Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quesito per i liquidatori: Liquida. Musica democratica o inutile complicazione? - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Quesito per i liquidatori: Liquida. Musica democratica o inutile complicazione?

Share

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Re: Quesito per i liquidatori: Liquida. Musica democratica o inutile complicazione?

Post  PARLAPA' on Wed Jan 23, 2013 8:16 pm

OK,grazie,mi metto un po' a smanettare

E per questo,che mi dite ? Se volessi ascoltare musica liquida con l'ampli completamente analogico,quindi senza ingressi digitali,lo posso fare sfruttando la massima risoluzione audio dei file ?

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 992

Re: Quesito per i liquidatori: Liquida. Musica democratica o inutile complicazione?

Post  albertosi on Wed Jan 23, 2013 8:41 pm

L'ampli riceverà in analogico un segnale convertito da una scheda audio o da un dac.

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

maggio
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1355

Post  maggio on Wed Jan 23, 2013 8:44 pm

PARLAPA' wrote:OK,grazie,mi metto un po' a smanettare

E per questo,che mi dite ? Se volessi ascoltare musica liquida con l'ampli completamente analogico,quindi senza ingressi digitali,lo posso fare sfruttando la massima risoluzione audio dei file ?

Ti ho risposto sopra. Sleep Sleep Sleep

1 - Devi avere una scheda audio interna o esterna che ti fa da Dac

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  PARLAPA' on Wed Jan 23, 2013 9:03 pm

DarkOne si scarica direttamente da FOOBAR ? vEDO CHE MI MANDA IN VARI LINK,MA QUALI SONO affidabili?

Grazie ancora

colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

Numero di messaggi : 3557

Post  colombo riccardo on Wed Jan 23, 2013 9:17 pm

PARLAPA' wrote:DarkOne si scarica direttamente da FOOBAR ? vEDO CHE MI MANDA IN VARI LINK,MA QUALI SONO affidabili?

Grazie ancora

http://www.bitaudioworld.it/forum/showthread.php?t=60

Ciao
    Riki

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  PARLAPA' on Wed Jan 23, 2013 9:21 pm

Thanks you sunny

albertosi
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 992

Post  albertosi on Wed Jan 23, 2013 9:35 pm

http://tedgo.deviantart.com/art/DarkOne-v3-0-1-187628705
    Il link per il download è a sx in verde. esegui come ammistratore e segui bene le istruzioni nell'apposito file, fino a pag 4.
    Il resto è per settaggi vari della skin ma non è importante.
    Una volta istallato in menu-files-preferenze-media library devi sincronizzare la libreria: Music folder-> Add

Last edited by albertosi on Wed Jan 23, 2013 9:53 pm; edited 3 times in total

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)

Rob
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 613

Post  Rob on Wed Jan 23, 2013 9:42 pm

C'è anche questo tutorial video da guardare, anche se non capisci il tedesco dalle immagini si comprende bene sunny sunny

SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 10:49 am