Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato mail bertini63@virgilio.it
Ringrazio tutti per il benvenuto e tengo a precisare che i miei auguri sono estesi anche ai digitalisti e pure,perchè no,agli "Emmepitreisti".No alle guerre sante! In fondo il nostro ultimo fine è la musica anche se ci piace sentirla al meglio possibile. Di nuovo Buon Anno!
Saluti Loreto
_________________ Oddio...ma è il giradischi che suona?
_________________ Chi si accontenta gode Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ... CVG@ Club Viva la Gnocca@ ... QFLG@