Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non volevo farlo
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

non volevo farlo

Share

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

non volevo farlo

Post  reartù on Tue Dec 25, 2012 10:34 pm

mi ero promesso di farlo in privato, ma casualmente mi sono imbattuto sullo stesso argomento in un altro forum per cui lo farò pubblicamente. alcune persone a titolo totalmente gratuito hanno criticato in maniera diciamo cosi poco ortodossa la persona di aircooled il suo lavoro e la sua professionalità, bene a quelle persone (mercatari credo) dico, qui, nel "suo" forum come questi hanno detto, che certi interventi adolescenziali poco professionali e privi di qualsiasi cultura socio-tecnica, che dovrebbero invece apprezzare chi con serietà passione e capacità tecniche cerca di mettere in condizioni ottimali noi poveri illusi audioidiofili di godere del nostro gioco preferito senza mentire alle nostre mogli con acquisti insensati. detto questo dico anche, è vero probabilmente ci sono più produttori di cavi che di elettroniche ma signori miei dipende dalla nostra educazione musicale e anche un po tecnica accorgersi quando si ha che fare con dei prodotti oggettivamente validi a prescindere. quindi bravo air grazie per avermi mandato le tue creature che senz'altro renderanno il mio bagaglio tecnico musicale più ricco, il mio impianto per adesso ringrazia e come dici tu il cavo universale non esiste, ed è vero, ma io intanto godo assai e ti auguro buona fortuna per il tuo lavoro.

buon natale e felice anno nuovo

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11989

Re: non volevo farlo

Post  carloc on Tue Dec 25, 2012 10:53 pm

Ciao Rolando,

dimmi dimmi cosa hai combinato con Air......;)

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Tue Dec 25, 2012 11:15 pm

carloc wrote:Ciao Rolando,

dimmi dimmi cosa hai combinato con Air......;)

roba grossa assai grazie a te applausi

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Tue Dec 25, 2012 11:17 pm

pensare che non conosco neanche la sua voce il suo volto, ma sto ragazzo mi piace cheers

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 992

Post  albertosi on Wed Dec 26, 2012 10:25 am

La cosa più simpatica è che quando si parla dei cavi di Air la costante più usata è "godere"...
    Senza sforzarsi di usare tutto il lessico audiofilo.

Ma che ci mette nei cavi???? Marmellata? Oppiacei?? Essenza di gnocca??? Laughing Laughing

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

usvegliu
    Member
    Member

Numero di messaggi : 58

Post  usvegliu on Wed Dec 26, 2012 10:28 am

AIR è grande e se qualcuno inizia a temerlo............................................................fa bene cheers cheers cheers cheers affraid affraid affraid
    E ancora non si è messo a picchiare duro

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Dec 26, 2012 2:15 pm

ma allora ti piacioni i bimbi

qualcuno che c'è l'ha con il poero air? ma no sono sicuro che è stato solo un abbagliao, nessuno può avercela con me sono un buono di natura e tutti mi vogliono bene per dei filacci poi sarebbe il colmo, un poco di rame ricotto con qualche connettore attaccato che sarà mai, un innocuo filo appunto

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1184

Post  Roby65 on Wed Dec 26, 2012 2:33 pm

reartù wrote:mi ero promesso di farlo in privato, ma casualmente mi sono imbattuto sullo stesso argomento in un altro forum per cui lo farò pubblicamente. alcune persone a titolo totalmente gratuito hanno criticato in maniera diciamo cosi poco ortodossa la persona di aircooled il suo lavoro e la sua professionalità, bene a quelle persone (mercatari credo) dico, qui, nel "suo" forum come questi hanno detto, che certi interventi adolescenziali poco professionali e privi di qualsiasi cultura socio-tecnica, che dovrebbero invece apprezzare chi con serietà passione e capacità tecniche cerca di mettere in condizioni ottimali noi poveri illusi audioidiofili di godere del nostro gioco preferito senza mentire alle nostre mogli con acquisti insensati. detto questo dico anche, è vero probabilmente ci sono più produttori di cavi che di elettroniche ma signori miei dipende dalla nostra educazione musicale e anche un po tecnica accorgersi quando si ha che fare con dei prodotti oggettivamente validi a prescindere. quindi bravo air grazie per avermi mandato le tue creature che senz'altro renderanno il mio bagaglio tecnico musicale più ricco, il mio impianto per adesso ringrazia e come dici tu il cavo universale non esiste, ed è vero, ma io intanto godo assai e ti auguro buona fortuna per il tuo lavoro.

buon natale e felice anno nuovo

Se vai nella sezione cavi di questo forum, troverai alcuni miei commenti in merito alla discussione da te accennata che immagino sia la stessa che degenera a causa di un decerebrato frequentatore di ulteriore altro forum che si potrebbe chiamare tranquillamente "psycoforumdeicerebrolesi"...
    Infatti, se vai a leggere il forum degli psicopatici, ti renderai conto che la situazione, generalmente, è anche peggio per via di alcuni minorati mentali e seguaci che vedono negli altri quello che in realtà sono loro...
    Atteggiamenti e comportamenti molto malati che vengono confermati anche da alcune foto in firma che si commentano da sole...
    Insomma, emarginati arrabbiati con tutto il mondo per via dei loro conosciuti fallimenti...

Ciao

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Post  albertosi on Wed Dec 26, 2012 2:51 pm

AirBabboNatale

Last edited by albertosi on Wed Dec 26, 2012 6:32 pm; edited 6 times in total

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Wed Dec 26, 2012 4:13 pm

Roby65 wrote:

Se vai nella sezione cavi di questo forum, troverai alcuni miei commenti in merito alla discussione da te accennata che immagino sia la stessa che degenera a causa di un decerebrato frequentatore di ulteriore altro forum che si potrebbe chiamare tranquillamente "psycoforumdeicerebrolesi"...
    Infatti, se vai a leggere il forum degli psicopatici, ti renderai conto che la situazione, generalmente, è anche peggio per via di alcuni minorati mentali e seguaci che vedono negli altri quello che in realtà sono loro...
    Atteggiamenti e comportamenti molto malati che vengono confermati anche da alcune foto in firma che si commentano da sole...
    Insomma, emarginati arrabbiati con tutto il mondo per via dei loro conosciuti fallimenti...

Ciao

comunque sia voglio sperare che molto di quello che leggo in giro sia frutto solo di stati mentali temporanei-dissociati santa altrimenti credere che sia tutto vero quello che pensano e scrivono è davvero preoccupante per le persone care a loro vicini per le foto in firma hai ragione, io ne ho incontrati fisicamente alcuni di aspetto assai inquietante affraid

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Wed Dec 26, 2012 4:34 pm

aircooled wrote:ma allora ti piacioni i bimbi

qualcuno che c'è l'ha con il poero air? ma no sono sicuro che è stato solo un abbagliao, nessuno può avercela con me sono un buono di natura e tutti mi vogliono bene per dei filacci poi sarebbe il colmo, un poco di rame ricotto con qualche connettore attaccato che sarà mai, un innocuo filo appunto

guarda sono davvero sorpreso, non credevo di sentire tutta questa differenza con dei fili, è la prima volta che mi succede, sono poche ore circa sei, ma se il "carattere" non cambia sono f a v o l o s i Rolling Eyes ( per me )

adesso me li godo io, poi li faccio conoscere agli amici cavo scettici viziati magari ringrazieranno

criMan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1195

Post  criMan on Wed Dec 26, 2012 4:56 pm

Si vede reartù che bazzichi poco (o da poco) i forums.
    Quella discussione gli ho dato una letta anche io , se e' quella che dico io , si parla di un cavo di alimentazione
    Airtech che un proprietario si e' trovato nell'imballo Audio Analogue...
    Nei forum , e in particolare in quello, ci sono quelli che io chiamo "guastatori" ovvero persone che danno contro con certezze solide come il cemento armato. Inutile rispondere e' come voler superare il vento.
    Il solo riportare questa discussione (inutile) alimenta flames ad altre parti,
    Aircooled noi lo sappiamo chi e' e qusto basta.
    E' naturale che quando ci si muova con qualcosa di buono si pestino i piedi a qualcuno dia fastidio.

E poi riflettete sul fatto che ormai e' per me consolidato il fatto che sui forums girino persone dal punto di vista psicologico veramente "border line". Non lo' so' , ma leggendo anche rubriche varie questo hobby attira come calamite
    persone "particolari".
    Ora basta , torno ad ascoltare Gino Vannelli live che col Denonaccio DVD 1600 mi sta' dando soddisfazione ,, in attesa
    nuova sorgente....

mr.bean
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1246

Post  mr.bean on Wed Dec 26, 2012 6:04 pm

mi sono stati consigliati VDH Cs122, Audioquest Type4, Oehlbach Silverline e Monster Cable XP, QED SilverMicro.

Ho avuto i Type 4, si trovano già assemblati o a metraggio, sono dei solid core 4 poli di due sezioni diverse, per cui li puoi usare sia in mono che bw sono dei buoni cavi, hanno una caratteristica che mi ha colpito nel mio impianto evidenziano le medie frequenze con un basso diciamo un pò frenato...
    i QED per quello che costano vanno bene e sono molto esaltati dalla stampa inglese, ho avuto i qed silver anniversary monofilari molto rigidi anche loro per quel che costano niente male in rame argentato.....
    I Monster XP non sono granchè li usavano negli anni 80/90 per cablare gli interni dei diffusori..anche da aziende italiane (Aliante)..i VDH rame argentato per cui esaltano alcune frequenze...
    Non conosco i tuoi diffusori e il tuo impianto ma a mio modo i cavi non devono togliere, mettere o esaltare una determinata frequenza ma far passare di tutto come stappare una bottiglia di champagne e per la mia piccola esperienza ho notato che i soli che facciano maledettamente bene il loro lavoro sono i cavi di quel alchimista di AIR anche se ad un costo superiore di quelli che tu hai citato.

Questo è stato uno degli ultimi interventi ad un forumer che chiedeva pareri su determinati marchi di cavi e con questo ho detto tutto quelo che penso sui cavi di Air, non conosco tanti cavi che ci sono sul mercato ma penso che quelli di Air siano tra i migliori qualità/prezzo sul mercato ed aggiungo a proposito di certi soggetti::::::
    PS. Famoso detto Sudista....
    Se l'invidia fosse come la rogna tutto il mondo sarebbe infestato......

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8276

Post  Luca58 on Wed Dec 26, 2012 7:15 pm

Io ho partecipato a quella discussione per portare la mia testimonianza visto che qualche Airtech l'ho provato/ascoltato; l'unico consiglio che ho dato e' stato di cercare di ascoltarli per farsi un'idea personale. Avevo anche postato il link della sezione Airtech del Gazebo perche' era l'unico modo per rispondere alla domanda iniziale del forumer che aveva aperto l'argomento, ma mi e' stato cancellato perche' sembra che sia contrario al regolamento; a me sembra strano perche' appunto era l'unico modo di dare una risposta esauriente, ma i regolamenti sono regolamenti ed ognuno si fa il proprio.

Io non mi reputo, come hanno detto, un soldatino del Gazebo perche' partecipo a due o tre forum italiani in ugual misura e ad un paio americani. I forum americani mi piacciono da impazzire perche' sono frequentati da persone che sanno o si sforzano di sapere quello che dicono e, per quello che ho letto, i forumers sono molto corrretti e gentili e non offendono mai.

Non ho intenzione di denigrare il forum del quale state parlando perche' e' frequentato da un numero enorme di persone e ovviamente la maggior parte di essi e' molto disponibile e cortese. Certo, pochissimi hanno la competenza di Aircooled e se dovessi trovare l'alter ego di Air in quel forum dal punto di vista della competenza dovrei scomodare il suo fondatore in persona. Posso dire pero' che mi ha sorpreso il fatto che un moderatore si sbilanciasse contro gli Airtech nonostante avesse dichiarato di non averli mai ascoltati. In qualunque forum i moderatori devono restare neutrali sui giudizi non tecnici e devono soltanto aiutare i forumers riportando le loro conoscenze tecniche e/o le loro esperienze audiofile.

Detto questo, guardate che in tutti i forums ci sono provocatori o rompiballe e anche il Gazebo tempo fa ne ha conosciuto qualcuno che adesso ha emigrato per tentare una nuova strada; i moderatori del Gazebo, pero', hanno compiuto un ottimo lavoro impedendo sempre che le discussioni degenerassero e questa politica e' uno dei pregi di questo forum.

Non mi piace comunque mai quando si denigrano le persone, rompiballe o meno, per il loro presunto aspetto fisico.

Last edited by Luca58 on Thu Dec 27, 2012 5:05 pm; edited 1 time in total

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Wed Dec 26, 2012 8:29 pm

l'amico roby65 si riferisce all'avatar credo, non all'aspetto fisico che nn ci azzecca nulla nella discussione sunny io ne ho incontrati alcuni di aspetto gradevole Embarassed ma se devo dire che mi sono sentito a mio agio quando gli ho stretto la mano forse perchè sono timido e riservato Laughing e parecchio empatico

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Wed Dec 26, 2012 8:42 pm

[quote="criMan"]Si vede reartù che bazzichi poco (o da poco) i forums.
    Quella discussione gli ho dato una letta anche io , se e' quella che dico io , si parla di un cavo di alimentazione
    Airtech che un proprietario si e' trovato nell'imballo Audio Analogue...
    Nei forum , e in particolare in quello, ci sono quelli che io chiamo "guastatori" ovvero persone che danno contro con certezze solide come il cemento armato. Inutile rispondere e' come voler superare il vento.
    Il solo riportare questa discussione (inutile) alimenta flames ad altre parti,
    Aircooled noi lo sappiamo chi e' e qusto basta.
    E' naturale che quando ci si muova con qualcosa di buono si pestino i piedi a qualcuno dia fastidio.

E poi riflettete sul fatto che ormai e' per me consolidato il fatto che sui forums girino persone dal punto di vista psicologico veramente "border line". Non lo' so' , ma leggendo anche rubriche varie questo hobby attira come calamite
    persone "particolari".
    Ora basta , torno ad ascoltare Gino Vannelli live che col Denonaccio DVD 1600 mi sta' dando soddisfazione ,, in attesa
    nuova sorgente....

vero bazzico poco, sono un attento ascoltatore in generale per cui preferisco leggervi che intervenire, però mi sembrava giusto dire in questo caso

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Post  albertosi on Wed Dec 26, 2012 8:49 pm

Ciao Luca, per quanto mi riguarda non sono soldato di nessuno, nemmeno di me stesso in quanto non credo alla modalità "soldato".
    Rimane il fatto delle modalità estremamente sgradevoli con le quali certi personaggi si sono rivolti a me come ad altri evidenziando delle problematiche relazionali di un certo spessore. Come avrai notato non ho avuto la minima reazione facendo mio il motto di Air, persona che ritengo gradevole, simpatica e competente per quel poco che ho avuto modo di scambiare con lui via mail.
    Capisco il tuo equlibrio e lo condivido, come lo ho condiviso nei fatti.
    Tuttavia raramente sono stato oggetto di tale arroganza e prosopopea, fatto che solo mediato da una tastiera può avvenire.
    Non giustifico affatto i comportamenti in questione e non avendo alcun interesse da difendere non comprendo (e mi stupisce) l'avversione, seppure mite ed educata, mostrata verso l'oggetto del 3D da parte del moderatore dato che spesso vengono tollerate ben altre nefandezze.
    Inoltre ho avuto modo di apprezzare altri appellativi nei confronti di Air (che neppure conosco, ribadisco)da parte di personaggi.. di cui uno coinvolto nella discussione che mi hanno fatto sentire accomunato nell'offesa e che francamente ritengo disgustosi.
    Detto questo... pace, di quel che succede aldilà dello schermo del mio computer non me ne frega niente, ma penso che non ci sia niente da comprendere e giustificare in certi atteggiamenti. Anzi.
    Per quanto riguarda i riferimenti all'aspetto fisico credo che tu abbia frainteso.
    Con questo chiudo i miei commenti sull'accaduto una volta per tutte e invito tutti a fare altrettanto per non alimentare guerre di religione prive di qualsiasi costrutto e significato.
    Rimane il fatto che le manifestazioni di inciviltà non sono uscite da nessuno dei partecipanti a questa discussione ma da altri e se qualcuno si è risentito più di altri ne ha ben donde... Io la penso così... Buona serata.

E comunque i cavi di Air sono eccezionali!! applausi cheers applausi sunny

Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Post  Roby65 on Wed Dec 26, 2012 9:08 pm

Luca58 wrote:Io ho partecipato a quella discussione per portare la mia testimonianza visto che qualche Airtech l'ho provato/ascoltato; l'unico consiglio che ho dato e' stato di cercare di ascoltarli per farsi un'idea personale. Avevo anche postato il link della sezione Airtech del Gazebo perche' era l'unico modo per rispondere alla domanda iniziale del forumer che aveva aperto l'argomento, ma mi e' stato cancellato perche' sembra che sia contrario al regolamento; a me sembra strano perche' appunto era l'unico modo di dare una risposta esauriente, ma i regolamenti sono regolamenti ed ognuno si fa il proprio.

Io non mi reputo, come hanno detto, un soldatino del Gazebo perche' partecipo a due o tre forum italiani in ugual misura e ad un paio americani. I forum americani mi piacciono da impazzire perche' sono frequentati da persone che sanno o si sforzano di sapere quello che dicono e, per quello che ho letto, i forumers sono molto corrretti e gentili e non offendono mai.

Non ho intenzione di denigrare il forum del quale state parlando perche' e' frequentato da un numero enorme di persone e ovviamente la maggior parte di essi e' molto disponibile e cortese. Certo, pochissimi hanno la competenza di Aircooled e se dovessi trovare l'alter ego di Air in quel forum dal punto di vista della competenza dovrei scomodare Bebo Moroni in persona. Posso dire pero' che mi ha sorpreso il fatto che un moderatore si sbilanciasse contro gli Airtech nonostante avesse dichiarato di non averli mai ascoltati. In qualunque forum i moderatori devono restare neutrali sui giudizi non tecnici e devono soltanto aiutare i forumers riportando le loro conoscenze tecniche e/o le loro esperienze audiofile.

Detto questo, guardate che in tutti i forums ci sono provocatori o rompiballe e anche il Gazebo tempo fa ne ha conosciuto qualcuno che adesso ha emigrato per tentare una nuova strada; i moderatori del Gazebo, pero', hanno compiuto un ottimo lavoro impedendo sempre che le discussioni degenerassero e questa politica e' uno dei pregi di questo forum.

Non mi piace comunque mai quando si denigrano le persone, rompiballe o meno, per il loro presunto aspetto fisico.

Scusa, mi dici dove ho denigrato le persone per il loro presunto aspetto fisico?
    Per evitare di risponderti ancora, ti chiarisco subito che mi riferisco a delle foto messe in firma che non ritraggono certamente il forumer...
    Basterebbe andare a guardare come hanno fatto altri per capire ed evitare di scrivere sciocchezze.

Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Post  Roby65 on Wed Dec 26, 2012 9:12 pm

albertosi wrote:Ciao Luca, per quanto mi riguarda non sono soldato di nessuno, nemmeno di me stesso in quanto non credo alla modalità "soldato".
    Rimane il fatto delle modalità estremamente sgradevoli con le quali certi personaggi si sono rivolti a me come ad altri evidenziando delle problematiche relazionali di un certo spessore. Come avrai notato non ho avuto la minima reazione facendo mio il motto di Air, persona che ritengo gradevole, simpatica e competente per quel poco che ho avuto modo di scambiare con lui via mail.
    Capisco il tuo equlibrio e lo condivido, come lo ho condiviso nei fatti.
    Tuttavia raramente sono stato oggetto di tale arroganza e prosopopea, fatto che solo mediato da una tastiera può avvenire.
    Non giustifico affatto i comportamenti in questione e non avendo alcun interesse da difendere non comprendo (e mi stupisce) l'avversione, seppure mite ed educata, mostrata verso l'oggetto del 3D da parte del moderatore dato che spesso vengono tollerate ben altre nefandezze.
    Inoltre ho avuto modo di apprezzare altri appellativi nei confronti di Air (che neppure conosco, ribadisco)da parte di personaggi.. di cui uno coinvolto nella discussione che mi hanno fatto sentire accomunato nell'offesa e che francamente ritengo disgustosi.
    Detto questo... pace, di quel che succede aldilà dello schermo del mio computer non me ne frega niente, ma penso che non ci sia niente da comprendere e giustificare in certi atteggiamenti. Anzi.
    Per quanto riguarda i riferimenti all'aspetto fisico credo che tu abbia frainteso.
    Con questo chiudo i miei commenti sull'accaduto una volta per tutte e invito tutti a fare altrettanto per non alimentare guerre di religione prive di qualsiasi costrutto e significato.
    Rimane il fatto che le manifestazioni di inciviltà non sono uscite da nessuno dei partecipanti a questa discussione ma da altri e se qualcuno si è risentito più di altri ne ha ben donde... Io la penso così... Buona serata.

E comunque i cavi di Air sono eccezionali!! applausi cheers applausi sunny

applausi

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Luca58 on Thu Dec 27, 2012 12:01 am

Roby65 wrote:
    Scusa, mi dici dove ho denigrato le persone per il loro presunto aspetto fisico?

Da nessuna parte, per quello che ne so; infatti mica l'ho detto io che era una tua frase...

Ho letto al messaggio n. 10, che non e' tuo: "ne ho incontrati fisicamente alcuni di aspetto assai inquietante"; puo' darsi che abbia interpretato male, ma non credo.

Quello che secondo me va evitato e' dire cose "di qua" che poi vengano lette "di la' " e ritenute offensive (e viceversa); questo crea una contrapposizione tra forum che non ha senso e che crea i presupposti strumentali per far esplodere discussioni come quella di cui si sta parlando.

Visto comunque che sei entrato in argomento credendo che mi riferissi a te, termini come "decerebrato", "psycoforumdeicerebrolesi", "forum degli psicopatici", "minorati mentali e seguaci che vedono negli altri quello che in realtà sono loro", etc. non e' che favoriscano la distensione...

Molte persone, a torto o a ragione, ritengono che sia giusto partecipare solo ad un forum e vedono con sospetto chi frequenta altri forum come se ogni forum fosse una squadra di calcio o un Partito politico. ...........................................................................ma pensa a chi, come me, ritiene legittimamente di dover mostrare sempre lo stesso nickname e che puo' subire "ritorsioni" per cose dette da altri nel Gazebo.

Last edited by Luca58 on Thu Dec 27, 2012 12:20 am; edited 1 time in total

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Thu Dec 27, 2012 12:19 am

Luca58 wrote:

Da nessuna parte, per quello che ne so; infatti mica ho detto che mi riferivo a una tua frase...

Ho letto al messaggio n. 10, che non e' tuo: "ne ho incontrati fisicamente alcuni di aspetto assai inquietante"; puo' darsi che abbia interpretato male, ma non credo.

Quello che secondo me va evitato e' dire cose "di qua" che poi vengano lette "di la' " e ritenute offensive (e viceversa); questo crea una contrapposizione tra forum che non ha senso e che crea i presupposti strumentali per far esplodere discussioni come quella di cui si sta parlando.

Visto comunque che sei entrato in argomento credendo che mi riferissi a te, termini come "decerebrato", "psycoforumdeicerebrolesi", "forum degli psicopatici", "minorati mentali e seguaci che vedono negli altri quello che in realtà sono loro", etc. non e' che favoriscano la distensione...

"inquietanti dentro" dai è un modo di dire ironico sunny

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Luca58 on Thu Dec 27, 2012 12:21 am

Vaglielo poi a spiegare...

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Thu Dec 27, 2012 12:24 am

e comunque nel nostro significato letterale non ha nulla a che vedere con l'aspetto fisico nemmeno offensivo credo

reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  reartù on Thu Dec 27, 2012 12:33 am

favoriscono la distensione, troppo forte diplomatico assai applausi da sindacalista oserei dire Laughing

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu Dec 27, 2012 1:41 am

ragazzi ma perchè prendersela tanto per cose scritte chissa dove, se qualcuno ha risentimenti per air invitatelo a venire a dirmelo, se devo scusarmi per un eventuale torto lo faccio altrimenti restituisco pan per focaccia che problema c'è

Molte persone, a torto o a ragione, ritengono che sia giusto partecipare solo ad un forum e vedono con sospetto chi frequenta altri forum come se ogni forum fosse una squadra di calcio o un Partito politico. ................................................................ ma pensa a chi, come me, ritiene legittimamente di dover mostrare sempre lo stesso nickname e che puo' subire "ritorsioni" per cose dette da altri nel Gazebo.
    bazzico una decina di forum e in nessuno essi si trova uno che dica di non dover bazzicarne altri che parlano del solito argomento, con tutto il rispetto dovuto chi asserisce una cosa del genere a mio parere ha problemi, seri o meno non saprei ma di sicuro ha qualche problema, Luca se quello che dici su eventuali ritorsioni avesse un minimo di fondatezza nella realtà....... scusa tanto ma se bazzichi postacci del genere dove sei chiamato a rispondere per altri..... bhe non occorre che dica altro

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Similar topics

-

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 4:57 am