Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il gioco delle modifiche: dt990pro


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 10:18 am

    Marillion ha scritto:Secondo me stiamo esagerando un pò tutti...il "nostro" tecnico si è iscritto e ha proposto delle idee, alquanto opinabili.

    Ci ha elargito pillole di saggezza e le sue verità..insieme alle sue modifiche.

    Che poi a molti di noi non piacciono, non mi sembra nemmeno giusto fare fronte compatto contro di lui..

    Credo che ognuno abbia il diritto di esporre le proprie idee, se fatto con educazione...

    Poi ognuno di noi rimarrà con le proprie convinzioni ..e amen..

    Esatto!

    E meno male che avevo chiesto un pò di apertura mentale

    Sapeste quante genialate leggiamo quotidianamente, ma nessuno si degna mai di ribattere x le rime.

    Si può dire la stessa cosa in modo un pò più educato - nulla vieta di non essere d'accordo
    Se continuiamo su questa strada, provvederemo a sospendere chi passa alle offese e non ci limiteremo alla chiusura dei 3D
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da vale25 Ven Mar 22, 2013 10:58 am

    NEMO ha scritto:
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Attachment

    è probabile anche che maggiore sia la qualità del driver, minore sia la necessità di correggerne la risposta in frequenza, come dimostra l'interno della t1, desolatamente vuoto

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 350x263px-LL-384fa788_69696031

    Salve Vale!

    Nella foto della TESLA T1 che hai postato si vede "CHIARAMENTE" che è presente la medesima struttura di accordo interno della cassa armonica della cuffia effettuata sempre tramite il "COPERCHIO DI PLASTICA" tenuto in sede con linguette metalliche....Ovviamente con foro al centro!

    Il "Coperchio di plastica" è presente sotto al feltro da "2 soldi" inserito successivamente dal modder con la medesima funzione di smorzamento risonanze della serie "DT" come da foto allegata.....

    Quindi ti sembra che se qualcosa non funziona sulla serie "DT" non te la ripropongono "PARI PARI" anche sulla loro top di gamma!!!??? Cosa gli costa infondo.....Lo sai che i tecnici Beyerdynamic sono "SORDI" e non capiscono nulla di progettazione di cuffie...

    Vista la competenza di chi scrive in merito a modifiche, cerchiamo almeno di essere precisi nelle affermazioni....;)



    Buoni ascolti!




    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 3afb7404_97027025[/quote]

    Stefano nella t1 il cerchio nero bucato al centro non è tenuto dalle linguette metalliche, è integrato nella strutta della cupola allo stesso modo di come è realizzato nella dt 880 e nella dt 990 versione edition; probabilmente la funzione che svolge è la medesima; da quanto ho capito invece nella 990 pro è posto immediatamente dietro il driver e non incollato alla griglia (non sono sicuro di questo in quanto in tutte le foto postate questo è già stato smontato). quello che sicuramente non è presente nella t1 è il materiale fonoassorbente interno

    p.s. comunque la mia era un'ipotesi che cercava in qualche modo di interpretare la scelta (o meglio la " non scelta" di inserire materiale fonoassorbente) degli ingegneri beyer,non una critica
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 12:50 pm

    Io credo che dietro alla realizzazione di un'oggetto di questo tipo ci sia un lavoro di tecnici qualificati fatto di studi, misurazioni, ascolti, insomma tutto quello che occorre per il raggiungimento del risultato finale.. tanto più quando si parla di cuffie di prezzo e quindi, si spera, di elevate prestazioni.
    Immagino quindi che nulla sia stato lasciato al caso nella costruzione di una cuffia come la Beyer T1 e conseguentemente sarà difficile apportare qualche tipo di miglioria che aggiunga qualcosa al risultato finale. Poi il cavo di collegamento.. ma quello è un altro discorso, anche se simile.
    Poi mi capita di dare un'occhiata dentro alla Beyer T5p, versione "chiusa" della T1, commercializzata allo stesso prezzo, per scoprire che allo stesso driver non è stato fatto altro che mettere una cupola chiusa in plastica leggera ed il gioco è fatto, la cuffia "chiusa" è pronta. Qualcosa non mi torna.
    Penso che anche in una casa seria come la Beyerdynamic ci siano risultati figli di attenti progetti e quelli figli del marketing.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da NEMO Ven Mar 22, 2013 1:00 pm

    axellone ha scritto:Io credo che dietro alla realizzazione di un'oggetto di questo tipo ci sia un lavoro di tecnici qualificati fatto di studi, misurazioni, ascolti, insomma tutto quello che occorre per il raggiungimento del risultato finale.. tanto più quando si parla di cuffie di prezzo e quindi, si spera, di elevate prestazioni.
    Immagino quindi che nulla sia stato lasciato al caso nella costruzione di una cuffia come la Beyer T1 e conseguentemente sarà difficile apportare qualche tipo di miglioria che aggiunga qualcosa al risultato finale. Poi il cavo di collegamento.. ma quello è un altro discorso, anche se simile.
    Poi mi capita di dare un'occhiata dentro alla Beyer T5p, versione "chiusa" della T1, commercializzata allo stesso prezzo, per scoprire che allo stesso driver non è stato fatto altro che mettere una cupola chiusa in plastica leggera ed il gioco è fatto, la cuffia "chiusa" è pronta. Qualcosa non mi torna.
    Penso che anche in una casa seria come la Beyerdynamic ci siano risultati figli di attenti progetti e quelli figli del marketing.

    Osservazione molto attenta!

    Quindi di conseguenza mi chiedo cosa possa esserci di così tecnologico dentro una STAX SR009 per giustifcarne l'aumento di prezzo rispetto alla precedente STAX SR007 MK2.....


    Qualcosa non mi torna....

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 1:28 pm

    NEMO ha scritto:

    Quindi di conseguenza mi chiedo cosa possa esserci di così tecnologico dentro una STAX SR009 per giustifcarne l'aumento di prezzo rispetto alla precedente STAX SR007 MK2.....


    Qualcosa non mi torna....

    Buoni ascolti!


    Giustificare i prezzi di alcune cuffie, tenendo in considerazione l'aspetto tecnologico ed i costi di produzione (progetto incluso), credo sia veramente arduo. Non solo per la 009 che credo sia la più cara in assoluto, ma anche per la 007 e tante altre. Ma il discorso qui scende su un altro piano, quello economico, che sarebbe enormemente più vasto.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 1:55 pm

    axellone ha scritto:
    NEMO ha scritto:

    Quindi di conseguenza mi chiedo cosa possa esserci di così tecnologico dentro una STAX SR009 per giustifcarne l'aumento di prezzo rispetto alla precedente STAX SR007 MK2.....


    Qualcosa non mi torna....

    Buoni ascolti!


    Giustificare i prezzi di alcune cuffie, tenendo in considerazione l'aspetto tecnologico ed i costi di produzione (progetto incluso), credo sia veramente arduo. Non solo per la 009 che credo sia la più cara in assoluto, ma anche per la 007 e tante altre. Ma il discorso qui scende su un altro piano, quello economico, che sarebbe enormemente più vasto.

    Be ma questo si applica ad un'infinità di cose, sia nel ns mondo di audiofili che nella vita di tutti i gg.
    Sta al consumatore valutare se la versione MK2 è veramente così superiore alla Mk1 da giustificare il prezzo molto più alto di un certo bene

    E' il mercato, come sempre, che premia o meno il successo di un prodotto.

    Forse che l'ultimo modello di Ferrari da 1.240.000 euro è così tecnologicamente superiore rispetto a quella da 250.000? Credo di no
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 2:04 pm

    Il ragionamento che stavo facendo io era sull'opportunità di modificare una cuffia per migliorarne le prestazioni. Cioè, ci viene venduto un prodotto studiato nei particolari, frutto di prove, misurazioni, tentativi, ascolti, quindi lavoro di persone dalle elevate competenze specifiche? Se la risposta è si, credo che sia difficile migliorare ed i vari tentativi di modifica, come quelli di questo 3d, possano solo essere visti come un gioco, un divertimento, e se poi il risultato soddisfa il proprietario siamo tutti felici per lui.
    Ad istinto direi che è così, che il miglioramento sia frutto solamente del gusto di chi ascolta e che difficilmente piacerà a qualcun altro, come ad esempio l'opinione di Alex che una volta provata la modifica non si è trovato con le opinioni di Bruckner.
    Poi però se mi faccio la stessa domanda guardando questo
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 As7z9
    e penso che non sempre è così....


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 2:25 pm

    Opinione molto condivisibile la tua Enrico

    Comunque penso che tutti gli oggetti siano migliorabili a prescindere dalla bravura e competenza dei tecnici, in quanto il tecnico non è sempre il comandante della baracca. Chi comanda alla Senny probabilmente decide di chiedere ai suoi tecnici la miglior cuffia possibile di un data tipologia entro un certo limite di prezzo. E' questo il fattore dominante sempre e comunque.

    E quindi penso che il fattore miglioramento sia possibile ma dipende dal prezzo pagato x questo improvement ed anche dalla sua reversibilità o meno che va ad inficiare la rivendibilità.

    Ti faccio un esempio recente. Sulla HD 800 ho fatto fare un cavo particolare con il trattamento di Air + connettori particolari. La cosa ha portato un notevole miglioramento. Durante una ulteriore visita, Air ha trattato anche la parte interna della cuffia, quella che tutti abbiamo visto essere il collo della bottiglia Senny con quei filini etc. Anche questo ha portato un piccolo miglioramento.

    Secondo Air (ed io ne sono convinto) se tagliassimo quel collo rappresentato dai 2 filini con la loro connessione etc si avrebbe un buon balzo ulteriore.

    Ma la modifica non è reversibile - se decido di venderla che faccio? Insomma ci sono diverse problematiche da tenere presente
    Visto che ormai non mi stacco più dalla 009, mi domando se ha senso buttarsi in questa avventura. Sarei curioso ma...
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 2:40 pm

    Sicuramente tutti i progetti sono migliorabili, ad ogni livello, ma la facilità con cui questo sia possibile dipende da come si è lavorato prima della commercializzazione di un prodotto e dalle capacità di chi interviene successivamente.
    Per i cavi di collegamento è un discorso a parte, non la vedo come una vera modifica, ma più un upgrade (quando reversibile).


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 2:52 pm

    pluto ha scritto:
    Ma la modifica non è reversibile - se decido di venderla che faccio? Insomma ci sono diverse problematiche da tenere presente
    Visto che ormai non mi stacco più dalla 009, mi domando se ha senso buttarsi in questa avventura. Sarei curioso ma...

    Tu non sai quante volte sono stato sul punto di riprendermi la HD800, ma alla fine ho sempre desistito... visto che anche io non mi stacco più dalla mia, avrebbe senso? Ma non si sa mai... Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 3:08 pm

    X capirci Enrico io intendevo l'intervento all'interno su questa parte
    Cioè bypassare quelle chiaviche di connettori esterni proprietari Senny, entrare direttamente attraverso un foro allargato con il cavo 7n trattato e finire direttamente sulla morsettiera. Questa è una mod molto complessa. Non parliamo di cavo esterno che è un'altra cosa

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 800con10
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da mc 73 Ven Mar 22, 2013 3:26 pm

    queste modifiche che interessano cablaggi esclusioni di morsettiere uso di materiali conduttori migliori sono sicuramente fattibili e il più delle volte migliorative,di altra portata sono le trasformazioni proposte nei post precedenti,che vanno a modificare completamente un progetto pensato da fior di ingegneri e tecnici.
    sono due code completamente diverse sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 3:33 pm

    Vero ma è servito ad allentare un po' la tensione visto che è molto improbabile x non dire impossibile, che fra me ed Enrico si finisca x litigare x qualcosa.. sunny

    Comunque il tema generale è assolutamente comune laddove c'è una modifica radicale della cuffia che comporta l'esclusione della garanzia e poi la rivendibilità futura.

    Voi lo fareste?
    Rispondo x me: se fossi sicuro del miglioramento su una sotto i 200 euro si
    Su una da 1000 finora non me la sono sentita
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da Marillion Ven Mar 22, 2013 3:40 pm

    pluto ha scritto:Vero ma è servito ad allentare un po' la tensione visto che è molto improbabile x non dire impossibile, che fra me ed Enrico si finisca x litigare x qualcosa.. sunny

    Comunque il tema generale è assolutamente comune laddove c'è una modifica radicale della cuffia che comporta l'esclusione della garanzia e poi la rivendibilità futura.

    Voi lo fareste?
    Rispondo x me: se fossi sicuro del miglioramento su una sotto i 200 euro si
    Su una da 1000 finora non me la sono sentita

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 704751 Modificare una cuffia top la renderebbe automaticamente non rivendibile. Considerando poi che non a tutti piacerebbe il suono ..a quanto pare.

    Quando vendi ti chiedono persino notizie su graffietti..figuriamoci modifiche del genere.


    Ultima modifica di Marillion il Ven Mar 22, 2013 3:41 pm - modificato 1 volta.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da madmax Ven Mar 22, 2013 3:41 pm

    pluto ha scritto:Opinione molto condivisibile la tua Enrico

    Comunque penso che tutti gli oggetti siano migliorabili a prescindere dalla bravura e competenza dei tecnici, in quanto il tecnico non è sempre il comandante della baracca. Chi comanda alla Senny probabilmente decide di chiedere ai suoi tecnici la miglior cuffia possibile di un data tipologia entro un certo limite di prezzo. E' questo il fattore dominante sempre e comunque.

    E quindi penso che il fattore miglioramento sia possibile ma dipende dal prezzo pagato x questo improvement ed anche dalla sua reversibilità o meno che va ad inficiare la rivendibilità.

    Ti faccio un esempio recente. Sulla HD 800 ho fatto fare un cavo particolare con il trattamento di Air + connettori particolari. La cosa ha portato un notevole miglioramento. Durante una ulteriore visita, Air ha trattato anche la parte interna della cuffia, quella che tutti abbiamo visto essere il collo della bottiglia Senny con quei filini etc. Anche questo ha portato un piccolo miglioramento.

    Secondo Air (ed io ne sono convinto) se tagliassimo quel collo rappresentato dai 2 filini con la loro connessione etc si avrebbe un buon balzo ulteriore.

    Ma la modifica non è reversibile - se decido di venderla che faccio? Insomma ci sono diverse problematiche da tenere presente
    Visto che ormai non mi stacco più dalla 009, mi domando se ha senso buttarsi in questa avventura. Sarei curioso ma...

    Davvero interessante Rolling Eyes poi Air è davvero lo "stregone" dei cavi sunny ....comunque se lo fai e la vendi Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 939343 Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 33910 Laughing


    _________________
    Spoiler:
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da vale25 Ven Mar 22, 2013 3:43 pm

    Marillion ha scritto:

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 704751 Modificare una cuffia top la renderebbe automaticamente non rivendibile. Considerando poi che non a tutti piacerebbe il suono ..a quanto pare.

    Quando vendi ti chiedono persino notizie su graffietti..figuriamoci modifiche del genere.

    secondo me una modifica del genere allontana alcuni compratori ma ne attira altri, specialmente se mantiene gradevole l'estetica dell'oggetto

    (parlo ovviamente della modifica proposta da pluto)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 3:52 pm

    Esatto ragazzi

    Inoltre c'è da considerare una cosa con questa modifica. Siccome siano tutti bambini giocherelloni, una volta fatta non si cambia più cavo. O perlomeno bisogna dissaldare dall'interno e rifare tutto. Insomma una lavoro notevole. Se uno vuole provare un nuovo cavo... Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 33910

    Però c'è un però: una volta feci fare una cosa apparentemente simile su un giradischi che avevo (era un Well Tempered. Un cavo unico scelto precedentemente da puntina, passando dentro canna braccio x 1,5 metri fino a 2 connettori RCA che finivano nel pre fono. 2 cavi particolari VDH phono. I connettori rischiavano di staccarsi ad ogni sospiro, ma il risultato fu notevole.

    2 saldature in meno ed una morsettiera in meno ed una coppia di RCA in meno. Una soluzione verso la semplificazione estrema ma molto efficace x il mio orecchio di allora.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da madmax Ven Mar 22, 2013 3:53 pm

    axellone ha scritto:

    Tu non sai quante volte sono stato sul punto di riprendermi la HD800, ma alla fine ho sempre desistito... visto che anche io non mi stacco più dalla mia, avrebbe senso? Ma non si sa mai... Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957

    Perchè non organizziamo un bel confronto Woo Audio Wes/Pace-Stax 009 vs WA5-LE 300B-HD 800 Rolling Eyes .....sarebbe interessante Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 939343 Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 588790 .....ovviamente mi offro per la location Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 625723


    _________________
    Spoiler:
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da Marillion Ven Mar 22, 2013 3:55 pm

    vale25 ha scritto:

    secondo me una modifica del genere allontana alcuni compratori ma ne attira altri, specialmente se mantiene gradevole l'estetica dell'oggetto

    (parlo ovviamente della modifica proposta da pluto)

    Non sono d'accordo sulla rivendibilità..te lo dice uno che compra e vende da parecchi annetti..prova e fammi sapere. Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da pluto Ven Mar 22, 2013 3:58 pm

    madmax ha scritto:
    axellone ha scritto:

    Tu non sai quante volte sono stato sul punto di riprendermi la HD800, ma alla fine ho sempre desistito... visto che anche io non mi stacco più dalla mia, avrebbe senso? Ma non si sa mai... Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957

    Perchè non organizziamo un bel confronto Woo Audio Wes/Pace-Stax 009 vs WA5-LE 300B-HD 800 Rolling Eyes .....sarebbe interessante Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 939343 Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 588790 .....ovviamente mi offro per la location Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 625723

    Presente
    (ma io lo faccio già dopo Pasqua...e qua a Genova ft Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 775355 )

    E poi ti sei dimenticato il Guerra affraid affraid
    AL Biscotto gli viene un colpo se non riesce a portare pure il Guerra (quello MOLTO superiore a quello del Conte affraid affraid )
    vale25
    vale25
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 33
    Località : Palermo

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da vale25 Ven Mar 22, 2013 3:58 pm

    Marillion ha scritto:

    Non sono d'accordo sulla rivendibilità..te lo dice uno che compra e vende da parecchi annetti..prova e fammi sapere. Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957

    no grazie Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 650957

    anche perchè non la farei a prescindere, pur essendo quasi certo (ma mai dire mai) che la hd 800 non la venderò mai
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da mc 73 Ven Mar 22, 2013 4:01 pm

    hai ragione,su di un prodotto economico è accettabile il proporre modifiche ( leggere )ma stravolgerne il progetto è sbagliato

    sopratutto se queste idee non rimangono personali ,ma vengono proposte anche ad altri,con entusiasmo e carisma nel esporle.
    questo non lo trovo giusto.

    ovviamente le mie sono considerazioni personali,ma x più di qualcuno buttare una cuffia da 200 /300 euro da fastidio sunny


    _________________
    saluti Michele sunny
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 4:01 pm

    madmax ha scritto:

    Perchè non organizziamo un bel confronto Woo Audio Wes/Pace-Stax 009 vs WA5-LE 300B-HD 800 Rolling Eyes .....sarebbe interessante Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 939343 Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 588790 .....ovviamente mi offro per la location Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 625723

    Ma tu lo hai già fatto, dici per me?
    Ok grazie, mandami la HD800! Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 775355


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da madmax Ven Mar 22, 2013 4:01 pm

    pluto ha scritto:

    Presente
    (ma io lo faccio già dopo Pasqua...e qua a Genova ft Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 775355 )

    E poi ti sei dimenticato il Guerra affraid affraid
    AL Biscotto gli viene un colpo se non riesce a portare pure il Guerra (quello MOLTO superiore a quello del Conte affraid affraid )

    E Guerra sia Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 921419 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da axellone Ven Mar 22, 2013 4:04 pm

    pluto ha scritto:Vero ma è servito ad allentare un po' la tensione visto che è molto improbabile x non dire impossibile, che fra me ed Enrico si finisca x litigare x qualcosa.. sunny

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 456861

    Generalmente se mi rendo conto che c'è tensione evito di esprimermi, se ci riesco, non ne vale la pena..


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 2drw3gi
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 Empty Re: Il gioco delle modifiche: dt990pro

    Messaggio Da madmax Ven Mar 22, 2013 4:05 pm

    axellone ha scritto:

    Ma tu lo hai già fatto, dici per me?
    Ok grazie, mandami la HD800! Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 775355

    Lo proponevo per passare una giornata insieme e poi se lo facciamo da me vi posso prendere per la gola Il gioco delle modifiche: dt990pro - Pagina 3 921419 affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:03 am