Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
USB to SPDIF converts shooutout
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    USB to SPDIF converts shooutout

    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    USB to SPDIF converts shooutout Empty USB to SPDIF converts shooutout

    Messaggio Da realmassy Ven Mar 08 2013, 14:06

    Molto interessante
    http://www.computeraudiophile.com/f6-dac-digital-analog-conversion/15-usb-spdif-converters-shootout-15327/


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    antonyfirst
    antonyfirst
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 04.10.11
    Età : 39
    Località : Milano

    USB to SPDIF converts shooutout Empty Re: USB to SPDIF converts shooutout

    Messaggio Da antonyfirst Gio Mar 28 2013, 15:04

    Non lo avevo visto e mi pare ottimo. La cosa bella di quel forum è che ci postano anche Pat di Giacomo (ART), piuttosto che Gordon Rankin, e molta altra gente di spicco nel nostro hobby.

    Il Berkeley Alpha USB sembra spaventoso! Peccato davvero che, come dice lui, sono poi necessari altri cavi (USB, Spdif) a aumentarne il costo finale. Alla fine secondo me si arriva a spendere veramente moltissimo su di lui.
    Il tipo scrive che ha usato un cavo spdif da 600 dollari, e un usb da 600 dollari.

    Se l'Audiophilleo 1/2 con Pure Power, per lui, si posizionano tra 95 e 100, e il Berkeley con cavo da spdif 600 dollari si posiziona al massimo assoluto con 600, la domanda che mi viene è: quanto farebbe il Berkeley con un cavo dal costo ragionevole, tipo 100 dollari?

    Inoltre (penso lo scriverò su Computer Audiophile), è un peccato che abbia provato il Sonicweld Diverter HR, a detta di molti è il migliore in assoluto, e sarei curioso di uno shoot out tra di lui e il Berkeley stesso...


    _________________
    "Quando c'era lui i clock erano più precisi"

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:33