Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Cricetone Dom Mar 17 2013, 22:15

    ecco ora vi trovate elettroniche,componenti elettronici,diffusori,cavi e pure due guide sui "segreti" dei progetti hiend e del mastering musicale.Spero di aver fatto cosa gradita! sunny

    http://www.hifishock.org/


    chi vuole può inviarmi le foto dei suoi diffusori smontati a info@hifishock.org
    grazie


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mar 28 2013, 20:16 - modificato 2 volte.


    _________________
    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Tino84 Dom Mar 17 2013, 23:31

    gran bella novità Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock 285880
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da iano Lun Mar 18 2013, 23:24

    Grande Cricè,anche i cavi sunny
    Ciao,Sebastiano.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 19 2013, 10:23

    i cavi c'erano gia prima solo che erano inseriti tra le marche di elettroniche.Però mi sa che rimarranno solo quelle due marche perchè hanno cavi con scatolette,mentre quelle che producono cavi normali non ha senso metterle.

    riguardo alla categoria dei diffusori smontati,io ho il presentimento che alla fine piu d'uno noterà che la marca che ha lo standard medio qualitativo piu alto in assoluto è b&w

    a proposito:qualcuno si ricorda il modelle di quelle b&w con quelle sbarre cromate incrociate davanti al woofer?
    se qualcuno ha file pdf di vecchie recensioni di diffusori dove si vedono le foto di altoparlanti e crossover può gentilmente inviarle a info@hifishock.org ?grazie sunny


    _________________
    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 19 2013, 11:44

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Bw_sil10










    silver signature sunny aspetto qualche immagine delle B&W serie 800 diamond ( magari delle mie 804 Rolling Eyes )
    bel lavoro !!! applausi
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 19 2013, 13:00

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Kennet10












    silver signature 30 sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 19 2013, 13:14

    per adesso di b&w ho completato questi anche se ancora non li vedete:
    705
    800D
    801D
    802D
    803D
    HTM1D
    800 DIAMOND
    802 DIAMOND
    803 DIAMOND
    804 DIAMOND
    805 DIAMOND
    DM-602-S3
    DM-604-S3
    DM-683
    DM-686
    PM1
    SIGNATURE 805
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da mc 73 Mar Mar 19 2013, 13:18

    Cricetone ha scritto:per adesso di b&w ho completato questi anche se ancora non li vedete:
    705
    800D
    801D
    802D
    803D
    HTM1D
    800 DIAMOND
    802 DIAMOND
    803 DIAMOND
    804 DIAMOND
    805 DIAMOND
    DM-602-S3
    DM-604-S3
    DM-683
    DM-686
    PM1
    SIGNATURE 805 cheers cheers cheers ottimo!!! applausi Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock 775355 Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock 775355 Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock 775355
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da iano Mar Mar 19 2013, 14:27

    Cricetone ha scritto:i cavi c'erano gia prima solo che erano inseriti tra le marche di elettroniche.Però mi sa che rimarranno solo quelle due marche perchè hanno cavi con scatolette,mentre quelle che producono cavi normali non ha senso metterle.

    riguardo alla categoria dei diffusori smontati,io ho il presentimento che alla fine piu d'uno noterà che la marca che ha lo standard medio qualitativo piu alto in assoluto è b&w

    a proposito:qualcuno si ricorda il modelle di quelle b&w con quelle sbarre cromate incrociate davanti al woofer?
    se qualcuno ha file pdf di vecchie recensioni di diffusori dove si vedono le foto di altoparlanti e crossover può gentilmente inviarle a info@hifishock.org ?grazie sunny
    Peccato,anche se il sapere come sono fatti i cavi,in surrogato del perchè funzionino, non sarebbe male.
    Sono però informazioni che dovrebbero darci i costruttori e non ce le danno.
    Andando sul sito dei cavi Atlas ho trovato ad esempio cose molto interessanti,un sito veramente ben fatto ed esaustivo per gli standar correnti,ma non privo degli omissis sulla effettiva struttura dei loro cavi.
    Naturalmente ne hanno diritto ed ognuno è libero poi di fare le sue valutazioni per gli acquisti eventuali,che poi mi sembra la ratio del tuo meritorio sito. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Banano Mar Mar 19 2013, 17:30

    cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Mar 19 2013, 18:40

    C'è solo in inglese oppure io non l'ho visto in italiano?


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Ufolog11 Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Spinsm10Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Cricetone Mar Mar 19 2013, 19:38

    ho caricato la cartella con le b&w

    cavi non ho intenzione di inserirne altri a meno che non ne trovi per caso le foto.non c'è nulla di interessante da vedere in quelli normali

    il sito inizialmente era in moltissime lingue,poi quando ho notato che google mi segnava una marea di duplicati perchè per ogni lingua considerava la foto quale duplicata...insomma alla fine ho levato tutto ed ho lasciato solo l'inglese e l'ho impostato come sito americano,però di recente ci ho messo una bandierina italiana così almeno si sa la nazionalità vera.

    smontate le vostre casse ed inviate le foto please! Rolling Eyes
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Mar 19 2013, 19:48

    Ok, ora ho capito Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock 972395


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Ufolog11 Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Spinsm10Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Metall10
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Empty Re: Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock

    Messaggio Da Cricetone Gio Mar 28 2013, 19:19

    questa è la lista dei marchi che prossimamente vedrete sul sito

    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Lista_10


    _________________
    Diffusori visti all'interno: nuova categoria per hifishock Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:51