Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 17 2013, 12:16

    reckca ha scritto:

    Non credo di doverti giustificare nulla, manco ti conosco, mi pare che delle fregnacce che scrivi non ti ho mai chiesto nulla (leggo che sei spesso una macchietta qui ed anche altrove), per me fai bene a dire quello che pensi ed altrettanto faccio io.
    Comunque ho semplicemente detto, e lo ripeto, che per quel poco che conosco non mi ritrovo nelle recensioni che fa, opinione mia che penso di poter esprimere, se tu invece, con le tua grande scienza ritieni il contrario lo puoi anche dire senza starmi a rompere, vedrai che non ti chiedo nessuna giustificazione (anche perchè non mi interessa).
    Inutile replicare, quello dici, detto alla romana m'arimbarza, fai le tue considerazioni e amen.

    applausi applausi cheers cheers affraid affraid

    Benissimo dopo che ti sei sfogato e mi hai insultato ti senti meglio ??
    Ci puoi illuminare sulle tue affermazioni ??
    Dato che dici che costui è un caccia palle è perchè sai cose che noi umani e "macchiete" non sappiamo, quindi ??
    Ripeto ci puoi illuminare ??
    E non parlo della lampadina in bocca come lo zio Fester della famigli addams ... affraid affraid

    Ma chiaramente glisserai ancora e, mi insulterai ancora applausi applausi Perchè i tipi come te si divertono con poco molto poco ... patetico affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 17 2013, 13:48

    biscottino ha scritto:

    Io non ho criticato un bel casso santa !!
    Piuttosto è risaputo che Rudistor non manda prodotti a nessuno, ma evidentemte questa volta ha fatto un eccezione...ripeto, quello che ho scritto all'inizio, l'autore della recensione fa belle foto...degli esterni, ma cosa c'è dentro non si sa, e nessun aspetto tecnico è stato contemplato.

    Sal.

    ....Forse la crisi globale del momento ha portato dei cambiamenti anche sul modo di approcciare dal punto di vista del "Marketing" da parte di Rudi, anche se sò che in Asia lui ha un florido mercato, tuttavia in passato dove forse cera più disponibilità da parte Ns., per pubblicizzare un prodotto bastava semplicemente il "Passa Parola" dell'amico Costruttore.

    Il fatto che la recensione e le foto dei Prodotti Rudistor,non parlino di come è strutturato all'interno, potrebbe essere un divieto da parte dello stesso Rudi...e poi sinceramente quanti di noi sono così esperti nel valutare correttamente un interno di un apparecchio...Io per esempio giudico un prodotto dal suo ascolto con l'unico "Strumento" che ho...il mio "Sistema Uditivo".

    Best56
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17 2013, 14:47

    @Vale, condivido il tuo approccio, che poi è anche il mio, la prova d'ascolto è l'unica cosa che conta!
    A noi non tecnici poca importa cosa c'è dentro una scatola suonante, anche se sai benissimo che quando ci sono certe cifre in gioco, anche l'occhio vuole la sua parte.

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 17 2013, 14:48

    biscottino ha scritto:@Vale, condivido il tuo approccio, che poi è anche il mio, la prova d'ascolto è l'unica cosa che conta!
    A noi non tecnici poca importa cosa c'è dentro una scatola suonante, anche se sai benissimo che quando ci sono certe cifre in gioco, anche l'occhio vuole la sua parte.

    Sal

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 17 2013, 14:52

    mi sembra che si sia persa un pochino il contatto con la realtá riguardo i falsi listini.
    se io compro un prodotto online tipo little-dot, audio-gd, wooaudio, headamp, cavalliaudio, schiit e chi piú ne ha piú ne metta, il prezzo é fisso e tutte le persone pagano quel prezzo.
    diverso é il discorso della scontistica in un negozio dove sappiamo benissimo che dal produttore fino al negozio il prezzo cresce esponezialmente e molte volte si gonfia il prezzo sapendo poi che si applicherá uno sconto.
    ora nel caso rudistor, i prodotti sono venduti esclusivamente online e quindi esiste il legame diretto produttore-consumatore.
    il caso del rp-010 che costava 3000 e passa euro e poi era venduto ad alcuni a 2.500 euro(sconto intorno ai 700) e considerando anche il ricavo dell´"intermediario" divideva chiaramente i clienti in due categorie: polli e fortunati.
    solo questo fatto mina la credibilitá del produttore. poi gli amplificatori possono essere i migliori al mondo(ma non lo sono).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17 2013, 15:12

    Ripeto, non vedo nessuna differenza entrare in un negozio e chiedere uno sconto, e utilizzare l'amico del produttore per ottenere un trattamento di favore, se in tutti i passaggi c'è buona fede e l'intento è quello di accontentare chi compra e chi vende.
    Non ho dati oggettivi per stabilire se in passato la vendita di questi oggetti hanno prodotto redditività per l'intermediario, e credimi Aldo, non me ne potrebbe fregare di meno, anche perchè una situazione del genere l'ho vissuta anche io col marchio Mhz, e sono stato accusato di mangiucchiare dalle vendite degli apparecchi prodotti da questo marchio.
    Fortunatamente, Mhz realizza ottimi apparecchi, e non lo dico io, ma la gente che li compra, e chi vuole un suo prodotto si deve sentire libero di alzare il telefono e chiedere direttamente al produttore, e senza necessità di dire sono un amico di Biscottino e...posso avere uno sconto?

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 17 2013, 15:21

    biscottino ha scritto:Ripeto, non vedo nessuna differenza entrare in un negozio e chiedere uno sconto, e utilizzare l'amico del produttore per ottenere un trattamento di favore, se in tutti i passaggi c'è buona fede e l'intento è quello di accontentare chi compra e chi vende.
    Non ho dati oggettivi per stabilire se in passato la vendita di questi oggetti hanno prodotto redditività per l'intermediario, e credimi Aldo, non me ne potrebbe fregare di meno.

    Sal
    Salvatore, che tu abbia ottenuto lo sconto é solo una cosa positiva. il compratore non é in malafede ma lo é il venditore perché alla fin fine il prezzo reale del prodotto non é quello internet ma quello scontato dato che con lo sconto applicato ci guadagna sempre lui e l´amico.
    ora, per spiegarmi meglio considera un australiano che compra on-line: se sapesse la veritá si incazzerebbe di brutto cosí come qualche ignaro head-fier che ha comprato rudistor e poi ha scoperto il giochino non ha digerito bene la cosa.
    gli anglosassoni hanno una visione differente del commercio basata sul gentleman agreement, su questo non cé dubbio.
    gli italioti molte volte invece hanno la visione del vediamo a chi gliela posso mettere in quel posto.
    questa é la mia idea che mi ha fatto desistere dal comprare proddotti rudistor prima di intraprendere le avventura del diy(beta e vhf-1)
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Dom Feb 17 2013, 16:29

    Amuro_Rey ha scritto:

    applausi applausi cheers cheers affraid affraid

    Benissimo dopo che ti sei sfogato e mi hai insultato ti senti meglio ??
    Ci puoi illuminare sulle tue affermazioni ??
    Dato che dici che costui è un caccia palle è perchè sai cose che noi umani e "macchiete" non sappiamo, quindi ??
    Ripeto ci puoi illuminare ??
    E non parlo della lampadina in bocca come lo zio Fester della famigli addams ... affraid affraid

    Ma chiaramente glisserai ancora e, mi insulterai ancora applausi applausi Perchè i tipi come te si divertono con poco molto poco ... patetico affraid

    Io non ti offendo mica, dico quello che penso, tu fai parte di quel gruppo di persone che pensa basti spendere soldi per capirci, non solo ma poi sei arrogante per come poni le cose, non credo che marillion, salvatore ed altri molto più competenti di te (ed enormemente di me) avrebbero posto la questione come la hai posta.
    Oltretutto parlare col figlio di mazinga zeta che si esprime al 50% con facette è quantomeno umiliante.
    Comunque chiedi al tuo amico come ha fatto a recensire la V-Moda M100 quando in Italia ancora non era commercializzata (oppure è stato fortunato, perchè io in quel momento, cercandole, oltre alla sua recensione non ho visto nulla, è vero potrebbe averle comprate da Amazon.com oppure V-moda potrebbe aver chiamato proprio lui per recensirle), oppure chiedigli se ha mai tenuto in mano una hd25 per dire che una delle cuffie più robuste che conosca ha come difetto la fragilità, quando poi recensisce amarra, audirvana e fidelia ci sta che ognuno abbia i suoi gusti, ma ho paura che lo faccia sempre e solo con l'icon che sicuramente non è neutrale (fermo restando che sono tutti e tre ottimi), questo e quello che mi viene a memoria, da comunque molto l'impressione di scopiazzare recensioni (la L1 sembra il bignami della recensione di Innerfidelity).
    Invece scienziato manga, dimmi perchè invece tu non lo pensi, ma il resoconto da uno fico come te deve essere bello dettagliato mica come il mio.

    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Dom Feb 17 2013, 16:29

    PS
    Mi spiace se la cosa disturba, e lo capisco, ogni tanto però ci sta!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da realmassy Dom Feb 17 2013, 16:35

    biscottino ha scritto:Ripeto, non vedo nessuna differenza entrare in un negozio e chiedere uno sconto, e utilizzare l'amico del produttore per ottenere un trattamento di favore, se in tutti i passaggi c'è buona fede e l'intento è quello di accontentare chi compra e chi vende.
    Cosa che succede solo in Italia Sal!! Cosa odiosa, quella di avere listini ad-personam. Gli unici sconti che sono riuscito a ottenere qui sono stati su trade-in, per il resto i listini sono uguli per tutti e sono pubblici. Non "telefonare per sapere il prezzo".
    Chiedi lo sconto a Schiit o meno che meno ai Cinesi e vedi come ti ripondono.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da pluto Dom Feb 17 2013, 16:53

    No Recka non ci sta neanche una volta ogni tanto.

    Non interessa chi comincia e chi finisce. Interessa solo che gli altri stanno discorrendo pacificamente e voi invece buttate dentro nella discussione una polemica personale di cui facciamo tutti a meno.
    Se avete qualcosa da dirvi, siete pregati di farlo in privato, dove potete anche sfidarvi a duello.

    Non ci sarà un 3° richiamo.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 17 2013, 16:59

    realmassy ha scritto:
    Cosa che succede solo in Italia Sal!! Cosa odiosa, quella di avere listini ad-personam. Gli unici sconti che sono riuscito a ottenere qui sono stati su trade-in, per il resto i listini sono uguli per tutti e sono pubblici. Non "telefonare per sapere il prezzo".
    Chiedi lo sconto a Schiit o meno che meno ai Cinesi e vedi come ti ripondono.

    Lo Schiit Asgard preso dal distributore ufficiale italiano ha un prezzo che definire onesto è poco, ma dalle mail scambiate col distributore stesso, egli afferma che si può avere quel prezzo perchè si compra all'origine e senza intermediari, ovvio che se lo Schiit lo prendi in negozio, il prezzo aumenta.
    La stessa azienda distribuisce anche altri marchi tra cui Audeze, e interpellata da amici, anche a fronte di un triplo acquisto di lcd-2, non ha fatto una piega, sconti a nessuno, segno di grande serietà!

    Sal


    _________________
    Enjoy your head! Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 2296686959
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da realmassy Dom Feb 17 2013, 17:01

    Ottimo Sal! Quando c'e' qualcosa di buono facciamogli pubblicita', complimenti all'importatore Italiano


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Dom Feb 17 2013, 17:03

    pluto ha scritto:No Recka non ci sta neanche una volta ogni tanto.

    Non interessa chi comincia e chi finisce. Interessa solo che gli altri stanno discorrendo pacificamente e voi invece buttate dentro nella discussione una polemica personale di cui facciamo tutti a meno.
    Se avete qualcosa da dirvi, siete pregati di farlo in privato, dove potete anche sfidarvi a duello.

    Non ci sarà un 3° richiamo.
    Hai ragione e chiedo scusa.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da pluto Dom Feb 17 2013, 17:07

    reckca ha scritto:
    Hai ragione e chiedo scusa.

    OK grazie
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Mar Feb 19 2013, 07:40

    Senza voler alimentare le vecchie polemiche, ma solo per chiarire ulteriormente le mie impressioni, vorrei che utilizzaste il google traduttore per questo primo link:

    http://www.headfonia.com/os-x-audio-players-amarra-audirvana-pure-music-fidelia-decibel-and-bitperfect/7/

    e poi lo confrontaste con questo:

    http://cuffiehifi.info/forum/software-hifi-per-mac-e-pc/recensione-fidelia

    Da questo, e da altre recensioni (si, passo una parte del mio tempo libero a leggerle, mi piace) nasce la mia diffidenza verso quel sito.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 19 2013, 09:20

    Dal primo link non leggo una valutazione su Fidelia, o sbaglio???? Almeno dalle pagine a cui reindirizza il link....


    _________________
    Giorgio


    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Mar Feb 19 2013, 11:04

    Edmond ha scritto:Dal primo link non leggo una valutazione su Fidelia, o sbaglio???? Almeno dalle pagine a cui reindirizza il link....

    A me il link indirizza proprio alla recensione di fidelia.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da reckca Mar Feb 19 2013, 11:07

    Fidelia

    Fidelia da Audiofile engineering ha la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Guardando Sito Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno più esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e che l'esperienza è evidente come paragonare il giorno per giorno usabilità e user interfaccia fattore di Fidelia.


    Tradotto da Headfonia.

    Fidelia di Audiofile Engineering

    offre la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Navigando il sito di Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno parecchia esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e questa esperienza è evidente quando si paragonano la quotidiana usabilità del software con la componente dell'intefaccia di Fidelia.


    Cuffiehifi.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Marillion Mar Feb 19 2013, 11:32

    reckca ha scritto:Fidelia

    Fidelia da Audiofile engineering ha la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Guardando Sito Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno più esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e che l'esperienza è evidente come paragonare il giorno per giorno usabilità e user interfaccia fattore di Fidelia.


    Tradotto da Headfonia.

    Fidelia di Audiofile Engineering

    offre la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Navigando il sito di Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno parecchia esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e questa esperienza è evidente quando si paragonano la quotidiana usabilità del software con la componente dell'intefaccia di Fidelia.


    Cuffiehifi.

    E vabbè..si è fatto aiutare..che fiscali. Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 650957
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da turo91 Mar Feb 19 2013, 12:01

    realmassy ha scritto:
    Chiedi lo sconto a Schiit o meno che meno ai Cinesi e vedi come ti ripondono.

    La Audio gd male, ho dovuto rompergli le palle per giorni ed alla fine ho ottenuto uno sconto 5% Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 775355 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 775355
    I suoi prodotti però sono ottimi, quindi sono felice cos sunny


    _________________
    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da realmassy Mar Feb 19 2013, 12:14

    turo91 ha scritto:

    La Audio gd male, ho dovuto rompergli le palle per giorni ed alla fine ho ottenuto uno sconto 5% Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 775355 Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 775355
    I suoi prodotti però sono ottimi, quindi sono felice cos sunny
    Infatti! a loro mi riferivo...nonostante sia arrivato a 3500 dollari di ordini gli ho strappato un misero 5% giusto perche' era il capodanno cinese santa


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da pluto Mar Feb 19 2013, 13:56

    Massi c'è in giro un weiss 202 nero a 3800 euri dal distributore MSB, quindi gente seria
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da realmassy Mar Feb 19 2013, 14:03

    pluto ha scritto:Massi c'è in giro un weiss 202 nero a 3800 euri dal distributore MSB, quindi gente seria
    Lo avevo trovato anche a meno Gian, £2200 a pochi KM da casa mia. Ma voglio mettere qualche soldo da parte per la 009, magari per Natale. O almeno la voglio ascoltare per una settimana sapendo poi che posso permettermela :-D


    Ultima modifica di realmassy il Mar Feb 19 2013, 14:04 - modificato 1 volta.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 19 2013, 14:03

    reckca ha scritto:Fidelia

    Fidelia da Audiofile engineering ha la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Guardando Sito Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno più esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e che l'esperienza è evidente come paragonare il giorno per giorno usabilità e user interfaccia fattore di Fidelia.


    Tradotto da Headfonia.

    Fidelia di Audiofile Engineering

    offre la migliore combinazione di suono, interfaccia utente e caratteristiche. Navigando il sito di Audiofile Engineering, appare chiaro che questi ragazzi hanno parecchia esperienza quando si tratta di progettare software audio per OS X (e anche iOS), e questa esperienza è evidente quando si paragonano la quotidiana usabilità del software con la componente dell'intefaccia di Fidelia.


    Cuffiehifi.

    ...Ti potevi incacchiare di Cuffiehifi, se pur copiando, diceva cose diverse da quelle dette da Headfti!!!...Non ricordi quando eri a scuola e l'Insegnante ti diceva che anche x copiare bisognava essere Bravi!!!!

    Best56
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Recensione di alcuni Prodotti RudiStor - Pagina 3 Empty Re: Recensione di alcuni Prodotti RudiStor

    Messaggio Da Marillion Mar Feb 19 2013, 14:15

    Si vabbè..ma quanto sei attendibile?

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:11