Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Lun Dic 17 2012, 19:36

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ma lo seguo da tempo e vorrei un consiglio su un amplificatore da abbinare alle mie b&w 803D (prima serie).
    Le scelte sono ricadute per via del budget ai seguenti amplificatori:

    Audioanalogue maestro 70
    Unison Research unico 100

    Inoltre mi incuriosisce molto il finale primare a32 che potrei collegare momentaneamente ad un integrato multicanale denon 4308.

    Se puo essere utile ascolto prevalentemente musica rock e blues ed odio suoni eccessivamente analitici.

    Vi ringrazio anticipatamente ed un saluto a tutti!
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da krell2 Lun Dic 17 2012, 20:27

    SugarierDario ha scritto:Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ma lo seguo da tempo e vorrei un consiglio su un amplificatore da abbinare alle mie b&w 803D (prima serie).
    Le scelte sono ricadute per via del budget ai seguenti amplificatori:

    Audioanalogue maestro 70
    Unison Research unico 100

    Inoltre mi incuriosisce molto il finale primare a32 che potrei collegare momentaneamente ad un integrato multicanale denon 4308.

    Se puo essere utile ascolto prevalentemente musica rock e blues ed odio suoni eccessivamente analitici.

    Vi ringrazio anticipatamente ed un saluto a tutti!

    depenna il maestro 70. Neutral


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Lun Dic 17 2012, 21:20

    Dici? ma lo dovrei scartare per il pilotaggio o per la timbrica?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 17 2012, 21:32

    il maestrino è troppo piccolo per le 803 ci affoga sotto, per quelle casse non starei sotto i 150 W efficaci, e niente ampli a mosfet se non vuoi attufare il timbroScelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 650957


    _________________
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 941176


     
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 630139
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34301
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da carloc Lun Dic 17 2012, 21:35

    SugarierDario ha scritto:Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ma lo seguo da tempo e vorrei un consiglio su un amplificatore da abbinare alle mie b&w 803D (prima serie).

    Benvenuto nel forum.

    Cortesemente, inserisci un avatar nel tuo profilo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Lun Dic 17 2012, 21:46

    Grazie, ho inserito l'avatar.
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Lun Dic 17 2012, 21:48

    aircooled ha scritto:il maestrino è troppo piccolo per le 803 ci affoga sotto, per quelle casse non starei sotto i 150 W efficaci, e niente ampli a mosfet se non vuoi attufare il timbroScelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 650957

    hai qualche ampli da consigliarmi sul budget degli amplificatori elencati? anche se penso che come rapporto qualità prezzo il primare sia imbattibile....
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da Biggy Lun Dic 17 2012, 21:48

    Vai tranquillo con l'Unico 100, l'ho sentito con le S e non ho motivo di pensare che non sia adatto alle D, energico e con una nota di calore che non guasta.

    Sorgente e cavi?


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Lun Dic 17 2012, 21:53

    beh come sorgente e cavi sto messo un pò male.....

    come lettore ho un universale denon bdp4010 e come cavi dei van den hul cs122
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da Biggy Lun Dic 17 2012, 23:14

    Denon fa roba seria, anche i lettori universali sono piú che dignitosi in stereofonía, per cominciare va bene, concentrati sull'amplificazione.

    Con questo diffusore, totalmente trasparente nel senso che ti rende tutto quello che gli dai, non si può trascurare alcun aspetto.

    Questo diffusore in single wire col ponticello non va, prendi un buon cavo biwiring.

    Non vanno trascurati i cavi di alimentazione e la stabilità della corrente, almeno con un mini-filtro sulla sorgente digitale.

    Non vanno posizionati troppo distanti dalla parete di fondo né vanno angolati troppo verso il punto d'ascolto.
    Parti mettendoli paralleli, ad almeno 2.30m tra loro, se é il caso prova ad inclinarli a pochissimo alla volta e vedi se va meglio o peggio.

    Batti le mani nella stanza: se c'é anche un minimo di riverbero simil-metallico dovrai assolutamente eliminarlo con qualche bel tappeto spesso, quadri di tela e cuscini nei punti steategicibdellebprime riflessioni, altrimenti le alte ti affettano le orecchie.

    4 anni di esperienza con questo diffusore: trattalo come si deve e non troverai di meglio sotto i 20k €.






    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    antonioesposito
    antonioesposito
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 16.03.10
    Età : 62
    Località : Manocalzati ( Avellino )

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da antonioesposito Lun Dic 17 2012, 23:57

    Ci vedrei bene questo http://www.altason.it/s1_integrato.html, non lo conosco ma ho letto che lo costruisce l'EAM Lab di Milano della quale ho ascoltato i finali ben pilotare le Giussani
    Antonio
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da Biggy Mar Dic 18 2012, 00:16

    Ah dimenticavo... la tua situazione é molto simile alla mia, anche tu immagino vuoi far coesistere impianto stereo e home theatre usando la stessa coppia di diffusori frontali.

    Anche io ebbi il dubbio di usare il multicanale come pre e aggiungere solo un finale...non farlo, i pre dei multicanale mortificano la musica.

    La soluzione é un integrato che abbia la funzione di bypass, cosí potrai collegare il multicanale dalle uscite pre-out frontale destra e sinistra all'ingresso diretto alla sezione finale (main in) dell'integrato, da attivare all'occorrenza quando usi l'home theatre, lí l'integrato farà solo da finale, tornando a fare da integrato in stereofonía (non so se puoi collegare la sorgente contemporaneamente con le uscite analogiche rca all'integrato e con quella digitale hdmi al multicanale, penso di si...).

    Comunque, gli Unison Research disgraziatamente impediscono tutto questo.

    Pur essendo teoricamente un integrato fatto comunque da una sez.pre e una finale, l'Unico non dà all'utente questo genere di versatilità, non so perché. Quando ai tempi chiesi via email la risposta mi sembrò un pò stizzita.

    Io avevo un Denon PMA 2000AE o ora ho un Luxman 509u che permettono tutto ciò.

    Ho visto usati un Denon PMA2000AE, la sua re-revisione A100, e mi pare un Luxmsn 505u, che non é minimamente paragonabile al 509, non ha la stesss classe, ma per capacità di pilotaggio é bravino, e ha l'accesso diretto al finale.

    Devi cercare un integrato con questa funzione.

    Qualche Audioanalogue lo permette, ma mi sembra non con un vero bypass ma facendo in modo che la preamplificazione dia un valore di gain pari a 1, ci sarebbe una doppia preamplificazione con la seconda che non amplifica né attenua il segnale che pur processa... poco male.


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Mar Dic 18 2012, 12:22

    L'intento iniziale era quello di far coesistere i due impianti ma alla fine penso che sia meglio investire sull'amplificatore che sui vari diffusori.
    L'idea è quella di mantenere momentaneamente l'amplificatore multicanale e un domani sostituirlo con un pre stereo oppure prendere direttamente un integrato stereo e pensionare il multicanale.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da aircooled Mar Dic 18 2012, 16:33

    pensionare il multicanale
    ottima ideaScelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 650957


    _________________
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 941176


     
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 630139
    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da Biggy Mer Dic 19 2012, 15:32

    Non comprendo l'avversione al multicanale.

    A meno che uno non abbia nessuno di questi interessi, film,eventi sportivi, videogiochi, guadagnano immensamente in 5.1

    Se si fanno le scelte giuste stereofonía e multicanale possono coesistere senza che né uno né l'altro ne abbiano da perdere, c'é solo da guadagnare per chi non si nega alcuna possibiltà.


    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Dic 19 2012, 18:46



    Inoltre mi incuriosisce molto il finale primare a32 ...


    A chi lo dici...

    Un saluto

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Mar Gen 22 2013, 09:45

    Ciao a tutti,

    volevo aggiornarvi sulla scelta che ho fatto: Primare Pre32 e a32.

    L'a32 pilota benissimo le 803d ed il pre ha la possibilità di essere bypassato per l'ascolto multicanale quindi mi è sembrata la scelta migliore.

    Per quanto riguarda la timbrica mi sembra ottima, molto neutra. Forse un pelo spostata sulle alte mentre invece i bassi sono molto controllati e granitici. Insomma come timbrica l'accoppiata mi è piaciuta molto anche se adesso il sistema è molto più "radiografante" e con le registrazioni fatte male (specialmente quelle rock) sono dolori.

    Veniamo però ad una perplessità:
    il volume da 0 a 30 è di sottofondo (e nemmeno) poi da 50 in poi inizia ad aumentare regolarmente, è normale?
    Poi un altra cosa, ho provato a collegarli sia con rca che con cavi bilanciati e con mia sorpresa con i cavi bilanciati suona meno dinamico rispetto agli rca....ma non deve essere il contrario???

    Ringrazio tutti per le delucidazioni.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da krell2 Mar Gen 22 2013, 12:35

    ciao
    spiega meglio,cosa intendi per meno dinamico con i cavi xlr
    che cavi usi?


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Mar Gen 22 2013, 13:28

    a parità di volume l'rca suona più forte e corposo. La prova è stata fatta con dei cavi professionali che avevo già della proel, sarà questo il problema? invece gli rca sono dei monstarcable interlink 300.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da krell2 Mar Gen 22 2013, 13:56

    SugarierDario ha scritto:a parità di volume l'rca suona più forte e corposo. La prova è stata fatta con dei cavi professionali che avevo già della proel, sarà questo il problema? invece gli rca sono dei monstarcable interlink 300.

    butta i proel..e vai di xlr..
    piuttosto trovati un monster xlr


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    a.baratella
    a.baratella
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 20.07.11
    Età : 38
    Località : Latina

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da a.baratella Mar Gen 22 2013, 15:51

    SugarierDario ha scritto:Ciao a tutti,

    volevo aggiornarvi sulla scelta che ho fatto: Primare Pre32 e a32.

    L'a32 pilota benissimo le 803d ed il pre ha la possibilità di essere bypassato per l'ascolto multicanale quindi mi è sembrata la scelta migliore.

    Per quanto riguarda la timbrica mi sembra ottima, molto neutra. Forse un pelo spostata sulle alte mentre invece i bassi sono molto controllati e granitici. Insomma come timbrica l'accoppiata mi è piaciuta molto anche se adesso il sistema è molto più "radiografante" e con le registrazioni fatte male (specialmente quelle rock) sono dolori.

    Veniamo però ad una perplessità:
    il volume da 0 a 30 è di sottofondo (e nemmeno) poi da 50 in poi inizia ad aumentare regolarmente, è normale?
    Poi un altra cosa, ho provato a collegarli sia con rca che con cavi bilanciati e con mia sorpresa con i cavi bilanciati suona meno dinamico rispetto agli rca....ma non deve essere il contrario???

    Ringrazio tutti per le delucidazioni.

    Ciao!
    non so aiutarti per la tua richiesta ma volevo congratularmi per l'acquisto!
    Un impianto che se non avrai altre esigenze si può definire senza ombra di dubbio DEFINITIVO!

    Andrea sunny
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 58
    Località : bagno a ripoli

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da gianfranco65 Mar Gen 22 2013, 19:38

    SugarierDario ha scritto:Ciao a tutti,

    volevo aggiornarvi sulla scelta che ho fatto: Primare Pre32 e a32.

    L'a32 pilota benissimo le 803d ed il pre ha la possibilità di essere bypassato per l'ascolto multicanale quindi mi è sembrata la scelta migliore.

    Per quanto riguarda la timbrica mi sembra ottima, molto neutra. Forse un pelo spostata sulle alte mentre invece i bassi sono molto controllati e granitici. Insomma come timbrica l'accoppiata mi è piaciuta molto anche se adesso il sistema è molto più "radiografante" e con le registrazioni fatte male (specialmente quelle rock) sono dolori.

    Veniamo però ad una perplessità:
    il volume da 0 a 30 è di sottofondo (e nemmeno) poi da 50 in poi inizia ad aumentare regolarmente, è normale?
    Poi un altra cosa, ho provato a collegarli sia con rca che con cavi bilanciati e con mia sorpresa con i cavi bilanciati suona meno dinamico rispetto agli rca....ma non deve essere il contrario???

    Ringrazio tutti per le delucidazioni.


    Salve,

    anch'io mi associo ai complimenti per l'acquisto. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più circa il finale A32, naturalmente compatibilmente con gli ascolti che potrai fare. Inoltre mi piacerebbe sapere dove l'hai trovato, (se nuovo oppure usato)

    Un saluto

    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da grifone Mer Gen 23 2013, 00:45

    Biggy ha scritto:
    Qualche Audioanalogue lo permette, ma mi sembra non con un vero bypass ma facendo in modo che la preamplificazione dia un valore di gain pari a 1, ci sarebbe una doppia preamplificazione con la seconda che non amplifica né attenua il segnale che pur processa... poco male.

    Ciao , leggendo il tuo intervento molto interessante, volevo chiederti un ulteriore chiarimento su quanto da te espresso in merito all'uscita pre degli Audioanalogue, e piu' precisamente al " FORTISSIMO" . ero intenzionato a prenderlo anche per le sue doti di versatilità (dac interno - usb - uscita pre out e main in ecc ecc), come secondo step nn appena possibile gli avrei voluto affiancare due finali valvolari utilizzando il Fortissimo solo come pre, ma nn ho capito da quello che hai scritto (tecnicamente sono una rapa), Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 85816 se effettivamente l'uscita pre del FORTISSIMO e' un preamplificatore reale, oppure se si comporta solo come un regolatore di volume...Non so se sono stato chiaro.. Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) 98542

    ti ringrazio dell'interessamento

    Embarassed sunny
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Ven Gen 25 2013, 13:52

    gianfranco65 ha scritto:anch'io mi associo ai complimenti per l'acquisto. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più circa il finale A32, naturalmente compatibilmente con gli ascolti che potrai fare. Inoltre mi piacerebbe sapere dove l'hai trovato, (se nuovo oppure usato)

    Un saluto

    Gianfranco

    Ringrazio tutti per i complimenti!

    Cosa ti interessa sapere del finale?
    L'ho trovato in un negozio di napoli e l'ho acquistato demo.
    SugarierDario
    SugarierDario
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.12.12

    Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie) Empty Re: Scelta amplificatore per B&W 803D (prima serie)

    Messaggio Da SugarierDario Ven Gen 25 2013, 13:55

    Approfitto per chiedervi anche consiglio su quali cavi di potenza e segnale (per collegare il pre e finale) acquistare.

    Il mio negozio di fiducia tratta (da quello che ho visto) audioquest, van den hul e monstercable.

    Non mi va di spendere molto per i cavi ma il giusto per non mortificare la catena...

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:15