Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavo Shure SRH1840 - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Cavo Shure SRH1840

Share

Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1320

Re: Cavo Shure SRH1840

Post  Marillion on Tue Jan 22, 2013 2:19 pm

Amuro_Rey wrote:Hai detto bene i soldi sono miei e ci faccio ciò che volgio
    Magari domani sarò a scrivere che le Shure sono una spanna sopra le Audezè e tutti e darmi contro, ma ci sono abituato, non volgio imporre nulla a nessuno
    Le Audezè pure non piacciono a tutti anzi, sul forum parecchi le aborrano come l'aglio per i vampiri, quindi non credo siano una cuffia definitiva come non credo esistano cuffie definitive come non credo a giudizi così drastici come spesso si danno Embarassed sunny o si leggono quà e mi ci metto pure io trà quelli che li danno
    Non parliamo poi del mio ampli e del mio setup, vade retro SATANA !

P.S. ... pure le K701 non sono assolutamente da Rock (e non ditemi il contrario solo perchè daje contro ad Amuro che è una BAGGIANATA !) ma io le utilizzavo con i Metallica ed i Peral Jam

P.P.S. se guardiamo vecchi post molti parlavano bene delle SRH1840 ma non le aveva ancora prese Amuro ... un pò come le Audezè che appena le ho avuto c'è stata una moria in tutto il mondo affraid

Caro Amuro..come si suol dire..quello che fai con i tuoi soldi..non me ne pò fregà di meno.
    Questo è un forum libero..puoi dire tutto e il contrario di tutto..se poi dici cazzate o no sarà chi legge a giudicare.

Io ho detto quello che penso in merito..puoi esser d'accordo o meno. Non mi cambia la vita.

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6364

Post  lizard on Tue Jan 22, 2013 2:22 pm

Amuro_Rey wrote: P.S. ... pure le K701 non sono assolutamente da Rock ma io le utilizzavo con i Metallica ed i Peral Jam

Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Post  Marillion on Tue Jan 22, 2013 2:31 pm

lizard wrote:

applausi per il coraggio.

Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Post  Marillion on Tue Jan 22, 2013 2:59 pm

Amuro_Rey wrote:Hai detto bene i soldi sono miei e ci faccio ciò che volgio
    Magari domani sarò a scrivere che le Shure sono una spanna sopra le Audezè e tutti e darmi contro, ma ci sono abituato, non volgio imporre nulla a nessuno
    Le Audezè pure non piacciono a tutti anzi, sul forum parecchi le aborrano come l'aglio per i vampiri, quindi non credo siano una cuffia definitiva come non credo esistano cuffie definitive come non credo a giudizi così drastici come spesso si danno Embarassed sunny o si leggono quà e mi ci metto pure io trà quelli che li danno
    Non parliamo poi del mio ampli e del mio setup, vade retro SATANA !

P.S. ... pure le K701 non sono assolutamente da Rock (e non ditemi il contrario solo perchè daje contro ad Amuro che è una BAGGIANATA !) ma io le utilizzavo con i Metallica ed i Peral Jam

P.P.S. se guardiamo vecchi post molti parlavano bene delle SRH1840 ma non le aveva ancora prese Amuro ... un pò come le Audezè che appena le ho avuto c'è stata una moria in tutto il mondo affraid

Seriamente..perchè sei sempre sulla difensiva? vorrei capirlo..
    A te piace il Burson? punto..che ti frega di quello che pensano gli altri.

A me ad esempio il Burson è piaciuto..ben costruito e ben suonante..ma IHMO non è il massimo con le cuffie ortodinamiche..manca proprio di potenza.
    Il Violetric V200 non lo vede proprio da quel punto di vista. Ma appunto..è una mia opinione. Ben diversa dalla tua a quanto vedo.

Sulla Shure ci sono opinioni contrastanti..hai ragione. A me non è piaciuta e non sono il solo..ma all'amico Nemo ad esempio piace molto.
    Anche sull'Audeze ci sono opinioni contrastanti..ma ci sono su tutte le cuffie..non esiste la cuffia perfetta. Come hai detto tu.

Se gli altri non la pensano come te..pazienza..vivi tranquillo.
    Ci sono cose ben più importanti delle cuffie nella vita.

BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 204

Post  BandAlex on Tue Jan 22, 2013 11:54 pm

biscottino wrote:Ehhhh, avuta avuta, fui anche attaccato e deriso da una banda di giardinieri feticisti del transistor per averla venduta!

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7712

Post  biscottino on Wed Jan 23, 2013 5:04 am

BandAlex wrote:

Bellissimo, cos'è l'ultima versione del vhf, con altoparlante incorporato,ahahahah!

Alex, ti piace sempre la Shure?

Sal

BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 204

Post  BandAlex on Wed Jan 23, 2013 6:27 am

biscottino wrote:Bellissimo, cos'è l'ultima versione del vhf, con altoparlante incorporato,ahahahah!

Sì, quella che ti ha assemblato Megahertz.

Alex, ti piace sempre la Shure?

Beh, mi piacciono la HD800 (venduta), la T1 (venduta), la HD600 (venduta), la HD598 (venduta), la DT880PRO (venduta), la D5000 (venduta), la AD2000 (venduta). Ah, e mi piace pure la SRH1840. Venduta anch'essa, ovviamente. Non mi piaceva la K701 (e infatti l'ho regalata). Mi rimangono la SRH940 e la HD650, oltre a una HD540 Reference. Quest'ultima però non è in vendita: ho un legame affettivo particolare. Sai, dopo vent'anni di convivenza, è difficile staccarsi da una cuffia. Molto più facile mandare al diavolo le persone.

Altre domande?

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  biscottino on Wed Jan 23, 2013 7:44 am

BandAlex wrote:

Sì, quella che ti ha assemblato Megahertz.

Cacchio, me lo ricordavo rosso!

BandAlex wrote:
    Beh, mi piacciono la HD800 (venduta), la T1 (venduta), la HD600 (venduta), la HD598 (venduta), la DT880PRO (venduta), la D5000 (venduta), la AD2000 (venduta). Ah, e mi piace pure la SRH1840. Venduta anch'essa, ovviamente. Non mi piaceva la K701 (e infatti l'ho regalata). Mi rimangono la SRH940 e la HD650, oltre a una HD540 Reference. Quest'ultima però non è in vendita: ho un legame affettivo particolare. Sai, dopo vent'anni di convivenza, è difficile staccarsi da una cuffia. Molto più facile mandare al diavolo le persone.

Altre domande?

No nessuna...io preferisco invece tenermi stretto qualche amico, col quale condivido la passione per la musica, ed in questo contesto, le cuffie hanno una importanza minima, ma confesso che mi piace provarle, ma come tutti, ovviamente.

Sal

Marillion
    Senior Member
    Senior Member

Post  Marillion on Wed Jan 23, 2013 8:12 am

Del sano sesso allenta tutte le tensioni e ti fa vedere il mondo da un altro punto di vista.

Consigliatissimo.

Salvatò, a Napoli dicono chill ten a cazzim.

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  biscottino on Wed Jan 23, 2013 8:20 am

Marillion wrote:Del sano sesso allenta tutte le tensioni e ti fa vedere il mondo da un altro punto di vista.

Consigliatissimo.

Salvatò, a Napoli dicono chill ten a cazzim.

E, dint'all'ossa!!

Sal

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 9:33 am