Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie.

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. Empty Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie.

    Messaggio Da Testini Ugo Mer Mar 27, 2013 11:31 am

    Ciao a tutti, come da titolo, vendesi Jolida Music Van prima serie, usato veramente pochissimo su secondo mini impianto di casa in montagna. Pochissime ore d'esercizio. Come tutti sanno produzione orientale del costoso lettore di casa LUA modello Cantilena (basta guardare le foto degli interni in rete e ce ne si accorge). Uscite XLR ed RCA, sia a tubi che a stato solido, quindi in un solo lettore due modi diversi di riprodurre. Suono eccezionale rapportato al suo costo. Completo di imballi originali, telecomando, istruzioni, sotto-punte e tutto quello che c'era a corredo. Ufficiale italiano. Svendo ad Euro 250. Possibilità di cavo XLR Xindak mod BC-01, stesse condizioni d'utilizzo del lettore, ad Euro 50. Annuncio presente solo qui nel Gazebo. Eventualmente posso spedire a carico dell'acquirente. Pagamento bonifico se spedito o cash con ritiro a mano. Come sempre massima serietà.  
    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. <a href=Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. 26110" />


    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. <a href=Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. 26310" />

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. <a href=Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. 26210" />

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. <a href=Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. 26010" />

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. <a href=Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. 25810" />


    Ultima modifica di Testini Ugo il Ven Lug 05, 2013 4:37 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. Empty Re: Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie.

    Messaggio Da Testini Ugo Ven Mag 03, 2013 11:23 pm

    UP. 03/05/13


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    jimmyita
    jimmyita
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 23.01.13
    Età : 66
    Località : 06039 Trevi

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. Empty Re: Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie.

    Messaggio Da jimmyita Sab Mag 18, 2013 8:20 am

    Salve,
    se il lettore è ancora disponibile sarei molto interessato.
    Grazie
    Gian Marco
    albi53
    albi53
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 04.07.13

    Jolida Music Van (Mestre-Venezia). Venduto Grazie. Empty jolida

    Messaggio Da albi53 Gio Lug 04, 2013 3:16 pm

    ciao
    se ancora disponilibile il j music van
    lo prenderei
    alberto verona
    monfare34@yahoo.it

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:48 pm