Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro


    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da NEMO Gio Mar 21 2013, 16:49

    pluto ha scritto:@ Alex: risposta apprezzata - grazie. Ci eravamo accavallati

    Mi domando invece, come mai a nessuno sia venuta in mente una semplice osservazione di fronte alla proposta di Bruckner.
    Perchè non utilizzare un'equalizzazione digitale che ormai tutti i software players o quasi offrono ( Per non parlare di programmi di editing che riescono a far suonare un triangolo come un fagotto se occorre) anzichè moddare una cuffia?

    Ascoltate tutti con il Cd player come fonte primaria?


    Pluto....Pluto.....

    Non sei attento....


    Qui si parla di "modifiche"...;)

    E l'utilizzo di un equalizzatore digitale anche se parametrico non può ridurre un intermodulazione causata da una progettazione errata di una cuffia....;)

    MBuoni ascolti!

    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da NEMO Gio Mar 21 2013, 16:51

    Marillion ha scritto:

    A Stè, hai preso i biglietti del concerto di luglio? Io ho già ottemperato. Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 650957

    Quali hai preso???

    Io vorrei andare in tribuna stampa!!!!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da Bruckner Gio Mar 21 2013, 16:52

    NEMO ha scritto:

    Pluto....Pluto.....

    Non sei attento....


    Qui si parla di "modifiche"...;)

    E l'utilizzo di un equalizzatore digitale anche se parametrico non può ridurre un intermodulazione causata da una progettazione errata di una cuffia....;)

    MBuoni ascolti!


    Certo... Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 285880 Altrimenti basterebbe comprare due diffusori da scaffale, aumentare quello che manca per avere una focal utopia o una sonus faber da pavimento...


    _________________
    Davide
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da Marillion Gio Mar 21 2013, 16:53

    NEMO ha scritto:

    Quali hai preso???

    Io vorrei andare in tribuna stampa!!!!

    Orbis, che tu sai bene dove si trova..altrimenti online..ticketone. Prezzi onestissimi..da 23 a 40 euros.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da Bruckner Gio Mar 21 2013, 16:55

    Uno che prende a cuore i forum, direbbe che state andando volutamente fuori OT... Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 4057548525


    _________________
    Davide
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Plastica additiva: Beyerdynamic dt990pro

    Messaggio Da pluto Gio Mar 21 2013, 16:57

    Bruckner ha scritto:
    Certo, frase odiosa. Ma voi eravate simpatici e disponibili...?

    Sinceramente, comprendo (dopo una vita d'esperienza) che Martin Luther King aveva ragione: se vuoi farti dei nemici, basta dire quello che pensi.

    Il mio argomento era posto con la massima umiltà e il suo scopo era: come migliorare una cuffia economica visto che non tutti hanno migliaia di euro da spendere.

    Invece vedo tentativi di pseudo scomunica come se avessimo offeso la Beyerdynamic.

    Tu di umile non hai nulla - sta tranquillo
    e l'aver accomunato tutti è un altro errore tattico. Ti sei inimicato anche quelli che leggevano con interesse

    I nemici tu te li fai non per quello che dici, ma esclusivamente x il modo in cui dici una cosa

    E di esperienza ne devi fare ancora tanta. Ma tanta tanta

    Ti chiudo anche questo - può bastare

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:04