Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[AQ] Luxman R-1040 Sintoamplificatore Vintage
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

emimarga
    Member
    Member

Numero di messaggi : 21

Post  emimarga on Tue Dec 18, 2012 7:51 pm

Vendo un sintoamplificatore Vintage. Si tratta del modello Stereo Reciver AM/FM Luxman R 1040 del 1978. L’apparecchio è in ottime condizioni, sia elettriche, che estetiche; tenuto da amatore; tutti i componenti a bordo sono originali. Non è mai stato riparato, solo revisionato lo scorso anno. Non si sentono ronzii, fruscii o simili. Ho solamente effettuato una pulizia all’interno circa un mese fa togliendo un po’ di polvere. Oltre che ad essere funzionale, a mio avviso, è molto bello anche come mobile per arredamento, è elegante e, quando è acceso, molto affascinante. Si tratta di un apparecchio costruito con criteri di 30 anni fa: robusto, solido e senza compromessi. Ha un suono caldo ed è molto musicale. Eroga molta corrente. Ha un ottimo stadio phono (66db), un’ entrata aux (86db), e due tape monitor. Può pilotare 2 coppie di diffusori; eroga ben 40 watt per canale su 8 ohm, e 60 watt per canale su 4 ohm. Le misure sono 48 cm (larghezza); 15 cm (altezza); 35,5 cm (profondità). Ha il suo case in legno in ottime condizioni e pesa ben 12 kg. Il prezzo di vendita è di 220 euro. Sono a disposizione per prove d’ascolto senza impegno presso il mio domicilio. Preferirei il ritiro dell’oggetto di persona, ma posso anche spedire.

Per foto o info: emimarga@yahoo.it ; 3331428791. Emanuele

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 3:07 pm