Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I bassi e la morale - Page 6
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

I bassi e la morale

Share

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Re: I bassi e la morale

Post  Il delfino di Air on Fri Dec 11, 2009 4:46 pm

aircooled wrote:
    si............ma resta comunque una ciofeca!
    un bimbo di matley ha misure sicuramente migliori.....ma suona!
    un apparecchio con misure ciofecose che sona.......è difficile......ed è un'eccezione che conferma la regola!
    delfino non farti forviare non esiste un solo apparecchio con misure sballate che suona, chi ti dice il contrario mente sapendo di mentire spudoratamente poi va da se che ci sono apparecchi costosi con misure da economici, ma questa è l'alta fedelta dove spesso conta il prezzo più dell'orecchio e della mente, comunque ci sono anche economici con misure ottime, basta saperli trovare e ascoltare, a quel punto capisci

il caso dell'apparecchio costoso con misure da economico non lo avevo considerato! .............e comunque sono d'accordo con quello che dici......

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Fri Dec 11, 2009 4:48 pm

aircooled wrote:
    no.........io non dico che ci compra la ciofeca un capisce niente, ci mancherebbe........e sono d'accordo con te che ognuno è giusto che compri ciò che vuole e più gli piace, anche qui ci mancherebbe altro che non fosse così.........non sono solo d'accordo che venga descritto come il nonplusultra un prodotto di per se ciofecoso!
    il prodoto ciofecoso nessuno lo osanna, ammeche non sia uno che di HIFI non capisce nulla, e purtroppo c'è ne sono tanti, ma nessuno arriva a tanto

ma allora ce ne sono tanti!!!

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Fri Dec 11, 2009 9:32 pm

xin wrote:
    xin wrote:
    aircooled wrote:
    xin wrote:Stefano guarda che non sei messo male... certo i bassi di una PSB o una B&W da pavimento non li puoi pretendere... ma domani sera mi sa che ti ricredi e inizi a goderti finalmente il resto di cià che hai in casa...
    Poi lo sai quando vuoi venir a sentire analogico da me la porta è sempre aperta... ma credo sarà io a venir a trovarti nei prossimi gg.
    le B&W mica c'è li hanno i bassi, quelli che misura Fabrizio so solo petulenze c'è vole altro per far bassi

Me pari Matley quando fai così... essi che le tue 800D qndo ho messo il pezzo d'organo han riempito la stanza in un batter d'occhio

Calabrè te ricordi... ho visto il tuo suardo libidinoso e stupito da quel brano... Pensa che pure Pavel ha fatto un balzo sulla sedia, mentre il fumoso gli diceva: "statte zitto e ascolta"

Io godevo, l'emozione mia e quella di quel fantastico gruppo

P.S. giuro emozione bellissima vedere tanta gente coinvolta a tal punto
    Embarassed

sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Che c'entro IO...
    Io ho sentito un solo impianto con i bassi....(e non è il mio) figurati quello di Air... affraid affraid affraid

bhè...
    Voci di corridoio mi dicono che i bimbi in quella circostanza uncelafacevano....
    cazzo ma IO ero di la( vicino-vicino )
    se mi avessero chiamato.....l'avrei aiutati... Laughing Laughing Laughing

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Post  baru_ on Fri Dec 11, 2009 10:26 pm

xin wrote:
    aircooled wrote:
    xin wrote:Stefano guarda che non sei messo male... certo i bassi di una PSB o una B&W da pavimento non li puoi pretendere... ma domani sera mi sa che ti ricredi e inizi a goderti finalmente il resto di cià che hai in casa...
    Poi lo sai quando vuoi venir a sentire analogico da me la porta è sempre aperta... ma credo sarà io a venir a trovarti nei prossimi gg.
    le B&W mica c'è li hanno i bassi, quelli che misura Fabrizio so solo petulenze c'è vole altro per far bassi

Me pari Matley quando fai così... essi che le tue 800D qndo ho messo il pezzo d'organo han riempito la stanza in un batter d'occhio

Calabrè te ricordi... ho visto il tuo suardo libidinoso e stupito da quel brano... Pensa che pure Pavel ha fatto un balzo sulla sedia, mentre il fumoso gli diceva: "statte zitto e ascolta"

Io godevo, l'emozione mia e quella di quel fantastico gruppo

P.S. giuro emozione bellissima vedere tanta gente coinvolta a tal punto Embarassed

io e i vicini di xin conosciamo bene questo brano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 12:30 pm