Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor


    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 11:17 am

    Edmond ha scritto:Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire.... Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114
    si, ricordo. furono spedite in portogallo affraid affraid affraid
    ora si trovano in tailandia.sono cuffie di mondo affraid affraid affraid
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da NEMO Sab Feb 16, 2013 12:48 pm

    Edmond ha scritto:Che mi frega? Nulla!!!!!!!!!! Penso solo che quando la ditta in questione scriveva sui forum nazionali, non ha mai prestato prodotti a nessuno (a parte un paio di eccezioni) per sottoporli a test di qualsivoglia natura. Mi pare strano che, dopo aver pubblicamente mandato a quel paese il mercato italiano, oggi abbia prestato dei componenti al primo che capita per un test................

    Salve!

    Per esperienza diretta non posso che confermare......;)))

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da NEMO Sab Feb 16, 2013 12:55 pm

    Edmond ha scritto:Non sono mai riuscito ad ascoltarla, 'sta benedetta Chroma............. Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire.... Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114

    Al livello di costruzione lasciano il passo ai gemelli prodotti GRADO a livello di ascolto a mio gusto e parere personale non mi hanno convinto inserite nella mia catena di ascolto. Su quella falsa riga trovo oggi molto piu coinvolgenti e piene di carattere le grado Rs1 prima serie e le Alessandro MS2 prima serie con i GRADO G Cushions montati....

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 16, 2013 1:55 pm

    aldone ha scritto:proprio ieri parlando con il mio tecnico ridevamo delle famose foto presenti in questo sito del rp-010 venduto a 3.000 e passa euro.
    componenti dozzinali e progetto normalissimo e prezzo altissimo.
    magari in una fascia di prezzo piú bassa(tipo 900€) sarebbe stato un´ottimo acquisto.
    la chroma é un´ottima cuffia e a quel prezzo penso non si possa ottenere di piú.
    il resto delle vicende é ben noto a tutti Laughing

    Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
    Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 5:21 pm

    biscottino ha scritto:

    Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
    Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!

    Sal
    Salvatore la veritá la sappiamo tutti. i polli pagavano un prezzo, poi c´era il listino nascosto attraverso le vie che tutti conosciamo.
    che l´rp-010 suoni bene ci sta, che sia molto sopravvalutato per come é fatto lo sa pure tanta gente cosí come altri prodotti
    tipo l´ampli elettrostatico che a livello progettuale e componenti é stato fortemente criticato. e non lo dico io ma chi ne capisce
    perfidoclone
    perfidoclone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 17.02.11
    Età : 46
    Località : Milano

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da perfidoclone Sab Feb 16, 2013 5:49 pm

    biscottino ha scritto:
    Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
    Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!

    Sal

    e' durato poco perche' l'ho venduto ad un cinese.. sunny



    _________________
    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 5:58 pm

    perfidoclone ha scritto:
    e' durato poco perche' l'ho venduto ad un cinese.. sunny

    Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 6:01 pm

    Edmond ha scritto:

    Anch'io non vedo nulla di male a far provare le proprie cose, dico solo che la cosa mi appare strana visti i trascorsi......... sunny


    ...Non credo assolutamente che sia quella strana persona!!!

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 6:03 pm

    biscottino ha scritto:

    Solo le cose elettrostatiche.

    Sal

    ...Non solo Elettrostatiche, anche un bel Driver x Dinamiche...Peccato che...!!!

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 6:12 pm

    Edmond ha scritto:Non sono mai riuscito ad ascoltarla, 'sta benedetta Chroma............. Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire.... Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114


    ...Se vuoi Giorgio, te la faccio provare io la Chroma Signature, con cavo Litz sia in Bilanciato che in Sbilanciato...dimmi che ampli hai!!! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 972395 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 972395
    Io con il Rudi RP010B-MKII, mi piace molto in Bilanciato mentre normale l'ascolto sia con il Burson HA160D che con un Ampli Vintage NP SU-3600, con ottimi risultati.

    Best56
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Edmond Sab Feb 16, 2013 8:04 pm

    Ampli ho il VHF 1.3 "moddato" da Carlo (Giuca70).............. Una belva!!! Bilanciato, naturalmente...

    Riguardo al tuo post precedente, non voglio parlar male di nessuno... Dico solo che anni addietro mi pareva impossibile poter provare prodotti Rudistor, così come sembra sia stato invece banale per il tizio di Cuffie Hi-Fi..... Tutto qui!


    _________________
    Giorgio


    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    perfidoclone
    perfidoclone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 17.02.11
    Età : 46
    Località : Milano

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da perfidoclone Sab Feb 16, 2013 8:10 pm

    anch'io ho venduto il mio Rudistor preferendo il VHFN bilanciato..
    saluti,

    Matteo


    _________________
    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 85816
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16, 2013 9:32 pm

    perfidoclone ha scritto:anch'io ho venduto il mio Rudistor preferendo il VHFN bilanciato..
    saluti,

    Matteo
    ti credo ciecamente Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 16, 2013 10:18 pm

    perfidoclone ha scritto:anch'io ho venduto il mio Rudistor preferendo il VHFN bilanciato..
    saluti,

    Matteo

    E vabbè, ti piace vincere facile...

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 16, 2013 10:25 pm

    best56 ha scritto:

    ...Non solo Elettrostatiche, anche un bel Driver x Dinamiche...Peccato che...!!!

    Best56

    Si, ma vende il muletto, invece le elettrostatiche sono andate vie tutte, ma ovviamente questi non sono affari miei.

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da apostata Dom Feb 17, 2013 2:22 am

    biscottino ha scritto:

    Io l'rp010 l'ho ascoltato e mi era piaciuto, in modalità bilanciata però, certo il prezzo rimane alto, ma sono prodotti che mantengono alto il valore nel tempo, tant'è che qualche giorno fa sul mercatino c'è ne era uno in vendita a 1600€ ed è durato solo qualche giorno.
    Stesso discorso per le Chroma ed altri ampli dello stesso marchio, sono sempre molto richiesti e stazionano sul mercatino poco tempo, se venduti a prezzi "giusti"!

    Sal

    Sì, suonava molto bene e ti fece persino piacere la gs1000 affraid affraid seppure solo in bilanciato.

    Ricordi il resto della catena? Dal lettore ai cavi al mobile, fino ai piedini...

    Mi pare che scrivesti qualcosa in merito.

    Sicuramente un ampli eccellente, il prezzo è altra questione; i canali di vendita altra ancora..


    _________________
    Guglielmo

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114 una risata vi seppellirà Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 528114
    .
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17, 2013 8:02 am

    apostata ha scritto:
    Sì, suonava molto bene e ti fece persino piacere la gs1000 affraid affraid seppure solo in bilanciato.

    Ricordi il resto della catena? Dal lettore ai cavi al mobile, fino ai piedini...

    Mi pare che scrivesti qualcosa in merito.

    Sicuramente un ampli eccellente, il prezzo è altra questione; i canali di vendita altra ancora..

    Ciao Gugli, a casa di Giovanni abbiamo ascoltato l'rp1000, e non l'rp010.
    Confermo, una grande gs1000 bilanciata con l'rp1000 e sorgente Nincheri, cavi De Antoni(forse) il mobile non saprei, ma ricordo sospensioni varie etc.
    Veramente una "sacra catena", ma dalle prestazioni incredibili, insieme a hp2i e pre e finale Yamamoto con le 45 e Stax 009 con il Pace, uno dei tre migliori impianti mai ascoltati, per me ovviamente.
    I canali di vendita...suvvia Gugliè, molti di noi in questo forum hanno approfittato della possibilità di prendersi un Rudistor con un piccolo sconticino, io stesso ho preso il Coriolan, e francamente non ci vedo nulla di male.
    MA da che mondo e mondo succede dovunque, l'amico del negozionante che ti fa avere un bello sconto sulla cuffia tanto desiderata e magari anche un dilazionamento del pagamento, o magari un ampli un cavo, o altro...
    MI sembra che in tanti su questo forum debbano ringraziare qualcuno, me compreso, e poi, chi sfrutta questi canali lo fa con consapevolezza e quindi cosa vogliamo criticare?
    Forse qualcuno che non era nel cerchio magico potrebbe avere la coda di paglia...

    Sal.




















    Ultima modifica di biscottino il Dom Feb 17, 2013 11:36 am - modificato 1 volta.


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 17, 2013 10:46 am

    Mi pare che stiamo derivando............... Si stava parlando del produttore e della difficoltà, a lui legata, di avere apparecchi in prova ai tempi d'oro, che a tutti ricorda una condizione da quella espressa da CuffieHiFi............ Il resto non c'entra nulla...............


    _________________
    Giorgio


    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17, 2013 11:26 am

    Edmond ha scritto:Mi pare che stiamo derivando............... Si stava parlando del produttore e della difficoltà, a lui legata, di avere apparecchi in prova ai tempi d'oro, che a tutti ricorda una condizione da quella espressa da CuffieHiFi............ Il resto non c'entra nulla...............

    Si sono d'accordo, ma insomma sempre a criticare manco sta bene!! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 424797

    Sal.


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 17, 2013 11:32 am

    E chi critica??? Esprimevo solo considerazioni... Siete voi i criticoni!!!!!!!!!!!!!! affraid


    _________________
    Giorgio


    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17, 2013 11:35 am

    Edmond ha scritto:E chi critica??? Esprimevo solo considerazioni... Siete voi i criticoni!!!!!!!!!!!!!! affraid

    Io non ho criticato un bel casso santa !!
    Piuttosto è risaputo che Rudistor non manda prodotti a nessuno, ma evidentemte questa volta ha fatto un eccezione...ripeto, quello che ho scritto all'inizio, l'autore della recensione fa belle foto...degli esterni, ma cosa c'è dentro non si sa, e nessun aspetto tecnico è stato contemplato.

    Sal.


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da pluto Dom Feb 17, 2013 11:39 am

    Edmond ha scritto:Mi pare che stiamo derivando............... Si stava parlando del produttore e della difficoltà, a lui legata, di avere apparecchi in prova ai tempi d'oro, che a tutti ricorda una condizione da quella espressa da CuffieHiFi............ Il resto non c'entra nulla...............

    Che poi è un problema ben più complesso del caso Rudistor che conosco fino ad un certo punto

    Personalmente ho visto un noto distributore rifiutare di dare all'Otello nazionale una puntina da 10/12,000 euro in prova. E non sbagliava mica.. Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 81249 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 625723
    Dare un apparecchio molto costoso è un problema piuttosto serio. Per non parlare poi delle cuffie. Quanti di noi hanno avuto l'opportunità di provarle c/o i negozi o distributori vari?
    Spesso abbiamo discusso con Sal ed il Magister dell'opportunità x un distributore di avere 2/3 pezzi (al nord/centro/sud) da usare come demo.

    Se non fosse x loro 2 e per la loro squisita cortesia, mai sarei ritornato al mondo STAX e avrei perso qualcosa io e pure il distributore alla fine dei conti

    Io credo che questi produttori/distributori dovrebbero farsi 2 conti in tasca ed investire in qualche pezzo da usare come demo sia in fiere sia in negozi leaders. Non è che possiamo tutti andare a rompere i cojons a Biscottino Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 4057548525 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 4057548525 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 4057548525
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 17, 2013 11:56 am

    Vero Gian, nel mondo delle cuffie la questione prove è sempre stata un "buco nero" nel panorama degli appassionati.... Io stesso facevo il conto delle cuffie che ho posseduto per farne una valutazione qualitativa e scegliere cosa mi piacesse di più, e sono arrivato facile facile ad un numero superiore a 40..........

    Il cuffiofilo ha sempre dovuto sborsare di tasca propria per provare........... Per fortuna il giro di amici aiuta ad espandere le conoscenze.......... Credo che oggi mi manchi di ascoltare la HE90 e ben poco d'altro del panorama mondiale (Ultrasone 8/10 e Rudistor), ma la questione che poni è reale...........

    La cuffia è inequivocabilmente un prodotto poco considerato dal mercato..........


    _________________
    Giorgio


    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Marillion Dom Feb 17, 2013 12:12 pm

    Un conto sono le cuffie un altro sono gli ampli per cuffia. Forse il produttore in questione ha preferito evitare queste cose..

    Su Headfi i costruttori di cuffie e ampli non hanno problemi ad inviare i loro prodotti in prova...

    Hifiman ha mandato cuffie in prova anche qui in Italia a cuffiofili che scrivono anche in questo forum mi sembra. O sbaglio?

    Non credo sia un problema di costi..

    Semmai l'Italia è un paese da terzo mondo ..anche nel campo cuffie. Non ci vedo nulla di nuovo... Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 625723
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da pluto Dom Feb 17, 2013 12:15 pm

    Edmond ha scritto:
    La cuffia è inequivocabilmente un prodotto poco considerato dal mercato..........

    Sicuramente. Ma vedo anche una certa cecità da parte dei distributori
    Anche se siamo in tempi di vacche magre, dovrebbero investire in qualche pezzo e farlo girare.

    Ad un colosso come la Senny cosa vuoi che costino 10 pezzi del loro ultimo ampli, diciamo 5 via, da sparpagliare qua e la x farlo ascoltare?
    Magari farà schifo, ma magari potrebbe essere la cosa migliore che c'è. Ma finchè uno non rischia e non se lo compra.... non lo sapremo mai.

    Bah
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 17, 2013 12:16 pm

    reckca ha scritto:

    Non credo di doverti giustificare nulla, manco ti conosco, mi pare che delle fregnacce che scrivi non ti ho mai chiesto nulla (leggo che sei spesso una macchietta qui ed anche altrove), per me fai bene a dire quello che pensi ed altrettanto faccio io.
    Comunque ho semplicemente detto, e lo ripeto, che per quel poco che conosco non mi ritrovo nelle recensioni che fa, opinione mia che penso di poter esprimere, se tu invece, con le tua grande scienza ritieni il contrario lo puoi anche dire senza starmi a rompere, vedrai che non ti chiedo nessuna giustificazione (anche perchè non mi interessa).
    Inutile replicare, quello dici, detto alla romana m'arimbarza, fai le tue considerazioni e amen.

    applausi applausi cheers cheers affraid affraid

    Benissimo dopo che ti sei sfogato e mi hai insultato ti senti meglio ??
    Ci puoi illuminare sulle tue affermazioni ??
    Dato che dici che costui è un caccia palle è perchè sai cose che noi umani e "macchiete" non sappiamo, quindi ??
    Ripeto ci puoi illuminare ??
    E non parlo della lampadina in bocca come lo zio Fester della famigli addams ... affraid affraid

    Ma chiaramente glisserai ancora e, mi insulterai ancora applausi applausi Perchè i tipi come te si divertono con poco molto poco ... patetico affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 3:54 pm