Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuscinetti braccio rega rb 300
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cuscinetti braccio rega rb 300

    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    cuscinetti braccio rega rb 300 Empty cuscinetti braccio rega rb 300

    Messaggio Da reartù Ven Mar 29, 2013 10:02 pm

    qualcuno conosce le misure precise dei cuscinetti verticali ed orizzontali dell'oggetto? cosi prima che smonto vedo se sono reperibili dai miei spacciatori di fiducia sunny


    _________________
    Rolando
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    cuscinetti braccio rega rb 300 Empty Re: cuscinetti braccio rega rb 300

    Messaggio Da Fabio Bari Sab Mar 30, 2013 12:44 pm

    reartù ha scritto:qualcuno conosce le misure precise dei cuscinetti verticali ed orizzontali dell'oggetto? cosi prima che smonto vedo se sono reperibili dai miei spacciatori di fiducia sunny

    Ti sta dando problemi ?


    _________________
    - amplificazione : integrato Lavardin IS-X Reference ;
    - diffusori : ProAc Studio Monitor 100 su stand Kudos S-50 ;
    - sorgenti digitali : lettore cd YBA Classic Player , music server Cocktail Audio X-12 ;
    - sorgente analogica : giradischi Michell Gyro SE , braccio The Wand Plus unipivot , testina MC Dynavector XX2 Mk2 , pre-phono Remton 383 Mk2 ( valvole ECC83) ;
    - cavi di potenza Reson LSK , interconnessione Reson TSC / Neotech NEI-3001 Mk3 , alimentazione DH-Labs Power Plus e WireWorld Stratus , ciabatta WireWorld Matrix 2 ;
    - portaelettroniche Solidsteel 5.3
    reartù
    reartù
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 183
    Data d'iscrizione : 11.06.12
    Età : 60
    Località : frosinone

    cuscinetti braccio rega rb 300 Empty Re: cuscinetti braccio rega rb 300

    Messaggio Da reartù Sab Mar 30, 2013 4:23 pm

    Fabio Bari ha scritto:

    Ti sta dando problemi ?

    in realtà no, almeno credo Embarassed, ma siccome lo sto ricablando con tanta pazienza,(sono in attesa delle pagliuzze) aggiungendo anche basetta-rca esterni che mi piace di più come soluzione che quella continua dalla testina al phono, mi chiedevo;
    visto che me lo ritrovo smontato, il braccio ha i suoi anni e mi è stato regalato da un amico per uno scambio di favori non conoscendo come è stato trattato avevo pensato di sostituirli tutto qua .
    ciao


    _________________
    Rolando
    Fabio Bari
    Fabio Bari
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 273
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Taranto

    cuscinetti braccio rega rb 300 Empty Re: cuscinetti braccio rega rb 300

    Messaggio Da Fabio Bari Sab Mar 30, 2013 6:21 pm

    reartù ha scritto:

    in realtà no, almeno credo Embarassed, ma siccome lo sto ricablando con tanta pazienza,(sono in attesa delle pagliuzze) aggiungendo anche basetta-rca esterni che mi piace di più come soluzione che quella continua dalla testina al phono, mi chiedevo;
    visto che me lo ritrovo smontato, il braccio ha i suoi anni e mi è stato regalato da un amico per uno scambio di favori non conoscendo come è stato trattato avevo pensato di sostituirli tutto qua .
    ciao

    Mmm magari meglio una pulizia e lubrificazione


    _________________
    - amplificazione : integrato Lavardin IS-X Reference ;
    - diffusori : ProAc Studio Monitor 100 su stand Kudos S-50 ;
    - sorgenti digitali : lettore cd YBA Classic Player , music server Cocktail Audio X-12 ;
    - sorgente analogica : giradischi Michell Gyro SE , braccio The Wand Plus unipivot , testina MC Dynavector XX2 Mk2 , pre-phono Remton 383 Mk2 ( valvole ECC83) ;
    - cavi di potenza Reson LSK , interconnessione Reson TSC / Neotech NEI-3001 Mk3 , alimentazione DH-Labs Power Plus e WireWorld Stratus , ciabatta WireWorld Matrix 2 ;
    - portaelettroniche Solidsteel 5.3

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 9:59 am