Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
**** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi

    morpheus73
    morpheus73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Roma

    **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi Empty **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi

    Messaggio Da morpheus73 Dom Feb 10 2013, 19:56

    Vendo questo DCC come non funzionante (per chi sa ripararlo) o per parti di ricambio. Non sto a descrivere l'apparecchio perchè immagino che chi è interessato sappia già di cosa si parla. Chiederei 70€+ss eventuali.

    Due parole invece sul suo non funzionamento in modo da farvi avere un'idea: credo (ma non sono un tecnico, quindi va verificato) che il problema sia alla testina perchè funziona tutto ma non si sente nulla, nè collegandolo ad un amplificatore nè utilizzando l'uscita cuffia MENTRE FUNZIONA PERFETTAMENTE IMPIEGANDOLO COME DAC in modalità MONITOR (utilizzando quindi gli ingressi digitali che dovrebbero servire per la registrazione). Questo l'ho provato collegando l'ingresso SPIDF digitale al PC e ci ho ascoltato la mia musica liquida.

    Deduco quindi che, se il problema dipende dalla testina come penso, l'apparecchio è in grado di processare il segnale (funzionando come DAC) ma non sia in grado di registrare fino a che la testina non venga sostiutuita. La prova di registrazione non ho potuto farla perchè non posseggo DCC vergini. Ricordo che l'apparecchio legge e registra su DCC mentre legge solamente le normali musicassette.

    I motori funzionano (play in entrambe le direzioni, avanti veloce ed indietro). Esteticamente si presenta bene e non ha segni nè sul frontale nè sul coperchio o sui laterali. Chiaramente ha molti anni sulle spalle quindi presenta i normali segni d'uso dovuti all'età. Non è disponibile l'imballo originale nè il manuale ma è presente il suo TELECOMANDO ORIGINALE (funzionante) ed il cavo di alimentazione.

    Viene ovviamente venduto così com'è,senza garanzia e per parti di ricambio o per riparazione. Preferita consegna a mano gratuita su Roma, altrimenti spedisco senza problemi con Pacco Celere 1 a 17,90€ a rischio e carico dell'acquirente (le spese indicate vanno verificate in base al peso effettivo del pacco, potrebbero scendere a 15,90 ma posso confermarlo solo dopo aver predisposto il pacco).

    Sono a disposizione per eventuali domande e/o fotografie varie. Inserzione presente anche in altri mercatini.


    Ultima modifica di morpheus73 il Mer Feb 27 2013, 00:19 - modificato 1 volta.
    morpheus73
    morpheus73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Roma

    **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi Empty Re: **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi

    Messaggio Da morpheus73 Sab Feb 23 2013, 19:28

    in trattativa
    morpheus73
    morpheus73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Roma

    **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi Empty Re: **** venduto **** Marantz DD-82 Digital Compact Cassette (DCC) da riparare o per ricambi

    Messaggio Da morpheus73 Mar Feb 26 2013, 01:45

    Venduto. Grazie per lo spazio

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:22