Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bryston BHA-1 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bryston BHA-1


    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da shun0321 Gio Mag 02, 2013 2:04 am

    best56 ha scritto:

    ...Forse era meglio che accettavi la mia proposta di qualche tempo fà, la Audeze volava con il mio Driver e il Volume per un ottimo ascolto non superava le ore 10 e anche dopo tante ore non scalda eccessivamente.

    Se Bryston ha tirato fuori anche il Power Supply...vuol dire che si è resa conto che con alcune Cuffie il loro Driver andava in crisi, per via della sua Alimentazione...e oggi dico, che sei fortunato a non avere Cuffie del tipo Hifi HE-6, altrimenti erano guai!!!

    Best56

    hai ragione, ero veramente tentato dal tuo ampli, ma un mio amico mi ha terrorizzato sulla rudistor e non trovando testimonianze dell'accoppiamento rudistor e audeze ho lasciato perdere.


    Per quanto riguarda il bryston, non era un problema ne dell'ampli, ne del dac, ma di un sbagliato interfacciamento tra i due, ma ora ho risolto.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da shun0321 Gio Mag 02, 2013 2:13 am

    Per quanto riguarda l'akg 701 sono d'accordo con chi sostiene i suon limiti (specie quella gobba a 2khz, e quell'affossamento a 1khz, per non parlare del decadimento che ha dai 100 hz in giù.
    è una cuffia con poco corpo e impatto, povera in fascia media.
    Ma nonostante tutto, in bilanciato e col mio setup con la classica è superlativa ed è leggermente piu esigente in corrente della audeze, infatti per avere lo stessa pressione sonora della audeze devo aumentare di almeno 3dB il volume. almeno così è da me.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 9:30 am

    best56 ha scritto:

    ...Io ti stò dando solo il mio giudizio, in quanto l'ho ascoltata in abbinamento con questi Driver...e certamente ti confermo che è una Cuffia che chiede tanto in termine di erogazione, poi le Prove altrui le leggo sempre in maniera interessata ma anche con il giusto distacco poi se il prodotto mi interessa veramente allora cerco di averlo e di testarlo con i miei Set Up....insomma dopo oltre 40anni di ascolti, sono meno coinvolto dal sentito dire o dalle recensioni altrui, e mi fido molto di più del mio udito e dall'emozionalità che certi oggetti sanno regalarmi.

    Best56

    Hai ragione. Anche io mi fido solamente delle mie orecchie, che a volte mi danno sensazioni diverse riascoltando apparecchi/cuffie a distanza di tempo.
    Però...sono un amante delle statistiche e se 9 persone su 10 dicono la stessa cosa, un idea su come suona l'ampli o cuffia posso cominciare a farmela ..e naturalmente mi faccio dei dubbi sull'affidabilità del parere del singolo "ascoltatore". Non mi riferisco a te naturalmente, il mio è un discorso in generale.
    Non conosco la H6, anche se ho avuto dello stesso marchio la 400 e ora a casa ho la 5.
    Il marchio non mi fa impazzire, costruzione qualitativamente scadente e approssimativa.
    Magari la 6 è di tutt'altra pasta..staremo a vedere. Paragonando le due cuffie che ho avuto/ho all'Audez'e..siamo su ben altri livelli.
    Conosco però sia il tuo ampli che il Bryston. Sono due ottimi prodotti, ma se permetti il Bryston costa meno e la casa è serissima..tra i due non avrei dubbi su cosa comprare. Bryston BHA-1 - Pagina 4 625723


    Ultima modifica di Marillion il Gio Mag 02, 2013 9:33 am - modificato 2 volte.
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 9:31 am

    Doppio post sorry
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 9:37 am

    Edmond ha scritto:AKG 701.............. La miglior cuffia che io abbia mai ascoltato................................

    Per l'Home Theatre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Cavoli. Non l'avevo provata con l'home theatre..mi toccherà ricomprarla. affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02, 2013 2:49 pm

    Marillion ha scritto:
    Conosco però sia il tuo ampli che il Bryston. Sono due ottimi prodotti, ma se permetti il Bryston costa meno e la casa è serissima..tra i due non avrei dubbi su cosa comprare. Bryston BHA-1 - Pagina 4 625723

    ...Ti capisco...ma la penso esattamente al contrario di te...questioni di punti di vista. Sulla serietà dei due marchi poi, non ho nulla da eccepire!!!

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02, 2013 3:27 pm

    Edmond ha scritto:No Fil, i componenti elettronici impiegano assai poco per rodarsi, bastano poche ore di funzionamento per stabilizzarsi in via definitiva........... Ciò che troppe volte si scambia per rodaggio è l'inizio del degrado del componente.............. Per le valvole discorso un po' diverso, ma basta anche qui un centinaio d'ore di funzionamento................

    Più facile, molto più facile, che il nostro udito si adatti al suono delle apparecchiature............

    Sicuramente hai ragione Giorgio.
    Aggiungerei un fatto da non sottovalutare (a proposito del nostro udito...) che l'oggetto cuffia (a differenza dei diffusori) si indossa! Ciò comporta che ogni differenza relativa anche alla forma, alle dimensioni e quant'altro della nostra scatola cranica, può causare differenze di ascolto. Forse stà proprio qui il nocciolo della questione che porta in se una certa difficoltà ad uniformarci nelle valutazioni...anche a parità di set-up.
    Detto questo, resta poi il gusto personale ed ogni altra soggettività...
    Bryston BHA-1 - Pagina 4 625723
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 3:44 pm

    best56 ha scritto:

    ...Ti capisco...ma la penso esattamente al contrario di te...questioni di punti di vista. Sulla serietà dei due marchi poi, non ho nulla da eccepire!!!

    Best56

    Per quanto rudistor sia conosciuto..paragonare i due marchi mi sembra un tantino azzardato, non trovi?

    Sulla qualità sonora..punti di vista, hai ragione. L'ho già detto che sono due ottimi prodotti. Tu l'hai ascoltato il Bryston?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02, 2013 3:58 pm

    Marillion ha scritto:

    Per quanto rudistor sia conosciuto..paragonare i due marchi mi sembra un tantino azzardato, non trovi?

    Sulla qualità sonora..punti di vista. L'ho già detto che sono due ottimi prodotti. Tu l'hai ascoltato il Bryston?

    ...Certamente che l'ho ascoltato il Bryston e credo di essere stato il primo a mostrarlo su questo sito...e sinceramente senza il suo Power Supply, non mi ha fatto strappare i capelli, tanto che ho preferito tenermi il Rudistor con i suoi 13Kg di sostanza e dove trovo che abbia un'ottima Sezione Alimentatrice, e che mi ha permesso fino ad oggi di far andare molte delle Cuffie Top di Gamma passatemi x casa, inclusa la tua Audeze.
    Certamente il meglio delle prestazioni sonore il Rudi le dà in Configurazione di Full Balance, che è poi il Set up con cui ascolto la Chroma Signature e le 2 HD-650 con Zu Mobius MK2 e l'ALO SXC 18AWG Cryo.

    Best56

    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 4:02 pm

    best56 ha scritto:

    ...Certamente che l'ho ascoltato il Bryston e credo di essere stato il primo a mostrarlo su questo sito...e sinceramente senza il suo Power Supply, non mi ha fatto strappare i capelli, tanto che ho preferito tenermi il Rudistor con i suoi 13Kg di sostanza e dove trovo che abbia un'ottima Sezione Alimentatrice, e che mi ha permesso fino ad oggi di far andare molte delle Cuffie Top di Gamma passatemi x casa, inclusa la tua Audeze.
    Certamente il meglio delle prestazioni sonore il Rudi le dà in Configurazione di Full Balance, che è poi il Set up con cui ascolto la Chroma Signature e le 2 HD-650 con Zu Mobius MK2 e l'ALO SXC 18AWG Cryo.

    Best56


    Ma come mai citi sempre le configurazioni dei tuoi prodotti? Oramai ce le siamo imparate a memoria, non c'è bisogno.Cosa vuoi dimostrare? Tranquillizzati. Nessuno mette in discussione la tua conoscenza di cuffie e apparecchi. Ma le tue opinioni sono molto opinabili, come le mie del resto. Nessuno ha il verbo assoluto qui.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02, 2013 4:13 pm

    Marillion ha scritto:

    Ma come mai citi sempre le configurazioni dei tuoi prodotti? Oramai ce le siamo imparate a memoria, non c'è bisogno.Cosa vuoi dimostrare? Tranquillizzati. Nessuno mette in discussione la tua conoscenza di cuffie e apparecchi. Ma le tue opinioni sono molto opinabili, come le mie del resto. Nessuno ha il verbo assoluto qui.

    ...Scusa e chiudo la discussione con Te...ho solo risposto alla tua ultima richiesta e ho voluto spiegare in che Configurazione ho trovato il miglior ascolto con il Rudi. Personalmente a Te non voglio dimostrare nulla ed in futuro, eviterò di rispondere ai tuoi Post, così il tranquillo sarai tu!!!

    Valentino
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10778
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da lizard Gio Mag 02, 2013 4:21 pm








    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Cello10
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Marillion Gio Mag 02, 2013 4:28 pm

    best56 ha scritto:

    ...Scusa e chiudo la discussione con Te...ho solo risposto alla tua ultima richiesta e ho voluto spiegare in che Configurazione ho trovato il miglior ascolto con il Rudi. Personalmente a Te non voglio dimostrare nulla ed in futuro, eviterò di rispondere ai tuoi Post, così il tranquillo sarai tu!!!

    Valentino

    Io sono tranquillissimo. Se risponderai in futuro ai miei post o meno non mi cambia certo la vita, anzi. Problema tuo. A me non cambia nulla.. Bryston BHA-1 - Pagina 4 625723
    Facevo notare una tua particolarità che ad alcune persone alla lunga potrebbe diventare noiosa.
    Sul fatto di paragonare un marchio (non parlo di qualità sonora) con esperienza 40ennale nel campo dell'Hifi e degli studi di registrazione, con un altro (pur se buono) di provenienza artigianale italiana..è tutto dire.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 4:43 pm

    Se invece di sfidarvi a duello Bryston BHA-1 - Pagina 4 650957 , qualche anima pia lo portasse a Cerignola, ci leveremmo tutti lo sfizio di capire come va sto coso Laughing Laughing
    magari confrontandolo con Cec, Woo etc etc

    Vi informo che l'integratone Luxman ascoltato una decina di giorni fa, mi ha letteralmente sconvolto e fatto crollare tutte le mie misere certezze (oggettino da 6000 eurelli purtroppo Bryston BHA-1 - Pagina 4 939343 )
    Ma ascoltato solo con la Senny e quindi potrebbe avere rese diverse con altre cuffie... ma ad occhio e croce direi che va parecchio bene con molte

    Qua bisogna che uno prenda anche il nuovo ampli Senny... Bryston BHA-1 - Pagina 4 650957
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da realmassy Gio Mag 02, 2013 5:10 pm

    pluto ha scritto:
    Vi informo che l'integratone Luxman ascoltato una decina di giorni fa, mi ha letteralmente sconvolto e fatto crollare tutte le mie misere certezze (oggettino da 6000 eurelli purtroppo Bryston BHA-1 - Pagina 4 939343 )

    Ecco, quando butti quella ciofecha di 009 fai un fischio che la porto alla raccolta differenziata :-D


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 5:11 pm

    eh no amico mio - la regina non si tocca Bryston BHA-1 - Pagina 4 33910

    Qua si parlava di ampli x dinamiche....
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da axellone Gio Mag 02, 2013 5:15 pm

    realmassy ha scritto:

    Ecco, quando butti quella ciofecha di 009 fai un fischio che la porto alla raccolta differenziata :-D

    Avevo pensato la stessa cosa..
    Gian, quale tipo di certezza ha fatto crollare allora?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Bryston BHA-1 - Pagina 4 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 6:12 pm

    Dire un'eresia va bene, una bestemmia giammai... Bryston BHA-1 - Pagina 4 33910

    Mi riferivo alla Senny e al suo pilotaggio
    Dunque finora il miglior ampli x la Senny che ho ascoltato (mio modestissimo parere e opinabile) è il Top Woo in configurazione massima + upgrades vari

    Per quanto possano valere gli ascolti a distanza, il Luxman (con la Senny) potrebbe essere la mia Cup of Tea. Se la batte con il Woo (se non gli è superiore) ed ha una versatilità di collegamento e utilizzo come ampli completo (fono, controlli tono, pilotaggio casse etc) che mi aggrada molto.
    E il tutto in barba a quello che dice Mr Axel sul bilanciato (e che credevo pure io)

    Gran apparecchio

    ****

    Non toccatemi la 009 che vive sul tappeto volante etc.... e che non si tocca a costo della vita Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 6:14 pm

    Ovviamente mi riferivo all'intervista di Axel Grell e non a te Enrico... sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 6:20 pm

    Enrico x farmi perdonare dallo spavento che ti ho creato Bryston BHA-1 - Pagina 4 650957 , mi faccio perdonare con un consiglio x gli acquisti

    Nel ns negozio, il ns amico preferito ha messo questo disco in 24/192

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Folder10

    Vai e portalo a casa. Poi mi dirai
    C'è una versione di And I Love Her dei Beatles che da sola vale il disco, con lei che mentre suonano e canta la celebre canzone dei Beatles si spara Come on baby light my fire dei Doors
    Spettacolo
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da axellone Gio Mag 02, 2013 7:49 pm

    pluto ha scritto:Enrico x farmi perdonare dallo spavento che ti ho creato Bryston BHA-1 - Pagina 4 650957 , mi faccio perdonare con un consiglio x gli acquisti
    Nel ns negozio, il ns amico preferito ha messo questo disco in 24/192

    Grazie Gian del pensiero Bryston BHA-1 - Pagina 4 456861 Bryston BHA-1 - Pagina 4 456861 , ma l'ho già comprato, anche se ancora non l'ho potuto ascoltare...

    Tornando all'ampli, non è che il Woo Audio te lo regalino. Non so a quale modello tu ti riferisca, ma se parli del WA5 LE, con le implementazioni varie vai a finire quasi a 4000€.
    Comunque a questi livelli si devono ascoltare nella stessa catena, basta poco per spostare gli equilibri. Riprendermi una hd800 rimane uno dei miei, tanti, desideri..
    Ed il Lux attira anche me Rolling Eyes


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Bryston BHA-1 - Pagina 4 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da pluto Gio Mag 02, 2013 8:47 pm

    Hai perfettamente ragione Enrico.
    Ovviamente le fonti erano pure differenti. Nel caso del Lux c'era un ottimo DCS integrato equesto può aver spostato il giudizio a favore del Lux.

    Si mi riferivo al Woo top 2 telai con le 300b . Il Biscotto aveva subito scommesso sulla bontà dell'accoppiamento con le EL 34
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da madmax Gio Mag 02, 2013 8:54 pm

    pluto ha scritto:Dire un'eresia va bene, una bestemmia giammai... Bryston BHA-1 - Pagina 4 33910

    Mi riferivo alla Senny e al suo pilotaggio
    Dunque finora il miglior ampli x la Senny che ho ascoltato (mio modestissimo parere e opinabile) è il Top Woo in configurazione massima + upgrades vari

    Per quanto possano valere gli ascolti a distanza, il Luxman (con la Senny) potrebbe essere la mia Cup of Tea. Se la batte con il Woo (se non gli è superiore) ed ha una versatilità di collegamento e utilizzo come ampli completo (fono, controlli tono, pilotaggio casse etc) che mi aggrada molto.
    E il tutto in barba a quello che dice Mr Axel sul bilanciato (e che credevo pure io)

    Gran apparecchio

    ****

    Non toccatemi la 009 che vive sul tappeto volante etc.... e che non si tocca a costo della vita Laughing Laughing

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 704751 Bryston BHA-1 - Pagina 4 625723 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da shun0321 Gio Mag 02, 2013 9:14 pm

    L'ampli ideale è un filo che abbia guadagno, in inglese wire with gain.
    io sono un Po diffidente proprio per questo riguardo agli ampli e stavolta ho fatto uno sforzo di fiducia proprio perché si trattava di un bryston.
    Purtroppo nella infinita ricerca verso il massimo piacer di ascolto, i costruttori abilmente cambiano il suono per aumentare il piacere di ascolto. Tutto ciò per nascondere i difetti della sorgente.
    Studiando a fondo l'argomento del digitale ho capito che la situazione è tutt'altro che risolta ed è veramente difficile tirare fuori da quei bit il vero suono che è Sul dischetto.
    ancora più difficile è il discorso del vinile, con ancora più variabili in qquestione.


    _________________
    Triode addicted  sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 03, 2013 1:49 am

    axellone ha scritto:

    Grazie Gian del pensiero Bryston BHA-1 - Pagina 4 456861 Bryston BHA-1 - Pagina 4 456861 , ma l'ho già comprato, anche se ancora non l'ho potuto ascoltare...


    ...Io ho questa Doppia Versione della Phillips riversato su un Master Tape a 15ips...ed è veramente un gran bel sentire!!!

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Esth_p10

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Empty Re: Bryston BHA-1

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 03, 2013 2:31 am

    shun0321 ha scritto:

    Studiando a fondo l'argomento del digitale ho capito che la situazione è tutt'altro che risolta ed è veramente difficile tirare fuori da quei bit il vero suono che è Sul dischetto.
    ancora più difficile è il discorso del vinile, con ancora più variabili in qquestione.

    ...Come darti torto...Io è da qualche tempo che stò giocando al Monopoli, con il "Torna indietro"...ed infatti sono ripartito daccapo con questi oggettini:

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 Otari_10 Bryston BHA-1 - Pagina 4 Tascam12

    ed è tutta un'altra musica...anche ascoltando con le Cuffie!!...tanto che ho deciso di fare un'altra pazzia e sono in attesa di questa macchina:

    Bryston BHA-1 - Pagina 4 140e8710

    Best56

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:29 am