Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pavel B&W - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    pavel B&W


    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 24 2009, 18:21

    Franciacorta....Mangiare????
    Franciacorta....BERE!!!! sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 24 2009, 18:24

    pavel ha scritto:Franciacorta....Mangiare????
    Franciacorta....BERE!!!! sunny

    Quello è sottinteso... che bevi a stomaco vuoto tu??? pavel B&W - Pagina 2 921419 pavel B&W - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 24 2009, 18:25

    anche............ sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 24 2009, 18:55

    A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 24 2009, 18:58

    Elcaset ha scritto:A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia Laughing Laughing Laughing

    speriamo che a chi "ce se beve co la cannuccia"....poi NON facciano l'etilometro... sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mar Nov 24 2009, 19:00

    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:A voi due ve raccoglieranno co' la cannuccia Laughing Laughing Laughing

    speriamo che a chi "ce se beve co la cannuccia"....poi NON facciano l'etilometro... sunny

    affraid affraid affraid affraid affraid
    Audiofilia
    Audiofilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Località : Big Haven

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Audiofilia Mar Nov 24 2009, 19:42

    aircooled ha scritto:Amuro beccati questa pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957
    La B&W si è sempre contraddistinta per gli alti investimenti canalizzati nella ricerca e nello sviluppo tecnico, sia come laboratori che come livello delle risorse umane.

    http://www.badaweb.co.uk/b&w/about.html
    A lei si devono tecnologie ormai patrimonio di tutto il mondo elettroacustico ed è sicuramente uno dei riferimenti dell’intera industria mondiale dell’audio.
    Basta vedere i video della fabbrica di Agerbæk in Danimarca, dove sono realizzati i mobili della serie 800, per non parlare dell’acquisizione della Mundorf uno dei produttori di punta della componentistica dei crossover, per rendersene conto.
    Ogni volta che è stata rinnovata una serie di diffusori si è aggiunta una percentuale di miglioramento che solo il limite delle apparecchiature di contorno non sono, a volte, riuscite ad evidenziare.
    E’ sufficiente leggere una prova tecnica di una qualsiasi rivista mondiale per avere un’idea di quanto contenuto tecnologico vi è associato nelle serie più prestigiose, con una consistente ricaduta in quelle più economiche.
    Possono piacere o no come suonano, ma, allo stato di cose del mercato, la serie 800 si pone come la massima espressione del rapporto qualità/prezzo per i diffusori hi-end ( la 800D oggi è a listino 21.000 € , qualsiasi altro costruttore concorrente proporrebbe prodotti equivalenti, come costruzione, materiali, tecnologie e prestazioni, almeno al doppio di quotazione).
    Decidere dopo 6 anni di rivoluzionare radicalmente una serie, che tanto successo ha riscontrato sia come numeri di vendita che come prestigio di utilizzazione come la serie 800 Diamond, significa avere la certezza che ciò che si va a proporre come successore è sicuramente un concreto passo avanti.
    Credo che la B&W si sia guadagnata sul campo la sufficiente credibilità per meritare il beneficio della fiducia in ciò che ci andrà a proporre, poi, come sempre, sarà il mercato ed il tempo a dare ragione o meno alle sue scelte.


    Forse me stò a'nvecchià, ma sta cosa mi sembra d'avella già scritta da n'antra parte, BHO!!!! pavel B&W - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mar Nov 24 2009, 19:45

    ...accento appena appena "romano" eh???? sunny sunny
    E dove lo hai già scritto????? pavel B&W - Pagina 2 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 24 2009, 20:51

    Audiofilia ha scritto:
    aircooled ha scritto:Amuro beccati questa pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957
    La B&W si è sempre contraddistinta per gli alti investimenti canalizzati nella ricerca e nello sviluppo tecnico, sia come laboratori che come livello delle risorse umane.

    http://www.badaweb.co.uk/b&w/about.html
    A lei si devono tecnologie ormai patrimonio di tutto il mondo elettroacustico ed è sicuramente uno dei riferimenti dell’intera industria mondiale dell’audio.
    Basta vedere i video della fabbrica di Agerbæk in Danimarca, dove sono realizzati i mobili della serie 800, per non parlare dell’acquisizione della Mundorf uno dei produttori di punta della componentistica dei crossover, per rendersene conto.
    Ogni volta che è stata rinnovata una serie di diffusori si è aggiunta una percentuale di miglioramento che solo il limite delle apparecchiature di contorno non sono, a volte, riuscite ad evidenziare.
    E’ sufficiente leggere una prova tecnica di una qualsiasi rivista mondiale per avere un’idea di quanto contenuto tecnologico vi è associato nelle serie più prestigiose, con una consistente ricaduta in quelle più economiche.
    Possono piacere o no come suonano, ma, allo stato di cose del mercato, la serie 800 si pone come la massima espressione del rapporto qualità/prezzo per i diffusori hi-end ( la 800D oggi è a listino 21.000 € , qualsiasi altro costruttore concorrente proporrebbe prodotti equivalenti, come costruzione, materiali, tecnologie e prestazioni, almeno al doppio di quotazione).
    Decidere dopo 6 anni di rivoluzionare radicalmente una serie, che tanto successo ha riscontrato sia come numeri di vendita che come prestigio di utilizzazione come la serie 800 Diamond, significa avere la certezza che ciò che si va a proporre come successore è sicuramente un concreto passo avanti.
    Credo che la B&W si sia guadagnata sul campo la sufficiente credibilità per meritare il beneficio della fiducia in ciò che ci andrà a proporre, poi, come sempre, sarà il mercato ed il tempo a dare ragione o meno alle sue scelte.


    Forse me stò a'nvecchià, ma sta cosa mi sembra d'avella già scritta da n'antra parte, BHO!!!! pavel B&W - Pagina 2 98542
    infatti è un quote,come vedi è racchiso in un rettangolone celestino pavel B&W - Pagina 2 921419 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 mi pare che si vedesse bene pavel B&W - Pagina 2 999153 comunque è un intervento fatto su VHF mi sembra ottimo e quindi l'ho ripreso


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mar Nov 24 2009, 21:06

    azzo mi accorgo adesso che è il tuo primo post pavel B&W - Pagina 2 921419 allora so stato bravo ho stimolato a dovere pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Audiofilia
    Audiofilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Località : Big Haven

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Audiofilia Mar Nov 24 2009, 23:18

    TKS Embarassed
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 25 2009, 07:33

    Audiofilia ha scritto:TKS Embarassed

    TKS? Che significa? pavel B&W - Pagina 2 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 25 2009, 09:09

    Thanks????
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 25 2009, 09:17

    che impiccioni, è rivolto a me quindi che volete voi pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 25 2009, 12:41

    Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa pavel B&W - Pagina 2 650957
    Non sono abituato a usare acronimi stile neolingua orwelliana Laughing
    Audiofilia
    Audiofilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Località : Big Haven

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Audiofilia Mer Nov 25 2009, 13:13

    Elcaset ha scritto:Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa pavel B&W - Pagina 2 650957
    Non sono abituato a usare acronimi stile neolingua orwelliana Laughing

    La "K" la usano dappertutto quelli della Linn, io non sono della Linn (ne del KKK), era solo un modo gentile di ringraziare per la citazione su quelle quattro considerazioni, fatte in un'altro forum, sulla B&W, dove , per altro ho aperto un argomento sulle voci di una possibile futura nuova serie 800 per il 2010.

    Sono stato per 30anni, fino al 2003, rivenditore Audiogamma ed il mio nick non è altri che il nome del negozio che gestivo nella mia città.

    Adesso mi occupo di tutt'altro, ed essendo rimasto un appassionato (in verità lo ero anche prima) continuo ad avere un occhio di riguardo per questo marchio che tanto ha dato e ricevuto dal mondo della riproduzione audio di alto livello.

    Saluti
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 25 2009, 13:44

    come B&W ci saranno piccole/grandi novità, diciamo che come al solito gli altri dovranno seguire
    mi fa piacere anche sentire un certo vociferare sulla cancellazione di alcuni modelli che a mio parere nulla avevano a che vedere con Nautilus nonostante ne portassero il nome pavel B&W - Pagina 2 999153
    Audiofilia visto che sei un EX rivenditore del marchio e quindi svincolato da obblighi omertosi di protezione dei listini, puoi confermare che i ricarichi su Nautilus sono tra i più bassi del settore cosi da smentire i soliti discorsi non vendo quelle perche fanno cagare rispetto a..... pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 dove si viaggia con ben oltre il 100% di ricarico pavel B&W - Pagina 2 588790


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 25 2009, 13:49

    Audiofilia ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Pensavo significasse Ti Kiedo Skusa pavel B&W - Pagina 2 650957
    Non sono abituato a usare acronimi stile neolingua orwelliana Laughing

    La "K" la usano dappertutto quelli della Linn, io non sono della Linn (ne del KKK), era solo un modo gentile di ringraziare per la citazione su quelle quattro considerazioni, fatte in un'altro forum, sulla B&W, dove , per altro ho aperto un argomento sulle voci di una possibile futura nuova serie 800 per il 2010.

    Sono stato per 30anni, fino al 2003, rivenditore Audiogamma ed il mio nick non è altri che il nome del negozio che gestivo nella mia città.

    Adesso mi occupo di tutt'altro, ed essendo rimasto un appassionato (in verità lo ero anche prima) continuo ad avere un occhio di riguardo per questo marchio che tanto ha dato e ricevuto dal mondo della riproduzione audio di alto livello.

    Saluti

    Bene, un altro appassionato fra le nostre fila pavel B&W - Pagina 2 285880 Spero che tu non abbia creduto che volessi sfotterti, qui il clima è piuttosto goliardico e se rimarrai con noi te accorgerai ben presto pavel B&W - Pagina 2 285880 anzi ne sarai coinvolto cheers pavel B&W - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 25 2009, 13:50

    al quarto post pretendiamo un avatar pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Geronimo Mer Nov 25 2009, 13:52

    aircooled ha scritto:al quarto post pretendiamo un avatar pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957

    Indubbiamente pavel B&W - Pagina 2 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da matley Mer Nov 25 2009, 14:26

    un'altro...? santa santa santa
    basta unsenepoppiù....... pavel B&W - Pagina 2 775355
    speriamo ne parli male...
    sennò.. Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….pavel B&W - Pagina 2 R4kie410 …………pavel B&W - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Audiofilia
    Audiofilia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Località : Big Haven

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Audiofilia Mer Nov 25 2009, 15:42

    aircooled ha scritto:come B&W ci saranno piccole/grandi novità, diciamo che come al solito gli altri dovranno seguire
    mi fa piacere anche sentire un certo vociferare sulla cancellazione di alcuni modelli che a mio parere nulla avevano a che vedere con Nautilus nonostante ne portassero il nome pavel B&W - Pagina 2 999153
    Audiofilia visto che sei un EX rivenditore del marchio e quindi svincolato da obblighi omertosi di protezione dei listini, puoi confermare che i ricarichi su Nautilus sono tra i più bassi del settore cosi da smentire i soliti discorsi non vendo quelle perche fanno cagare rispetto a..... pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 dove si viaggia con ben oltre il 100% di ricarico pavel B&W - Pagina 2 588790

    La politica di mercato della B&W è stata sempre la stessa, ed ora è estesa a tutta Europa.

    Non ci sono prodotti che si scostano dalla scontistica standard avendo tutti lo stesso trattamento e lo stesso sconto al

    rivenditore, che è, credimi, 1/3 di quello da te citato.

    Qualcosa (pochi punti) la si recupera per pagamenti della merce più o meno celeri.

    Per l'Avatar ci stò cominciando a pensare.........

    Saluti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 25 2009, 15:46

    Potreste cortesemente togliere il nome PAVEL da vicino B&W....
    Sapete non vorrei che si pensasse male in termini di pubblicità. Già me ne affibbiano di altre......

    Grazie......
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 25 2009, 15:53

    scusa mi sono espresso male pavel B&W - Pagina 2 285880 il ricarico 100% e oltre non era riferito a B&W ma ad altri prodotti,(B&W è molto inferiore) lo citavo come esempio percui diversi operatori dicono che le Nautilus sarebbero dei ferri vecchi che si vendono solo per pubblicità, ma essendo loro talmente schifati da come suonano preferiscono vendere altri marchi anche se ci guadagnano addirittura meno pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 ( va a finire che pagano per vendere pavel B&W - Pagina 2 232218 )cosa che come ben sai va oltre la più fervida fantasia, senza fare nomi, ovviamente pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957 pavel B&W - Pagina 2 650957


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 25 2009, 15:55

    pavel ha scritto:Potreste cortesemente togliere il nome PAVEL da vicino B&W....
    Sapete non vorrei che si pensasse male in termini di pubblicità. Già me ne affibbiano di altre......

    Grazie......
    dai su chevvoi che sia se per una volta invece di Chario te la fai con B&W pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438 pavel B&W - Pagina 2 184438


    _________________
    pavel B&W - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso pavel B&W - Pagina 2 941176


     
    pavel B&W - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - pavel B&W - Pagina 2 630139
    pavel B&W - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    pavel B&W - Pagina 2 Empty Re: pavel B&W

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 25 2009, 16:08

    Allora divento ricco....... pavel B&W - Pagina 2 775355

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:08