Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
quella maglia grigia...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    quella maglia grigia...

    Share

    matley
    IL "pulcioso"
    IL

    Numero di messaggi : 17268
    Data d'iscrizione : 2008-12-21
    Età : 56
    Località : Colle Val D'Elsa

    quella maglia grigia...

    Post  matley on Thu Nov 26, 2009 10:00 am

    Pavel ma chi è sto MENEGAZZO?
    quello che te-lo mette nella rete e nun t'accorgi d'un c@@o.... Laughing Laughing Laughing



    .... prestazione grigia come la maglia che indossiamo... Razz Razz Razz



    Moggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................


    _________________
     
     
    Non seguire una strada...."CREALA!



    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?



    Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

    Ospite
    Guest

    Re: quella maglia grigia...

    Post  Ospite on Thu Nov 26, 2009 6:07 pm

    e'dall'inizio dell'anno che la juve gioca male. Non mi stupisco che abbiamo perso. Forse, come l'anno scorso servirebbe perdere ancora per sperare di prendere un allenatore all'altezza. Tra Deschamps,Ranieri,Ferrara, credo che i fatti mi abbiano dato ragione. Personalmente spero che ci buttino fuori dalla Champion alla fine del secondo turno. Passare il primo turno, porta soldi alle casse della Juve. Poi spero di uscire dalla competizione. Questo vertice della Juve non è chiaramente all'altezza della situazione.

    Moggi? Informati caro mio :8 gennaio 2009: Fin'ora la sentenza di primo grado del Tribunale di Roma dove l'accusa era di truffa,corruzione,associazione a delinquere e via di seguito (erano ben 15 i capi di accusa), e la richiesta del PM era di 6 anni, lo ha completamente assolto, se non per un reato al di fuori delle accuse principali. Quindi fin'ora, è innocente.Il bello è che invece di ricorrere il PM in seconda istanza, gli avvocati di Moggi hanno detto che forse chiedono loro la revisione dell'unico reato che gli è stato appioppato (violenza privata ai danni di due giocatori, nella fattispecie Amoruso e Blasi).
    E due giorni fa se vi fosse sfuggito, la FC Juventus è stata assolta anche dal Tribunale di Torino per l'accusa di falso in bilancio, contestata sempre risalente all'era Moggi. Quindi fino ad ora, sentenze dei tribunali penali alla mano, NON c'è traccia di reati commessi. Così come l'opionione pubblica ha sempre pensato. Fuori dal contesto dei tribunali,al bar, ovviamente ognuno può raccontare ciò che vuole.

    Occhio a pensare ancora che Moggi sia quel diavolo che hanno dipinto. Tutti i tribunali nei quali ha subito dei processi fin'ora lo hanno assolto da calciopoli. Quindi eviterei di fare disinformazione.

      Current date/time is Tue Dec 06, 2016 6:50 am