Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

    Messaggio Da grifone Mer Dic 12 2012, 22:17

    Ciao a tutti carissimi amici, qualcuno conosce i valvolari della Consonance?
    sunny

    Ne ho letto bene, ma nn li ho mai ascoltati ne Ibridi ne Valvolari, grazie per l'attenzione cmq.
    ciao!!


    http://www.topstereo.it/index.php/amplificatori/integrati.html
    rockboxe
    rockboxe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 12.08.11
    Età : 43
    Località : Torino

    Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

    Messaggio Da rockboxe Ven Dic 21 2012, 22:56

    Ciao io un prodotto opera comprato direttamente a Shanghai:

    Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

    http://www.opera-consonance.it/Opera-Audio/Preamplificatori/Opera-Audio-Consonance-Cyber-222MKII-Pre-a-valvole-alim.sep.html

    Lo uso in accoppiata a un korsun v6i che uso solo come finale due canali da 150w in classe A, il miglioramento introducendo il pre valvolare in questione è stato notevole. cheers cheers
    rockboxe
    rockboxe
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 12.08.11
    Età : 43
    Località : Torino

    Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

    Messaggio Da rockboxe Ven Dic 21 2012, 23:01

    Ciao io ho un prodotto opera comprato direttamente a Shanghai:

    Opera Audio Consonance Cyber 222MKII Pre a valvole alim.sep.

    http://www.opera-consonance.it/Opera-Audio/Preamplificatori/Opera-Audio-Consonance-Cyber-222MKII-Pre-a-valvole-alim.sep.html

    Lo uso in accoppiata a un korsun v6i che uso solo come finale due canali da 150w in classe A, il miglioramento introducendo il pre valvolare in questione è stato notevole. cheers cheers
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Amplificatori Valvolari  Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ? Empty Re: Amplificatori Valvolari Opera Audio Consonance ....qualcuno li "conosce" ?

    Messaggio Da grifone Lun Dic 24 2012, 16:17

    Grazie RockBoxe,

    Bello, nn male davvero, ti ringrazio della risposta....e mi fiondo in Rete! Ne approfitto per augurarti un Sereno Natale!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:12