Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[SA ] NAD 302
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [SA ] NAD 302

    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    [SA ]     NAD 302  Empty [SA ] NAD 302

    Messaggio Da pevaril Sab Apr 13 2013, 16:40

    Dalla mia collezione di apparecchi vintage, tutti PERFETTAMENTE funzionanti, in vendita uno dei migliori amplificatori di casa NAD. Diretto successore e derivato del mitico 3020 ne eredita le migliori qualità!
    Condizioni dell'oggetto ottime: qualche segnetto del tempo sul telaio mentre le condizioni funzionali sono assolutamente perfette: l'apparecchio è stato controllato prima della messa in vendita e non presenta alcun difetto, tutti i potenziometri e commutatori lavorano alla perfezione!Benchè la potenza in uscita sia modesta, questo piccolo ampli possiede doti dinamiche terrificanti che gli consentono di pilotare qualsiasi diffusore con estrema disinvoltura senza mostrare segnali di cedimento!!

    Per gli acquirenti: non possiedo imballo originale, ma garantisco spedizione accuratissima a prova di corriere con doppio imballo e protezione con pluriball o altro materiale equivalente.
    Per informazioni su spedizione e pagamenti, contatti tramite MP.Invio foto a richiesta.
    Prezzo richiesto : euro 160 + contributo ss.
    In vendita anche su eBay.


    _________________
    Hey Ho Let's Go
    pevaril
    pevaril
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1789
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Località : South Italy

    [SA ]     NAD 302  Empty Re: [SA ] NAD 302

    Messaggio Da pevaril Dom Apr 28 2013, 17:54

    pevaril ha scritto:Dalla mia collezione di apparecchi vintage, tutti PERFETTAMENTE funzionanti, in vendita uno dei migliori amplificatori di casa NAD. Diretto successore e derivato del mitico 3020 ne eredita le migliori qualità!
    Condizioni dell'oggetto ottime: qualche segnetto del tempo sul telaio mentre le condizioni funzionali sono assolutamente perfette: l'apparecchio è stato controllato prima della messa in vendita e non presenta alcun difetto, tutti i potenziometri e commutatori lavorano alla perfezione!Benchè la potenza in uscita sia modesta, questo piccolo ampli possiede doti dinamiche terrificanti che gli consentono di pilotare qualsiasi diffusore con estrema disinvoltura senza mostrare segnali di cedimento!!

    Per gli acquirenti: non possiedo imballo originale, ma garantisco spedizione accuratissima a prova di corriere con doppio imballo e protezione con pluriball o altro materiale equivalente.
    Per informazioni su spedizione e pagamenti, contatti tramite MP.Invio foto a richiesta.
    Prezzo richiesto : euro 160 + contributo ss.
    In vendita anche su eBay.


    Venduto, grazie


    _________________
    Hey Ho Let's Go

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 05:09