Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
semiseria monowiring o biwiring????
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    semiseria monowiring o biwiring????

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:25

    non sono un amante del biwiring, quando ho provato 99 su 100 son sempre tornato al monowiring, poi un bel giorno che ero perticolarmente portato al cazzeggio semiseria monowiring o biwiring???? 650957 mi son detto: va la facciamo qualche esperimento di biwiring, detto fatto ho piazzato sulle mie 800D 2 coppie di maestro, ascolto e uuuummhhhh....... non male, però, però a fronte di una maggiore presenza e in qualche caso possensa specialmente sul medio basso come al solito non potevo fare a meno di notare uno stage si più ampio, ma allo stesso tempo meno fuoco, un po come se il diltamento fosse andato a scapito della precisione, e micro dinamica, insomma uno spessimento si, ma anomalo, oltre a questo anche tutto il resto era interessato al cambiamento, qualcosa migliorava in effetti, ma nel contesto generale ........... rimane sempre qualcosa(specialmente in gamma bassa) che non convince e che mi spinge a tornare al monowiring, e adesso che faccio? mi guardo attorno e vedo unaltra coppia di maestro che ancora non avevo montarto sul secondo impianto, idea folgorante semiseria monowiring o biwiring???? 650957 ma perche non provare a vedere che succede a montare 3 coppie di cavi in biwiring? semiseria monowiring o biwiring???? 921419 detto fatto monto il terso maestro sulle vie basse, mi siedo premo il play e...... incredibile semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 a livello di controllo sul basso era come se avessi raddoppiato la potenza, una pulizia e articolazione incredibili, anche i passaggio più grevi e insidiosi risultavano perfettamente intelleggibili, spostando l'attenzione sul resto della gamma trovo un mediobasso stupendo, turgido e perfettamente contrastato, il medio di una eleganza e risoluzione nei colori da alta definizione semiseria monowiring o biwiring???? 650957 gli estremi banda, trasparenti si ma mai sgraziati o penetranti, stage ottimo, quasi rasenta la perfezione, insomma unaltro mondo, questa volta non si torna indietro per nessun motivo semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 felice del mio nuovo accrocchio da ascolto mi diletto per qualche giorno anche nel riascoltare quei dischetti che di solito tralascio perche non perfetti a livello di ripresa, azzo con questo sistema tutto quello che do in pasto all'impianto è come pervaso da nuova vita, ma non finisce qua semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    toc toc
    chill'è?
    sono .........
    ah vieni entra che ti faccio senti qualcosa di particolare semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    l'amico si siede e ascolta, di solito l'ascolto dura non più di 5 minuti, e si a lui le B&W propio non vanno giù semiseria monowiring o biwiring???? 650957 ma questa volta resiste semiseria monowiring o biwiring???? 921419
    ma che hai fatto? chiede semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    li parte il racconto
    in effetti la cosa funziona e non poco, non avevo mai ascoltato una B&W andare cosi, ma visto il risultato, perche non provi a metterne 2 anche sulle vie alte?
    si bravo, ettipare che se avevo unaltra coppia di maestro non provavo semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    eccheproblemi ci sono, io ho una coppia di maestro, li vado a prendere e proviamo
    semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    montiamo la quarta coppia e ................
    1)con questo sistema di cavi ho ascoltato musica col maggior grado di risoluzione dal basso più profondo all'acuto estremo
    2)palcoscenico sonoro con immagine perfetta, strumenti e voci presentano una matericità e una appropriatà quantità d'aria e distanza fra loro mai ascoltata prima, in particolare le voce sembra provenire da una singola sorgente sonora ben salda e stabile nello spazio, oltre a questo mantiene una grande risoluzione pur rimanendo piacevole e musicale allo stesso tempo, di solito per ottenere simili caratteristiche si deve accettare qualche asprezza di troppo
    3)grande abilità nel risolvere le informazioni anche a basso livello
    4)attacchi e decadimenti delle note assolutamente perfetti
    5)a mio parere si rivelano i cavi di potenza più trasparenti, ricchi di risoluzione e tonalmente bilanciati che io abbia provato, riescono a riprodurre un meraviglioso e coerente palcoscenico sonoro come non ho mai avuto modo di ascoltare con nessun altro
    6)impressionante le prestazioni che sono riuscito ad ottenere dalle mie 800D essendo dotate ciascuna di due woofer da 10" hanno una gamma bassa difficile da controllare, ma il sistema si è rivelato in grado di esercitare un eccellente controllo nella riproduzione dell'intera gamma bassa
    7)eccezzionale capacità nel rendere la profondità del palcoscenico, sono scosso dalla qualità di questo parametro, tanto da essere trascinato verso un senso di incredulità come personalmente non provavo da tempo immemorabile
    8)non ho bisogno di immaginazione per sentirmi come se fossi seduto ad ascoltare un esecuzione dal vivo, questo aspetto per me rappresenta l'unità di misura principe riguardo la grande capacità di ricreare un'evento audio, certo nessun sistema audio riesce a simulare il suono della musica dal vivo, tuttavia questo sistema di cavi implementato in un sistema ben calibrato riesce a trasportare molto Verosimilmente verso l'evento musicale originario con poco rimpianto per lo stesso
    9)volete sperimentare tutto ciò? allora chiedetevi se il vostro sistema è pronto alla sfida di riprodurre una tale dinamica e un tale microcontrasto senza suonare troppo aperto, aspro, secco, tagliente o con qualsivoglia altro sconfortante problemino audio che una cosi lineare e piena restituzione dello spettro sonoro può provocare semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 625723
    ecco i filacci in biwiring 4x4 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    semiseria monowiring o biwiring???? P1110002fc1
    semiseria monowiring o biwiring???? P1110004ee3
    acquistare 4 coppie di cavi non è certo una operazione indolore, ma considerando la performance risultante, e il fatto che se presi direttamente in USA vengano a castare tutti 4 le coppie come un cavo di livello medio alto se non meno semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 fate voi, io indietro non torno semiseria monowiring o biwiring???? 285880


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da matley Mer Gen 14 2009, 16:36

    Issolito esagerato!!
    Un potevi stà eh...
    Xin poerino pepprende 3 cavi c'iavea messo l'anima....
    ettè icchefai?
    4 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419
    semiseria monowiring o biwiring???? Rk01_a10

    Ps: ora voglio propio vedè come fanno con i Virtual semiseria monowiring o biwiring???? 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….semiseria monowiring o biwiring???? R4kie410 …………semiseria monowiring o biwiring???? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:37

    matley ha scritto:Issolito esagerato!!
    Un potevi stà eh...
    Xin poerino pepprende 3 cavi c'iavea messo l'anima....
    ettè icchefai?
    4 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419
    semiseria monowiring o biwiring???? Rk01_a10

    Ps: ora voglio propio vedè come fanno con i Virtual semiseria monowiring o biwiring???? 999153
    guarda che i mei 4 costano meno di 1 dei suoi semiseria monowiring o biwiring???? 625723


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:38

    matley ha scritto:Issolito esagerato!!
    Un potevi stà eh...
    Xin poerino pepprende 3 cavi c'iavea messo l'anima....
    ettè icchefai?
    4 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419 semiseria monowiring o biwiring???? 921419
    semiseria monowiring o biwiring???? Rk01_a10

    Ps: ora voglio propio vedè come fanno con i Virtual semiseria monowiring o biwiring???? 999153

    unciò le casse io semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:39

    qualcuno che le ha come le tue.......... ci sta pensando semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 a detta del solito uccellino semiseria monowiring o biwiring???? 650957


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17912
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da matley Mer Gen 14 2009, 16:42

    la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….semiseria monowiring o biwiring???? R4kie410 …………semiseria monowiring o biwiring???? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:44

    aircooled ha scritto:qualcuno che le ha come le tue.......... ci sta pensando semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 a detta del solito uccellino semiseria monowiring o biwiring???? 650957

    Complimenti per la rece, il buon Dragon fa bene, ma quei morsetti li tengon 4 forche?

    Io coi Virtual non ci penso nemmeno a far un biwiring; è troppo complicato gestirlo.

    Mi accontento Embarassed
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Banano Mer Gen 14 2009, 16:45

    Bella rece Air e complimenti per la sperimentazione....chissà perchè non ci avevi pensato prima semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Dragon Mer Gen 14 2009, 16:49

    Quello che ha scritto Air è esattamente la pura verità, quindi lo "straquoto" semiseria monowiring o biwiring???? 285880

    In più per le DragonFly, non c'è bisogno di 4 coppie di Maestro, ma ne bastin 2 ! sunny


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:50

    matley ha scritto:la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957

    Ocio che io non voglio competer con nessuno è... semiseria monowiring o biwiring???? 625723
    A me i Virtual Revelation piaccion molto, certo costan il doppio dei Maestro...
    Come andranno i Virtual Revelation 2.0 a confronto con un biwiring SW MAestro?

    Bha... la curiosità UCCIDE semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:51

    matley ha scritto:la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    non partcipo a battaglie già vinte in partenza, non mi diverto semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:51

    Dragon ha scritto:Quello che ha scritto Air è esattamente la pura verità, quindi lo "straquoto" semiseria monowiring o biwiring???? 285880

    In più per le DragonFly, non c'è bisogno di 4 coppie di Maestro, ma ne bastin 2 ! sunny

    Pensavo anch'io che nebastassero 2... una ce l'hai... che aspetti???
    Costan nulla!!!

    Da retta ad Air semiseria monowiring o biwiring???? 625723 (SONO SERIO)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:52

    xin ha scritto:
    matley ha scritto:la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957

    Ocio che io non voglio competer con nessuno è... semiseria monowiring o biwiring???? 625723
    A me i Virtual Revelation piaccion molto, certo costan il doppio dei Maestro...
    Come andranno i Virtual Revelation 2.0 a confronto con un biwiring SW MAestro?

    Bha... la curiosità UCCIDE semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 921419


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:53

    aircooled ha scritto:
    matley ha scritto:la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    non partcipo a battaglie già vinte in partenza, non mi diverto semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957

    Quoto semiseria monowiring o biwiring???? 625723
    Poi ogni impianto è storia a se.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 16:54

    aircooled ha scritto: semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 921419

    Che ho detto?
    Na volta che so serio semiseria monowiring o biwiring???? 232218
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 16:54

    Bobbetto ha scritto:Bella rece Air e complimenti per la sperimentazione....chissà perchè non ci avevi pensato prima semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    aspettavo che qualcuno più esperto di me sui cavi ci pensasse, del resto è cosa nota che raddoppiando si dimezzano certe caratteristiche dannose alla riproduzione semiseria monowiring o biwiring???? 285880 semiseria monowiring o biwiring???? 625723


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 17:03

    matley ha scritto:la battaglia fra StrightWire - e - Virtual è iniziata... semiseria monowiring o biwiring???? 650957

    Tranquillo Matley............l'onore delle armi non te lo toglie nessuno... semiseria monowiring o biwiring???? 36246 semiseria monowiring o biwiring???? 36246
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Banano Mer Gen 14 2009, 17:08

    aircooled ha scritto:aspettavo che qualcuno più esperto di me sui cavi ci pensasse, del resto è cosa nota che raddoppiando si dimezzano certe caratteristiche dannose alla riproduzione semiseria monowiring o biwiring???? 285880 semiseria monowiring o biwiring???? 625723

    Anche Edison l'ha pensato quando cercava di mettere a punto la lampadina ed inveto casualmente le VALVOLOZZE semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 14 2009, 17:21

    aircooled ha scritto:
    Bobbetto ha scritto:Bella rece Air e complimenti per la sperimentazione....chissà perchè non ci avevi pensato prima semiseria monowiring o biwiring???? 650957
    aspettavo che qualcuno più esperto di me sui cavi ci pensasse, del resto è cosa nota che raddoppiando si dimezzano certe caratteristiche dannose alla riproduzione semiseria monowiring o biwiring???? 285880 semiseria monowiring o biwiring???? 625723

    Raddoppia la sezione, diminuisce la resistività.
    Passa agevolmente più corrente e ci son meno dispersioni.

    Questa è la spiegazione puramente elettrotecnica; poi ci saranno altri aspetti da prender in considerazione... lascio la parola ad AIR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    semiseria monowiring o biwiring???? Empty Re: semiseria monowiring o biwiring????

    Messaggio Da aircooled Mer Gen 14 2009, 17:57

    io unsonulla, forse anche la capacità dimezza, poi................. semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957 semiseria monowiring o biwiring???? 650957


    _________________
    semiseria monowiring o biwiring???? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso semiseria monowiring o biwiring???? 941176


     
    semiseria monowiring o biwiring???? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - semiseria monowiring o biwiring???? 630139
    semiseria monowiring o biwiring???? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 07:31