Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(GE) finale DYNACO ST-70
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

(GE) finale DYNACO ST-70

Share

francescof
    Member
    Member

Numero di messaggi : 36

(GE) finale DYNACO ST-70

Post  francescof on Fri Mar 15, 2013 9:07 am

VENDUTO per coloro che sono interessati l'ho venduto all'inizio del mese. grazie.

Vendo Dynaco St-70 da mettere a posto esteticamente perchè rugginito. Ho fatto sostituire il cavo di alimentazione e testare da tecnico di fiducia tutti i componenti, singole resistenze incluse. Tutti i parametri e valori risultano ottimi. Questi i risultati:

"Verificati elettrolitici e altri comp, tutto ok.
    Riscontrato sbilanciamento iniziale di 2 dB a causa di invecchiamento 1 resistore di controreazione, sostituiti entrambi. Taratura bias a 100mA (1,56V su TP).
    Misure: Pot.max al clipping, seno 1000hz, 1 can in funzione: L=28W, R=28.5W. Guadagno: L= x12,0 (+21,6dB); R=x12,3 (+21,8dB)."

Monta EL34 e raddrizzatrice JJ Tesla, usate circa 300 ore. Le 7199 sono Realistic NOS con lifetime guarantee.

Per i test e la sostituzione del cavo ho speso 60 eur. Valore delle valvole JJ Tesla circa 100 eur spedizione inclusa, le 7199 sono quasi introvabili e valgono probabilmente altri 30-50 eur. Vendo al costo dei componenti e dei test: 200 eur più spese di spedizione oppure solo con valvole driver a 120 eur più spese di spedizione. No permute. Foto disponibili a breve.

Last edited by francescof on Mon May 27, 2013 9:37 pm; edited 2 times in total

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11989

Re: (GE) finale DYNACO ST-70

Post  carloc on Fri Mar 15, 2013 9:21 am

Ciao Francesco,

devi inserire la provincia dove si trova l'oggetto nel titolo del thread.

Carlo

P.S.
    Per facilitare la vendita sarebbe opportuno che postassi qualche foto del finale per vedere esteticamente come è messo.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 7:26 pm