Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Informazioni su Discogs
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Informazioni su Discogs

    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Informazioni su Discogs Empty Informazioni su Discogs

    Messaggio Da davidgilmour Mer Feb 13 2013, 17:36

    Dato che ho scoperto da poco questo sito meraviglioso volevo informazioni per quanto riguarda l'acquisto di dischi..
    La postepay va bene o occore altro? Come sono i costi di spedizione? Insomma se qualcuno di voi ha già acquistato su Discogs mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e se lo ritenete sicuro per comprare. Ho visto davvero un sacco di roba a pochissimo prezzo ed ero intenzionato a comprare l'ennesima copia di The Wall, magari una prima stampa inglese con inserto, oltre ovviamente ad un altro quintale e mezzo di robetta cheers
    Fatemi sapere ragazzuoli sunny


    _________________
    Alessandro

    Informazioni su Discogs 40845011
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Informazioni su Discogs Empty Re: Informazioni su Discogs

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Feb 13 2013, 18:18

    Allora per il prezzo ed il pagamento dipende dal venditore,comunque sia è sicuro ed affidabile, io acquisto con Paypal.Ottimo sito consigliato Informazioni su Discogs 972395


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Informazioni su Discogs Ufolog11 Informazioni su Discogs Spinsm10Informazioni su Discogs Metall10
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Informazioni su Discogs Empty Re: Informazioni su Discogs

    Messaggio Da davidgilmour Mer Feb 13 2013, 18:21

    desmoraf68 ha scritto:Allora per il prezzo ed il pagamento dipende dal venditore,comunque sia è sicuro ed affidabile, io acquisto con Paypal.Ottimo sito consigliato Informazioni su Discogs 972395

    Ottimo! Infatti ho visto che un venditore chiedeva Paypal o bonifico bancario.. però gentilmente potresti spiegarmi come funziona Paypal dato che non ne so niente? Cosa devo fare esattamente?


    _________________
    Alessandro

    Informazioni su Discogs 40845011
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Informazioni su Discogs Empty Re: Informazioni su Discogs

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Feb 13 2013, 18:24

    C'è il sito Paypal ti registri è metti la tua carta di credito,credo che accettino anche la postepay, ma non ne sono sicuro, in questo modo apri un conto virtuale Paypal sicuro ed affifdabile, in caso di problemi Paypal ti rinborsa.


    Ultima modifica di desmoraf68 il Mer Feb 13 2013, 18:32 - modificato 1 volta.


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Informazioni su Discogs Ufolog11 Informazioni su Discogs Spinsm10Informazioni su Discogs Metall10
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Informazioni su Discogs Empty Re: Informazioni su Discogs

    Messaggio Da davidgilmour Mer Feb 13 2013, 18:32

    Ok verifico, spero postepay vada bene.. grazie


    _________________
    Alessandro

    Informazioni su Discogs 40845011

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:12