Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?


    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Sab 16 Feb 2013, 23:45

    ecco appunto come si fa ad affamare la bestia, se non pago quelli sono capaci di togliermi la casa, io povero cittadino, loro rubano truffano e non gli fanno niente o con poco se la cavano.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Dom 17 Feb 2013, 00:03

    ...tanto per iniziare,ANDIAMO TUTTI A VOTARE!!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 95624
    poi io non sono di certo qui a dire chi...ma sicuramente tutti abbiamo capito che i partiti di sempre VANNO ESTIRPATI!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    Ed allora basta far finta che neanche siano presenti sulle schede e votare uno a vostro piacere o mezzo stimolo di quelli APPENA NATI,ma attenzione,non quelli creati da coloro che in politica ci sono da 20 ANNI...
    Altra cosa VERAMENTE IMPORTANTE,PRESENZIAMO I SEGGI,perché LE MERDE stanno capendo che stavolta si potrebbe METTERE MALE...ed io ho paura che ci potrebbero essere BROGLI...
    Ora,non facciamo ipocrisia dicendo che I NUOVI PARTITI NON HANNO ESPERIENZA PER GUiDARE IL PAESE...PERCHE' QUELLI CHE LO HANNO GUIDATO FINORA SAPPIAMO BENISSIMO COSA SANNO FARE!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    ANDIAMO A VOTARE E FACCIAMO VERAMENTE UN VOTO 'UTILE' IN MODO DA FAR RIMANERE DI MERDA IL 'NANO' 'GARGAMELLA' ed il 'TECNICO'...
    Se poi allora anche così non va allora Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 10:22

    JUSTINO ha scritto:...tanto per iniziare,ANDIAMO TUTTI A VOTARE!!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 95624
    poi io non sono di certo qui a dire chi...ma sicuramente tutti abbiamo capito che i partiti di sempre VANNO ESTIRPATI!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    Ed allora basta far finta che neanche siano presenti sulle schede e votare uno a vostro piacere o mezzo stimolo di quelli APPENA NATI,ma attenzione,non quelli creati da coloro che in politica ci sono da 20 ANNI...
    Altra cosa VERAMENTE IMPORTANTE,PRESENZIAMO I SEGGI,perché LE MERDE stanno capendo che stavolta si potrebbe METTERE MALE...ed io ho paura che ci potrebbero essere BROGLI...
    Ora,non facciamo ipocrisia dicendo che I NUOVI PARTITI NON HANNO ESPERIENZA PER GUiDARE IL PAESE...PERCHE' QUELLI CHE LO HANNO GUIDATO FINORA SAPPIAMO BENISSIMO COSA SANNO FARE!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    ANDIAMO A VOTARE E FACCIAMO VERAMENTE UN VOTO 'UTILE' IN MODO DA FAR RIMANERE DI MERDA IL 'NANO' 'GARGAMELLA' ed il 'TECNICO'...
    Se poi allora anche così non va allora Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    Come non essere d'accordo su quanto scritto Ricordati che la rivoluzione e' partita proprio da qua 17% di voti:botte: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 57549
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da Ospite Dom 17 Feb 2013, 10:47

    In via eccezionale, vista la natura "sociale" del 3d, non provvedo a chiusura.
    Ma sarà attentamente monitorato e al primo accenno di polemica politica tra iscritti viene chiuso ed eliminato, quindi occhio ala penna.
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 10:54

    va bene vedremo di controllare il dito, purtroppo il mal contento e' difficile nasconderlo, ma per il rispetto del forum e per quelli che ci ospitano e' giusto moderarci.

    grazie comunque.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34656
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da carloc Dom 17 Feb 2013, 11:01

    peppecasmene ha scritto:va bene vedremo di controllare il dito, purtroppo il mal contento e' difficile nasconderlo, ma per il rispetto del forum e per quelli che ci ospitano e' giusto moderarci.

    grazie comunque.

    Sagge parole...;)


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da piroGallo Dom 17 Feb 2013, 11:04

    peppecasmene ha scritto:il mal contento e' difficile nasconderlo,
    grazie comunque.
    Non solo ma è giusto, tra amici, parlarne anche con enfasi e confrontarsi con civiltà come fatto finora.
    Io credo che la moderazione volesse solo prevenire scontri tra opposte fazioni.


    _________________
    Gianni

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 11:28

    Ma infatti, il mio di mal contento non era riferito a nessun partito politico, anche perche' la bolla li livella tutti, e quindi di che essere fieri? Io spero in un mondo piu' giusto non mi interessa il colore non mi interessa il sesso ma solo i fatti la lealta' l'onesta' e l'impegno per il giusto, puo' anche venire da marte, che ben venga.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Dom 17 Feb 2013, 11:44

    il come affamare richiederebbe una risposta politica e questo non è permesso, comunque uno non fa testo, 10 neppure ma se la FAVA ingrossa la bestia si affama eccome, non è che possono mettere tutti in galera o prendergli casa o scatenare le ganasce, l'alternativa e veder morire l'economia e noi tutti dietro, un tempo esportavano i capitali, in un tempo più recente eportazione capitali e spostamento di parti dell'azienda, oggi esportazione capitali, esportazione dell'azienda e esportazione della famiglia, e chi rimane che fa? con cosa dovrebbe continuare a sfamare la bestia? le famiglie sono allo stremo e non riescono più a sostenere lo stato sociale al posto dello stato, una volta finiti gli oramai grami risparmi che facciamo? cominaciamo a venderci qualche organo come fanno in certi paesi? qualcuno ricomincia a tirare monetine, forse sarebbe meglio fare come gli antichi, pietroni!!!!


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 11:46

    Prima di tutto la mia solidarietà, per quello che conta, a peppecasmene...


    una domanda retorica, almeno per me, che non vuole alzare polemica ma dare uno spunto di riflessione..., c'è ancora qualcuno convinto che il problema siano i partiti o gli sprechi?, che cambiando il politico di turno cambi qualcosa?, che negli altri paesi la crisi non esista o sia minore, che la corruzione non ci sia e le uniche imprese che all'estero o in italia pagano tangenti per prendere appalti sono le nostre????

    qualcuno ha detto.... non preoccupatevi di chi sta sul trono ma di chi c'è dietro al trono.... e da secoli sono sempre gli stessi... attenzione ai giochi di prestigio.... i burattinai sono sempre gli stessi ma non ci vanno in tv... li ci mettono quelli da dare in pasto al popolo incazzato.... convincendolo che tutto cambia quando tutto resta uguale....

    una cosa è sicura... da questo periodo storico usciremo più poveri e meno liberi.... e non sarà cambiando il politico di turno che risolveremo.... perchè comunque come referenti il nuovo politico avrà gli stessi burattinai di prima... e o si adegua o .... ;) ci siamo capiti...


    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 11:57

    nikko ha scritto:Prima di tutto la mia solidarietà, per quello che conta, a peppecasmene...


    una domanda retorica, almeno per me, che non vuole alzare polemica ma dare uno spunto di riflessione..., c'è ancora qualcuno convinto che il problema siano i partiti o gli sprechi?, che cambiando il politico di turno cambi qualcosa?, che negli altri paesi la crisi non esista o sia minore, che la corruzione non ci sia e le uniche imprese che all'estero o in italia pagano tangenti per prendere appalti sono le nostre????

    qualcuno ha detto.... non preoccupatevi di chi sta sul trono ma di chi c'è dietro al trono.... e da secoli sono sempre gli stessi... attenzione ai giochi di prestigio.... i burattinai sono sempre gli stessi ma non ci vanno in tv... li ci mettono quelli da dare in pasto al popolo incazzato.... convincendolo che tutto cambia quando tutto resta uguale....

    una cosa è sicura... da questo periodo storico usciremo più poveri e meno liberi.... e non sarà cambiando il politico di turno che risolveremo.... perchè comunque come referenti il nuovo politico avrà gli stessi burattinai di prima... e o si adegua o .... ;) ci siamo capiti...


    N.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da aircooled Dom 17 Feb 2013, 11:58

    i 2 palazzacci che ospitano certi elementi sono solo uno specchietto per le allodole, certo quando senti cosa hanno e cosa fanno ti ci incazzi, ma anche se sputtanassero il triplo di quanto fanno ora sarebbe sempre una goccia nel mare, il vero problema sono tutti gli altri palazzetti sparsi per l'italietta e sopratutto quella marea di personaggi che direttamente e o di sponda vivono di politica o con la politica gestendo una buona parte dell'economia, in questo periodo qualche bell'esempio di questo direi che non manca a livello nazionale


    _________________
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 941176


     
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 630139
    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da pluto Dom 17 Feb 2013, 12:08

    Guarda non voglio darti una delusione ma essendo uno che gira assai x il mondo ti posso dire che a parte l'Europa del Sud (Spagna, Grecia e noi) la crisi si sente molto ma molto meno
    Idem la disoccupazione, idem la corruzione

    Perché credi che la Francia stia meglio di noi? Erano fortemente impegnati sui titoli Greci (e Italiani) molto più di noi (Idem la Germania) ma in un anno hanno ridotto l'esposizione sui titoli Italiani del 20/25% e non voglio dirti grazie a chi

    Ma hanno parecchi vantaggi rispetto a noi:
    a) i loro governi durano tutti fino alla fine della legislatura (a prescindere dal partito) tranne casi rarissimi. Noi in 60 anni MAI!
    questo vuol dire che qualche riforma si fa
    b) la loro carta costituzionale non è blindata come la ns e permette maggiore azione
    c) il loro iter legislativo è relativamente rapido. Il NS è da paralisi totale, esattamente come il ns sistema giudiziario
    d) c'è molta meno corruzione. Ma molta molta di meno. I presidenti loro usano trasporti pubblici x andare in vacanza pagandoli di tasca propria. Da noi Mastella (x citare uno fuori dai giochi) usa l'elicottero di stato con famiglia figli ed amici x andarsi a vedere il Gran premio di Monza

    E se non siete convinti, leggetevi i casi degli ultimi giorni

    ***

    Concludo con una nota sugli USA
    Avrebbero dovuto essere il paese più KO di tutti. La crisi del 2008 e' nata li e l'hanno simpaticamente esportata al mondo. Hanno fatto molti errori e fatto fallire una grossa banca d'affari ma si sono rapidamente tolti dai casini. Esistono Lobbies etc, corruzione etc ma il loro presidente guadagna ca 300,000 euro all'anno. Da noi esiste un alto dirigente INPS (non il presidente) che prende 80/90,000 euro di pensione al mese.

    Il capo della ns polizia guadagna 540,000 euro l'hanno. Quello della GdF quasi stessa cifra
    Vi sembra normale?

    Non mi venite a dire che la corruzione c'è dappertutto. Noi siamo a livelli UGANDa di Amin o Zimbawe etc etc cioè dittatori da 3° mondo. SOlo che ormai il ns paese (noi) non riesce più a pagare questa montagna di denaro, un vero buco nero che colpisce sia le amministrazioni locali sia i ministri di turno sia i presidenti di regione, sia i capi di partito.


    Ultima modifica di pluto il Dom 17 Feb 2013, 14:01 - modificato 1 volta.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 12:11

    signori... da che mondo è mondo sono le banche di investimento e le multinazionali, che gestiscono la politica mondiale e decidono le nostre sorti, il dualismo politico da noi come altrove è creato a nostro uso e consumo.... prendiamo ad esempio gli Stati Uniti d'America..... la crisi alla fine ha spinto ad un cambio politico chi è venuto dopo paradossalmente ha mantenuto nei posti chiave dell'economia tutti quelli che c'erano prima e che della crisi erano pienamente responsabili.... per la serie chiamiamo a curarci chi ci ha ammalato bellissimo... tanto sono tutti contenti perchè hanno votato e "cambiato"....

    pensate che da noi sia differente?

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da albertosi Dom 17 Feb 2013, 12:14

    Appunto, siamo in mano a lobby e bande di predoni. La politica non è che la facciata. Tuttavia è l'unico strumento per amministrare una società. Premetto che non so a chi darò darò il voto... a non votare non ce la faccio. Detto questo anche dire che son tutti uguali mi pare una semplificazione. La politica dovrebbe riacquisire il suo ruolo e governare le lobby e gli squilibri. Non è possibile? Non esistono gli uomini per fare questo? E allora che si fà?
    Il mio istinto direbbe rivoluzione ma non credo che rappresenterebbe neppure quella una soluzione ideale...
    In fondo basterebbe che qualche uomo onesto riequilibrasse un pò il sistema capitalistico, l'unico ad oggi e con tutti i suoi difetti a garantire una certa distribuzione della ricchezza.. (se vent'anni fa avessi pensato di pronunciare una frase così... Laughing ).
    E' che siamo legati mani e piedi.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 12:20

    Gli USA stanno meglio di noi????

    stiamo scherzando? alcuni stati americani sono già falliti.... ma possiamo parlare della francia che stava così meglio di noi che adesso ha detto che il pareggio di bilancio non lo raggiunge manco a cannonate quest'anno.... e guarda caso li l'europa tutta ha detto che beh quella scadenza temporale non è piu inderogabile (come invece lo era per noi i greci o gli spagnoli guarda un pò...) no adesso che tocca ai francesi si può chiedere una proroga....

    sto fantomatico spread con cui ci minacciano tutti i giorni per anni non esisteva eppure gli sprechi e i governanti erano sempre gli stessi.... guarda un pò....


    ma sempre parlando del nostro amico spread vogliamo dicre chi è che ci promuove o ci boccia? le agenzie di rating al soldo delle solite banche? le stesse agenzie di rating che davano la tripla A alla Lehman Brothers poco prima che fallisse....

    ma di che stiamo parlando... queste crisi sono create a tavolino e lo scopo non è cambiare i governi per farci stare meglio ma solo per renderci più poveri e meno liberi ...

    è come la paranoia sulla sicurezza ... fra un pò ce lo infileremo da soli un bel chip in quel posto senza neanche che ci obblighino.... ci stiamo incatenando con le nostre mani... è questa la cosa spettacolare... sta gente sta avanti decine di anni.... non c'è nulla da fare...

    N.



    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 12:40

    Certo che a gurdar l'erba del vicino....
    Io dico solo una cosa, dei problemi francesi mi importa poco tanto meno di quelli americani, pero' dico, senza nulla toglire alle lobby, che tirano le fila, ai nostri politici corrotti che si fanno tirare per il colletto da questi, dalle banche che girano a piacimento loro i fondi, ecc. va bene tutto cio' daltronde da sempre in occidente e' stato cosi' , ma dico iniziare a ridurre sul serio lo spreco italiano no? iniziamo a ridimensionare le pensioni d'oro, i mega stipendi a migliaia di dirigenti, pensate governo ,regioni, province comuni circoscrizioni ec,ecc, facciamo un po' il conto e vediamo quanti miliardi di euro si risparmierebbero, senza contare la macchina divora soldi dell'apparato militare, senza andare a lesinare le poche euro in piu' o in meno al povero pensionato, con pensioni da fame.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 12:50

    Per carità in un paese civile non bisognerebbe nemmeno parlarne il mio discorso era un pò diverso... è ovvio che in momenti di crisi ci accorgiamo maggiormente di questi sprechi e ruberie mentre tendiamo a fregarcene quando tutto va bene.... almeno nella stragrande maggioranza dei casi....

    la mia era una precisazione su quellle che a torto o a ragione vengono credute delle soluzioni alla crisi attuale che è all'origine del tuo problema e di tanti problemi simili al tuo.... ossia l'indecente pressione fiscale a cui tutti siamo sottoposti....

    ognuno è libero di avere la sua idea per carità... ma per quanto indecente e moralmente oltre che legalmente inaccettabile non è la ruberia iperdiffusa all'origine della nostra situazione... questo a mio modesto avviso per carità...

    per cui credere che cambiando governo come d'incanto staremo meglio mah..... questo sistema in cui viviamo è creato sul debito è tutto li il problema... non produciamo nulla consumiamo solo... ci siamo seduti da tempo mentre altri corrono e per di piu dopandosi (vedi cina) ....


    mi permetto di consigliare qualche documentario davvero ben fatto che forse meglio di quanto possa fare io riesce a far capire quanto spesso ce la prendiamo col panno rosso senza accorgerci che dietro c'è il torero che sta per infilzarci.... e qui mi fermo rinnovandoti comunque la mia solidarietà per il brutto momento che passi....


    inside job di charles fergusson davvero ben fatto

    http://www.zeitgeistmovie.com

    Enron: l'economia della truffa di Gibney

    Capitalism a love story di michael moore



    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da JUSTINO Dom 17 Feb 2013, 12:55

    premesso che condivido quanto scritto da Pluto e da Albertosi...
    nikko ha scritto:Gli USA stanno meglio di noi????

    stiamo scherzando? alcuni stati americani sono già falliti.... ma possiamo parlare della francia che stava così meglio di noi che adesso ha detto che il pareggio di bilancio non lo raggiunge manco a cannonate quest'anno.... e guarda caso li l'europa tutta ha detto che beh quella scadenza temporale non è piu inderogabile (come invece lo era per noi i greci o gli spagnoli guarda un pò...) no adesso che tocca ai francesi si può chiedere una proroga....

    sto fantomatico spread con cui ci minacciano tutti i giorni per anni non esisteva eppure gli sprechi e i governanti erano sempre gli stessi.... guarda un pò....


    ma sempre parlando del nostro amico spread vogliamo dicre chi è che ci promuove o ci boccia? le agenzie di rating al soldo delle solite banche? le stesse agenzie di rating che davano la tripla A alla Lehman Brothers poco prima che fallisse....

    ma di che stiamo parlando... queste crisi sono create a tavolino e lo scopo non è cambiare i governi per farci stare meglio ma solo per renderci più poveri e meno liberi ...

    è come la paranoia sulla sicurezza ... fra un pò ce lo infileremo da soli un bel chip in quel posto senza neanche che ci obblighino.... ci stiamo incatenando con le nostre mani... è questa la cosa spettacolare... sta gente sta avanti decine di anni.... non c'è nulla da fare...

    N.

    Condivido anche questo tuo post,ed infatti dico che bisogna adesso,SUBITO!!!!!! Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 81249 ,sfruttare questa GRANDIOSA occasione per togliere di mezzo i soliti individui,ma la cosa FONDAMENTALE E' CHE DA OGGI IN POI BISOGNA PARTECIPARE ATTIVAMENTE,ATTIVAMENTE,ATTIVAMENTE ALLA QUESTIONE POLITICA,E NON DELEGARE,DELEGARE,DELEGARE QUALCUNO CHE SI SPERA FACCIA UN MIRACOLO CHE NON E' OGGETTIVAMENTE POSSIBILE.POI LA CORRUZIONE TANTO CITATA NON E' PREROGATIVA DEI SOLI POLITICI ECC,QUINDI,FORSE E' IL FULCRO DEL DISCORSO,DOBBIAMO CAMBIARE LA NOSTRA CULTURA Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 81249 ,QUESTA E' LA COSA PIU' DIFFICILE DA FARE ED E' PROPRIO QUELLO CHE FA LA DIFFERENZA TRA NOI ITALIANI ED I PAESI NORDICI.
    E' sicuramente difficile perché come qualcuno diceva qualche post fa,noi in realta non siamo mai stati un POPOLO UNITO,ma adesso è il momento di diventarlo veramente e bisogna aprire le menti di chi VUOLE CONTINUARE A GIRARE SULLA RUOTA COME UN CRICETO...(Cricetone non ce l'ho con te Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 285880 )
    Quindi da oggi ognuno di noi deve partecipare,deve pretendere di essere ascoltato,deve influenzare...si parte dalle riunioni di quartiere,per esempio,e su via via...
    Non possiamo volere il cambiamento e non fare nulla,nè partecipare e nè fare la rivoluzione con la forza...
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da corrado Dom 17 Feb 2013, 13:42

    corrado ha scritto:forse ho pazza visine di certe situazioni,ma se non scoppia un gran casino non ne veniamo piu fuori
    repeat
    peppecasmene
    peppecasmene
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Età : 55
    Località : Comiso

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da peppecasmene Dom 17 Feb 2013, 14:08

    Nikko, non ero in polemica con quello che dici, anzi hai pienamente ragione, ma oltre a quello bisognerebbe incominciare a resettare e incominciare con quanto detto, poi se non bastasse andiamo oltre, oltre ancora, una rivoluzione, anche armata? e se si arriva al punto di non avere niente, che differenza passa ad oltrepassare la linea rossa?
    Io spero nelle prossime elezioni mai si era arrivati a questo livello in italia, ma badate bene uesto e' un buon auspicio per cancellare la vecchia politica ed alcuni partiti, ma e' anche vero che se si andasse al governo e he il " nuovo" facesse le stesse identiche cose del vecchio saremo proiettati direttamente verso il baratro politico in tutti i sensi, una cosa del genere e' accaduta con un certo partito del N. il quale si e' rilevato essere peggio degli altri....


    Tagli, Tagli ed ancora Tagli questa e' l'unica medicina
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 15:05

    Figurati peppecasmene nessuna polemica ci mancherebbe !

    sicuramente tagli, sicuramente riforma del sistema politico, più democrazia diretta, meno dipendenza dai poteri forti... sono cose che tutti vorremmo ma il punto è che si dovrà lottare e duramente per averle e non parlo di rivoluzioni di piazza o robe simili credimi non nel senso tradizionale del termine... storicamente dalla rivoluzione francese in poi qualunque moto popolare violento è stato organizzato e sovvenzionato dalle solite elite... persino il nazismo ha ricevuto lauti sovvenzionamenti dai soliti banchieri ma questo i libri di scuola si dimenticano sempre di riportarlo chissà com'è....

    vedi se il cambiamento è frutto di consapevolezza è vera rivoluzione ma se si tratta di semplici reazioni dettate dalla disperazione e dall'emotività allora come sempre saremo manipolati e presi in giro da chi sta in cima alla piramide....

    cominciamo noi dal basso, rifiutiamoci ad esempio di comprare prodotti che vengono da paesi dove la manodopera è sfruttata o quanto meno proviamoci, un nuovo governo dovrebbe se fosse serio e realmente indipendente nazionalizzare le banche, è assurdo che siano banche private a detenere il monopolio della moneta eppure in tutto il mondo salvo rarissimi casi è così... ma la gente non lo sa ... quando parli di banca d'italia la gente pensa che sia una istituzione pubblica e invece no..... cominciamo poi a riagganciare il valore della moneta all'oro o al'argento così vediamo quanto oro davvero c'è dentro i forzieri di questi banchieri rispetto alla carta straccia che mettono in giro con scritto sopra valuta legale che non vuol dire una emerita mazza ...

    riappropriamoci della produzione ricominciamo a inventare costruire cose materiai e non numeri del caxxo su un display... e commerciamo senza dazi solo con quei paesi che adottano politiche fiscali, salariali e del lavoro come le nostre altrimenti è ovvio che il cinese ingrassa e l'italiano va a a casa....

    la cina vuole essere il nuovo capitalismo bene... cominciamo a vedere come stanno i lavoratori li, quante tasse pagano le aziende li, cominciamo a sottoporre la loro moneta allo stesso mercato della nostra.... e poi vediamo se il prodotto cinese costa meno del nostro ....

    il punto è che sto giochetto all'inizio ha fatto comodo a tutti... perchè si pagava tutto di meno che bello compriamo roba cinese poi fra dieci anni saremo tutti disoccupati ma sti caxxi abbiamo preso un 50 pollici a 500 euro vuoi mettere?? capisci perchè dico che ci stiamo da tempo impiccando da soli? perchè stiamo cedendo la nostra sovranità, la nostra ricchezza e soprattutto la nostra libertà per pagare un pò di meno 4 stronzissimi gadget di merda per avere tutti l'iphone o il suv coreano....


    i responsabili purtroppo siamo anche e soprattutto noi... noi che ce ne siamo fregati per anni finché la parola spread non è comparsa sui nostri schermi al plasma o lcd, noi che finchè avevamo un lavoro cercavamo di fare il meno possibile invece di fare il nostro lavoro al meglio, noi che invece di pensare a chi votavamo ce ne andavamo in vacanza ai caraibi facendo pure il mutuo per la casa e il finanziamento per la moto o la macchina o magari l'impianto hi end....

    ribadisco che troppo tardi stiamo realizzando che siamo con le spalle al muro.... pensare di risolvere facendo cosa votando l'ennesimo che ci promette di tutto (come in pratica stanno facendo un pò tutti...) o scendendo in piazza a sfondare tutto? ma dai... capisco lo sfogo ma la vera rivoluzione è consapevolezza solo così abbiamo una minima chance di affrancarci da questo stato di cose...

    forse è una utopia pensarlo o anche solo sognarlo ma penso che al di là di questo non ci sono soluzioni... se aspettiamo per l'ennesima volta che qualcuno dall'alto ci cali la soluzione siamo già belli che fregati....

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da corrado Dom 17 Feb 2013, 16:30

    nikko ha scritto:Figurati peppecasmene nessuna polemica ci mancherebbe !

    sicuramente tagli, sicuramente riforma del sistema politico, più democrazia diretta, meno dipendenza dai poteri forti... sono cose che tutti vorremmo ma il punto è che si dovrà lottare e duramente per averle e non parlo di rivoluzioni di piazza o robe simili credimi non nel senso tradizionale del termine... storicamente dalla rivoluzione francese in poi qualunque moto popolare violento è stato organizzato e sovvenzionato dalle solite elite... persino il nazismo ha ricevuto lauti sovvenzionamenti dai soliti banchieri ma questo i libri di scuola si dimenticano sempre di riportarlo chissà com'è....

    vedi se il cambiamento è frutto di consapevolezza è vera rivoluzione ma se si tratta di semplici reazioni dettate dalla disperazione e dall'emotività allora come sempre saremo manipolati e presi in giro da chi sta in cima alla piramide....

    cominciamo noi dal basso, rifiutiamoci ad esempio di comprare prodotti che vengono da paesi dove la manodopera è sfruttata o quanto meno proviamoci, un nuovo governo dovrebbe se fosse serio e realmente indipendente nazionalizzare le banche, è assurdo che siano banche private a detenere il monopolio della moneta eppure in tutto il mondo salvo rarissimi casi è così... ma la gente non lo sa ... quando parli di banca d'italia la gente pensa che sia una istituzione pubblica e invece no..... cominciamo poi a riagganciare il valore della moneta all'oro o al'argento così vediamo quanto oro davvero c'è dentro i forzieri di questi banchieri rispetto alla carta straccia che mettono in giro con scritto sopra valuta legale che non vuol dire una emerita mazza ...

    riappropriamoci della produzione ricominciamo a inventare costruire cose materiai e non numeri del caxxo su un display... e commerciamo senza dazi solo con quei paesi che adottano politiche fiscali, salariali e del lavoro come le nostre altrimenti è ovvio che il cinese ingrassa e l'italiano va a a casa....

    la cina vuole essere il nuovo capitalismo bene... cominciamo a vedere come stanno i lavoratori li, quante tasse pagano le aziende li, cominciamo a sottoporre la loro moneta allo stesso mercato della nostra.... e poi vediamo se il prodotto cinese costa meno del nostro ....

    il punto è che sto giochetto all'inizio ha fatto comodo a tutti... perchè si pagava tutto di meno che bello compriamo roba cinese poi fra dieci anni saremo tutti disoccupati ma sti caxxi abbiamo preso un 50 pollici a 500 euro vuoi mettere?? capisci perchè dico che ci stiamo da tempo impiccando da soli? perchè stiamo cedendo la nostra sovranità, la nostra ricchezza e soprattutto la nostra libertà per pagare un pò di meno 4 stronzissimi gadget di merda per avere tutti l'iphone o il suv coreano....


    i responsabili purtroppo siamo anche e soprattutto noi... noi che ce ne siamo fregati per anni finché la parola spread non è comparsa sui nostri schermi al plasma o lcd, noi che finchè avevamo un lavoro cercavamo di fare il meno possibile invece di fare il nostro lavoro al meglio, noi che invece di pensare a chi votavamo ce ne andavamo in vacanza ai caraibi facendo pure il mutuo per la casa e il finanziamento per la moto o la macchina o magari l'impianto hi end....

    ribadisco che troppo tardi stiamo realizzando che siamo con le spalle al muro.... pensare di risolvere facendo cosa votando l'ennesimo che ci promette di tutto (come in pratica stanno facendo un pò tutti...) o scendendo in piazza a sfondare tutto? ma dai... capisco lo sfogo ma la vera rivoluzione è consapevolezza solo così abbiamo una minima chance di affrancarci da questo stato di cose...

    forse è una utopia pensarlo o anche solo sognarlo ma penso che al di là di questo non ci sono soluzioni... se aspettiamo per l'ennesima volta che qualcuno dall'alto ci cali la soluzione siamo già belli che fregati....

    N.

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 972395 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 972395 Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 972395
    meditate gente meditate!
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da mc 73 Dom 17 Feb 2013, 17:09

    al giorno d' oggi è impossibile rifiutare ciò che viene da questi paesi ( praticamente tutto )questi sono i gravi errori(voluti)dalla globalizzazione,lasciare certe zone del mondo come zone franca( dove non esistono norme ne diritti )
    il plasma o il led lo comprerei anche italiano ma da chi?dalle mie parti esisteva la seleco( produceva elettroniche e televisori) chi se la ricorda più!!!
    discorso ancora più grave per la moda,i "grandi stilisti italiani"devono assemblare o produrre in queste zone ( altrimenti non ci stanno dentro)quando una banale t-shirt griffata costa 100 euro
    parecchia gente ha approfittato di queste situazioni e adesso stiamo pagando le conseguenze,noi consumatori non abbiamo colpe.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da nikko Dom 17 Feb 2013, 17:42

    noi consumatori abbiamo colpe nella misura in cui non acquistiamo consapevolmente o ce ne freghiamo perchè pensiamo più all'utile del momento che al danno dieci volte maggiore che subiremo tra pochi anni e che in alcuni casi stiamo già subendo...

    se si ritiene che ormai l'aver delocalizzato tutte le fasi produttive in cina o in paesi simili sia un percorso irreversibile allora siamo già finiti.... siamo noi il prossimo terzo mondo... saremo noi a servire ai tavoli dei cinesi e non viceversa....

    il punto è che potrebbe non essere così se i governi non fossero, come invece sono, al soldo delle multinazionali e delle banche.... per questo nei post precedenti ho detto che quello del politico e dello spreco è un falso problema..... molti non si rendono conto che ad oggi corruzione e spreco ci hanno paradossalmente tenuto in piedi.... cominciamo a tagliare quei posti di lavoro il più delle volte ottenuti per raccomandazione politica o altro ... posti spesso creati tanto per dare uno stipendio a gente che poi non ha nemmeno una vera mansione da svolgere.... perfetto ... fino ad oggi queste persone potevano spendere e spendevano alimentando tutta la catena.... adesso le mandiamo giustamente a casa ... ma se non creiamo nuove opportunità per lavori reali.... semplicemente collasseremo come paese.....

    sta ai governi creare queste opportunità, nazionalizzando le banche e garantendo il credito a privati e imprese...sta ai governi detassare le imprese che producono in casa nostra dando lavoro... e non aiutare chi come la fiat il lavoro lo porta fuori.... ma questo lo fanno solo i governi indipendenti .... io in giro non ne vedo....

    qui in europa o in usa la storia è sempre la stessa .... le banche chiudono i rubinetti... le multinazionali delocalizzano... la pressione fiscale aumenta... la gente va a a casa... e il pil della cina corre....

    se veramente siamo convinti che a tutto questo non c'è alternativa ... allora mettiamoci comodi sul nostro bel divano e guardiamoci in diretta la fine del nostro mondo perchè è già arrivata solo che vogliamo far finta non sia così....

    se invece riteniamo di poter fare ancora qualcosa beh cominciamo da noi stessi... da chi ci sta intorno ... le vere rivoluzioni partono dal basso .... non da qualche caxxo di massone mascherato che viene a fare il salvatore della patria....

    ripeto... democrazia diretta... banche pubbliche... dazi pesanti contro i paesi come la cina.... consumo consapevole... energie alternative..... etc etc le cose da fare si sanno basta avere il coraggio di farle e se si è in milioni non è che possono screditarci o farci secchi tutti...

    possiamo fare solo questo .... e già siamo fuori tempo massimo...

    N.



    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    corrado
    corrado
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 15.01.13
    Età : 58
    Località : la spezia

    Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli? - Pagina 3 Empty Re: Bastardi e io cosa do a mangiare ai miei 3 figli?

    Messaggio Da corrado Dom 17 Feb 2013, 18:10

    è quello che ho gia ripetuto scoppiare un gran casino

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 19:33