbe interpretare "canzoni di un'altro tipo"? come dire che uno scultore deve saper dipingere per essere definito artista?
    questo è il punto che non mi è chiaro MetaL session - Pagina 3 98542
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Frederick Gio Dic 13, 2012 9:03 pm

    io ,nonostante lo premetto ,a me non piace il Growl,credo che non si debbano dare regole quando si parla di alcune cose.
    vista la preparazione tecnica che spesso accompagna i musicisti che fanno questo genere di musica io credo che il "fenomeno" sia almeno da valutare.
    ripeto a me non piace assolutamente...pero' ogni arte per essere contemporanea deve rispecchiare necessariamente l'epoca che la genera ...e se guardiamo a questa regola che non ho certo inventato io ,allora...il Growl puo' tranquillamente essere accettato.
    Quello che sopratutto non mi piace di questo genere e' che spesso fi faccia bandiera di messaggi diciamo " religiosamente contorti" e chi ha voluto capire ha capito...ecco questo proprio mi fa schifo.
    l'indemoniare la voce forzatamente e sciorinare in continuazione croci,morte,desolazione e quant'altro che nulla ha a che fare col gotico , trovo che faccia allontanare chi come me non abbia pregiudizi sul genere ma solo sulle persone che lo sposano.
    Questo ovviamente non e' riferito assolutamente a Tino che mi sembra un ragazzo che il cervello lo usa e che sa esprimere bene le sue idee in modo corretto e appassionato.
    credo quindi che questo genere sia legato al periodo e alla continua voglia di andare sempre oltre la trasgressione...qui siamo arrivati alla morte,poi voglio vedere cosa si inventano!! MetaL session - Pagina 3 775355 MetaL session - Pagina 3 775355
    comunque...scherzi a parte,io credo che esattamente come venivo visto e giudicato io dai ben pensanti che ascoltavano i duran duran mentre io alle medie mi presentavo con chiodo e stivali...ecco credo che lo stesso succeda oggi per altri fenomeni che in fondo fanno parte della nostra era.
    cio' che per noi era gia' spinto ora e' stato assimilato e ritenuto leggero.
    quindi, di certo ,Tino che ha alcuni anni meno della maggiorparte di noi,fa meno fatica ad adattarsi a questi generi estremi e anzi vivendo il momento, sicuramente li vede sotto una luce diversa.
    comunque sia,e la mia parola vale come quella di tutti, io continuo solo a vedere in questo genere una voluta e anche forzata dissacralita' gratuita nella maggior parte dei casi.
    per essere contro non occorre proclamarsi demoni... sunny ma questo e' solo il mio parere probabilmente antiquato.
    e ora gioia di vivere a tutti !! cheers

    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Dic 13, 2012 9:57 pm

    non ho messo solo Rob Halford, se l'avessi fatto avresti ben ragione

    Non arrampichiamoci sugli specchi,un pittore è un pittore e lo scultore è uno scultore,possono benissimo convivere queste 2 arti in un solo individuo,ma la pittura è una cosa e la scultura,un'altra

    Stiamo parlando di cantanti,che con la loro vocalità fanno musica

    Secondo il mio metro di giudizio,urlare in quel modo,sono capaci tutti,pure io che sono stonatissimo,poi uno può avere più voce e fiato,ma il punto è che se questi li metti a fare dei solfeggi,fatico a pensare siano in grado di farlo in modo corretto ed intonato,salvo eccezioni.

    Sono abbastanza aperto a i vari stili musicali,ascolto di tutto,è vero che certi gruppi son figli dei tempi moderni,come ai tempi lo erano quelli che ascoltavo io o quelli della mia generazione,ma penso di saper riconoscere quando un'artista è valido e quando no,a prescindere che mi piaccia o meno

    In questo caso,lo stile Grow non mi dà l'idea di un canto incentrato sulla qualità della voce e come ripeto,posso apprezzare i musicisti,che dimostrano padronanza dello strumento che suonano,ma sulla vocalità non posso essere d'accordo,come ho già detto,6 gruppi differenti,sembra di ascoltare solo 1 cantante,non c'è personalità.

    Tra mille brani,forse riesce a piacermene 1 o 2,perchè magari la trama compositiva ha delle varianti piacevoli,ma è dura a trovarli


    _________________
    Marco MetaL session - Pagina 3 Ufolog12MetaL session - Pagina 3 Spinsm10MetaL session - Pagina 3 Alb_9110MetaL session - Pagina 3 Sennhe10MetaL session - Pagina 3 Sennhe13
    floyd93
    floyd93
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 562
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Località : napoli

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da floyd93 Gio Dic 13, 2012 10:21 pm


    [/quote]

    Grande Steve Vai MetaL session - Pagina 3 174409

    non proprio Metal


    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 1:52 am

    PARLAPA' ha scritto:
    Non arrampichiamoci sugli specchi,un pittore è un pittore e lo scultore è uno scultore,possono benissimo convivere queste 2 arti in un solo individuo,ma la pittura è una cosa e la scultura,un'altra

    si hai ragione,in effetti son due cose diverse, allora diciamo un'espressionista, lo vorresti vedere a fare un "quadro classico", perchè secondo te, "a fare un quadro del genere son capaci tutti"? il ragionamento è quello

    PARLAPA' ha scritto:
    Secondo il mio metro di giudizio,urlare in quel modo,sono capaci tutti,pure io che sono stonatissimo,poi uno può avere più voce e fiato,ma il punto è che se questi li metti a fare dei solfeggi,fatico a pensare siano in grado di farlo in modo corretto ed intonato,salvo eccezioni.

    tra dire ed il fare,però... provaci allora a cantare così, aspettiamo il video su youtube Rolling Eyes in ogni caso, avrai sicuramente sentito nel variare dei tuoi ascolti, che ci sono parecchi cantanti che alternano cantato growl a pulito (mi vien da pensare agli opeth, o my dying bride) MetaL session - Pagina 3 285880

    @Frederick
    su una cosa concordiamo, la "forma" in molti gruppi metal è quantomeno ridicola. la ricerca di un ideale satanico o di pose da "uomini true" è semplicemente una stupidaggine, se rapportata a ciò che agli albori del genere ha significato. ricordiamo infatti che in principio, pensando a bathory, burzum e mayhem, si partiva da un sentimento anti-cristiano (basti pensare alla storia dei paesi Nordici per capirne i motivi; od alla contrapposizione verso lo stile dell'epoca da parte dei venom). poi ovviamente degenerazione, marketing e semplificazione (oltre che buona parte dei mass media che hanno demonizzato il tutto, portando comunque una becera -ma pur sempre tale- pubblicità al genere) hanno portato alle ridicolaggini di oggi. (con l'aggravante che oggi sono anche anacronistiche). di questi gruppi, che non sono da condannare a priori, ovviamente il contenuto passa in secondo piano, rispetto alla forma ed alle capacità musicali.

    anche nel death si partiva da un certo disagio adolescenziale verso certi temi. però non tutti hanno "subito" gli stessi stilemi, cercando di veicolare un messaggio di un certo valore nella loro musica (pensiamo ai già citati death, o a moltissimi gruppi di oggi che appunto, cercano nuove forme e nuove idee da immettere nel genere -e proprio questo punto è ciò che distingue attualmente il metal nella musica di oggi, la grande contaminazione e le idee- ). e se fai anche bene a dubitare di certe persone ormai tarate (del tipo, se non c'è sangue e satana non è metal vero), di certo le contaminazioni e i tentativi nel genere sono possibili anche per la disponibilità all' ascolto del pubblico; il quale ormai è sempre più difficile e restio ad accettare la mera esibizione della trasgressione atta solo a mascherare la mancanza di talento; potevano farlo i venom 30 anni fa, in quanto pionieri, oggi serve un quid in più, a mio avviso

    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 1:55 am

    però adesso si è parlato un pò troppo! intervallo musicale Rolling Eyes

    https://www.youtube.com/watch?v=BvLP6EKHATA

    https://www.youtube.com/watch?v=58o17dnB6hk

    https://www.youtube.com/watch?v=Qd4q0Xx-u1Y

    https://www.youtube.com/watch?v=S6kZ99YSV1k

    https://www.youtube.com/watch?v=rKglx82RkiM
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 9:14 am

    Attendevo la neve per postare questo MetaL session - Pagina 3 650957 .. con questa intro incredibilmente emozionante veniamo catapultati tra i boschi innevati della Norvegia!
    Loro insieme ai Satyricon, Immortal e Dimmu Borgir sono tra i miei preferiti in campo Black Metal.



    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 9:24 am

    io degli enslaved ho consumato vikingligr veldi sunny

    https://www.youtube.com/watch?v=PdllUQecjQE

    dimmu borgir, fino a "death cult" hanno sfornato grandi album, con un lieve calo su euphorical. peccato ora abbiano perso la bussola MetaL session - Pagina 3 917604

    https://www.youtube.com/watch?v=laTpy0i9J0g

    li ho anche visti live al metalcamp, meritano sicuramente dal vivo MetaL session - Pagina 3 650957

    PS: se aspettavi la neve, questa è la canzone adatta (in realtà tutto l' album)

    https://www.youtube.com/watch?v=3FlR6xQPZdo
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 14, 2012 9:30 am

    davidgilmour ha scritto:Attendevo la neve per postare questo MetaL session - Pagina 3 650957 .. con questa intro incredibilmente emozionante veniamo catapultati tra i boschi innevati della Norvegia!
    Loro insieme ai Satyricon, Immortal e Dimmu Borgir sono tra i miei preferiti in campo Black Metal.

    Veiniamo catapultati nei magici e incantati boschi della Norvegia ,si....poi veniamo inseguiti da uno con una mitragliatrice !! affraid
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 9:38 am

    Frederick ha scritto:
    Veiniamo catapultati nei magici e incantati boschi della Norvegia ,si....poi veniamo inseguiti da uno con una mitragliatrice !! affraid


    affraid affraid affraid Varg è sempre dietro l'angolo, in questo periodo poi mi preoccupa il ragazzo!


    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 14, 2012 9:47 am

    e dopo tutti questi scienari di morte e desolazione io continuo la mia marcia positivista e con alcuni risvolti piacevolmente sessisti! MetaL session - Pagina 3 775355 MetaL session - Pagina 3 775355
    scusate ma io ai teschi e alle croci continuo a preferire la beneamata! MetaL session - Pagina 3 775355

    https://www.youtube.com/watch?v=EZjevnnkA20




    Ultima modifica di Frederick il Ven Dic 14, 2012 10:02 am - modificato 3 volte.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 9:51 am

    Tino84 ha scritto:io degli enslaved ho consumato vikingligr veldi sunny

    https://www.youtube.com/watch?v=PdllUQecjQE

    dimmu borgir, fino a "death cult" hanno sfornato grandi album, con un lieve calo su euphorical. peccato ora abbiano perso la bussola MetaL session - Pagina 3 917604

    https://www.youtube.com/watch?v=laTpy0i9J0g

    li ho anche visti live al metalcamp, meritano sicuramente dal vivo MetaL session - Pagina 3 650957

    PS: se aspettavi la neve, questa è la canzone adatta (in realtà tutto l' album)

    https://www.youtube.com/watch?v=3FlR6xQPZdo


    Io invece ho consumato Frost, è il mio preferito! Anche Isa e Axioma sono tra i più belli ma in genere gli Enslaved hanno sempre fatto ottimi dischi..
    I Dimmu Borgir mi piacciono fino a Death Cult Armageddon, in Sorte Diaboli qualcosina non è malaccio anche perchè il fondo lo hanno toccato con Abrahadabra che, tolto 3 pezzi, il resto è da buttare nel cesso e tirare la catena MetaL session - Pagina 3 650957 spero sempre in un loro grande ritorno ma mi da l'impressione che Shagrath e soci si siano un pò dimenticati il loro passato.. continuo a pensare che Stormblast sia uno dei migliori album black metal di sempre, anche se parliamo di un black sinfonico. sunny

    Ps: I Drudkh non li conoscevo, addirittura ucraini!


    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Frederick Ven Dic 14, 2012 9:58 am


    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 10:16 am

    davidgilmour ha scritto:
    Io invece ho consumato Frost, è il mio preferito! Anche Isa e Axioma sono tra i più belli ma in genere gli Enslaved hanno sempre fatto ottimi dischi..
    I Dimmu Borgir mi piacciono fino a Death Cult Armageddon, in Sorte Diaboli qualcosina non è malaccio anche perchè il fondo lo hanno toccato con Abrahadabra che, tolto 3 pezzi, il resto è da buttare nel cesso e tirare la catena MetaL session - Pagina 3 650957 spero sempre in un loro grande ritorno ma mi da l'impressione che Shagrath e soci si siano un pò dimenticati il loro passato.. continuo a pensare che Stormblast sia uno dei migliori album black metal di sempre, anche se parliamo di un black sinfonico. sunny

    Ps: I Drudkh non li conoscevo, addirittura ucraini!

    i drudkh hanno fatto bei album, anche se devo ancora sentire l'ultimo, dove mi è parso di capire, ci si è discostati dal vecchio sound.

    per i Dimmu, io eleggerei stormblast assieme a Spiritual Black dimension a gemme del genere. ma di black di qualità se ne trova tantissimo (vedi Emperor, gli Opera IX, i vecchi Anorexia nervosa, i Negura, io poi sono diventato con il tempo un fan dei furono Antestor) però bisogna cercarlo in mezzo alle miriadi di uscite. ho difficoltà invece a comprendere quell'ondata di black "nuovo", con act tipo arcturus o agalloch (ma io direi che il grosso limite è proprio l'etichetta fornita dai media, solo perchè hanno una minima matrice di derivazione, li inquadrano come black metal, però poi si fa molta fatica ad inquadrarli assieme a marduk o mayhem...al massimo è un incrocio di vari stili rock-oriented con inserti di voci "sporche" se proprio dobbiamo trovargli una catalogazione). in ogni caso, a gennaio mi tolgo il dubbio, e mi vado a vedere gli agalloch che suonano in un locale della zona Rolling Eyes

    @Frederick
    per allegerire il tutto, hai mai sentito quel bel discone uscito sotto silenzio, dei morifade. possession of power? power metal sinfonico per intenderci, ma la voce di Petersson, seppur chiara e cristallina, è calda e ben si discosta dalle voci degli altri act. tastiere e chitarre invece mantengono il gusto senza scadere in tecnicismi fini a se stessi.

    https://www.google.it/search?q=morifade+possession+of+power&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it-IT:unofficial&client=firefox-a#q=morifade+possession+of+power&hl=it&client=firefox-a&hs=327&tbo=d&rls=org.mozilla:it-IT:unofficial&source=lnms&tbm=vid&sa=X&ei=dO7KUPP4E4X0sgaomoCQAQ&ved=0CA0Q_AUoAA&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.1355325884,d.Yms&fp=e1af885385af193d&bpcl=39967673&biw=1760&bih=825


    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 11:04 am

    Tino84 ha scritto:

    i drudkh hanno fatto bei album, anche se devo ancora sentire l'ultimo, dove mi è parso di capire, ci si è discostati dal vecchio sound.

    per i Dimmu, io eleggerei stormblast assieme a Spiritual Black dimension a gemme del genere. ma di black di qualità se ne trova tantissimo (vedi Emperor, gli Opera IX, i vecchi Anorexia nervosa, i Negura, io poi sono diventato con il tempo un fan dei furono Antestor) però bisogna cercarlo in mezzo alle miriadi di uscite. ho difficoltà invece a comprendere quell'ondata di black "nuovo", con act tipo arcturus o agalloch (ma io direi che il grosso limite è proprio l'etichetta fornita dai media, solo perchè hanno una minima matrice di derivazione, li inquadrano come black metal, però poi si fa molta fatica ad inquadrarli assieme a marduk o mayhem...al massimo è un incrocio di vari stili rock-oriented con inserti di voci "sporche" se proprio dobbiamo trovargli una catalogazione). in ogni caso, a gennaio mi tolgo il dubbio, e mi vado a vedere gli agalloch che suonano in un locale della zona Rolling Eyes

    Beh gli Agalloch a me piacciono un botto, hanno un sound molto nordico anche se sono americani. Ma personalmente di black hanno poco, chiaramente non hanno nulla a che fare con il movimento crudo e marcio del black scandinavo perchè hanno diverse contaminazioni dal folk al gothic.. Secondo me hanno sfornato solo grandi album, su tutti Pale Folklore e The Mantle che reputo il loro capolavoro assoluto, un album immenso, cupo, oscuro e gelido.. difficilmente riesco a spiegarlo a parole MetaL session - Pagina 3 285880

    The Mantle è davvero qualcosa di indescrivile, album che presi al volo solo per la splendida cover, e dopo aver ascoltato questa perla applausi



    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da bluocram Ven Dic 14, 2012 11:41 am



    Un pò di tecnica come piace a me. Hunter e Wagner, indimenticabile duo chitarristico dall'intesa fulminante !
    Da ricordare la performance nel "rock'n roll animal tour".
    Un saluto.
    Marco.
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da bluocram Ven Dic 14, 2012 11:45 am

    .


    Ultima modifica di bluocram il Ven Dic 14, 2012 9:18 pm - modificato 1 volta.
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 12:38 pm

    bluocram ha scritto:Ancora un pò di tecnica? Embarassed sunny



    MetaL session - Pagina 3 775355 cheers
    Spazzati via i diavolacci?? MetaL session - Pagina 3 528114 affraid

    no, arrivano i diavolacci tecnici Rolling Eyes

    https://www.youtube.com/watch?v=EYxd8WxQIsU

    https://www.youtube.com/watch?v=kNKHpHYS_Y0

    https://www.youtube.com/watch?v=TE024YOfQNw
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 1:00 pm

    E continuo con i diavoli tecnci MetaL session - Pagina 3 775355





    E poi ci sono loro, tra i miei preferiti.. Flo Mounier dietro le pelli è allucinante, probabilmente non è un essere umano applausi



    Anche loro non sono umani sunny forse piu thrashosi che death ma credo che siano inclassificabili!



    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da Tino84 Ven Dic 14, 2012 1:22 pm

    origin e meshuggah MetaL session - Pagina 3 972395

    rilancio Laughing

    https://www.youtube.com/watch?v=WJ4Z9KGDctM

    https://www.youtube.com/watch?v=R1i4s0Ew2CE

    https://www.youtube.com/watch?v=FfqHVPX3dlk

    https://www.youtube.com/watch?v=-fQHSprFIYI

    https://www.youtube.com/watch?v=1AbIYkXiy7E

    https://www.youtube.com/watch?v=GoGHURTtCYQ

    https://www.youtube.com/watch?v=Jy8_MIA9B7U

    sto topic sta diventando una "encyclopaedia metallum" Laughing
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 14, 2012 1:54 pm

    Cryptopsy - Non So Vile, il mio preferito con un stratosferico Lord Worm MetaL session - Pagina 3 650957
    Grande che hai buttato dentro Nile e i Dark Tranquillity che fanno parte delle mie 10 band preferite in assoluto! applausi

    Io quella sera c'ero.. concerto strepitoso! sunny




    _________________
    Alessandro

    MetaL session - Pagina 3 40845011
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Dic 14, 2012 3:06 pm

    MetaL session - Pagina 3 Allosi11

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Marco MetaL session - Pagina 3 Ufolog12MetaL session - Pagina 3 Spinsm10MetaL session - Pagina 3 Alb_9110MetaL session - Pagina 3 Sennhe10MetaL session - Pagina 3 Sennhe13
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Dic 14, 2012 3:13 pm



    _________________
    Marco MetaL session - Pagina 3 Ufolog12MetaL session - Pagina 3 Spinsm10MetaL session - Pagina 3 Alb_9110MetaL session - Pagina 3 Sennhe10MetaL session - Pagina 3 Sennhe13
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Dic 14, 2012 3:23 pm



    _________________
    Marco MetaL session - Pagina 3 Ufolog12MetaL session - Pagina 3 Spinsm10MetaL session - Pagina 3 Alb_9110MetaL session - Pagina 3 Sennhe10MetaL session - Pagina 3 Sennhe13
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    MetaL session - Pagina 3 Empty Re: MetaL session

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Dic 14, 2012 3:25 pm



    _________________
    Marco MetaL session - Pagina 3 Ufolog12MetaL session - Pagina 3 Spinsm10MetaL session - Pagina 3 Alb_9110MetaL session - Pagina 3 Sennhe10MetaL session - Pagina 3 Sennhe13

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:01 pm