Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sennheiser HD800 - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sennheiser HD800


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da reckca Gio Mag 30 2013, 14:28

    Floyder ha scritto:






    E' quello che abbiamo sempre detto Max, una regina non si fà scop@re da un operaio Sennheiser HD800 - Pagina 13 704751 Sennheiser HD800 - Pagina 13 704751

    ps, è vero che comunque bisogna parlarne, ma si ripetono sempre le stesse cose, chi di un modo chi nell'altro abbiamo tutti ragione visto che la percezione è talmente soggettiva che come si fà a dimostrare il contrario? .... si rischia di andare in loop .. sunny

    In realtà se la regina è una cozza è l'operaio che non se la scopa.[/quote]






    Ascolta Reckca, io la penso come te, per ascoltare bene la musica non c'è bisogno assolutamente di impiccarsi economicamente, ma in hi fi ci sono delle regole imprescindibili, punto.[/quote]

    Era una battuta, con tutti i cazzi che viviamo quotidianamente (de sti tempi in particolare), figurati se ho vogli di discutere online, magari distrarmi si. sunny

    Ci ho sprecato pure una faccetta (odio le faccette).
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Fran Cesco Gio Mag 30 2013, 14:42

    Complimenti a tutti siamo arrivati a 300 post praticamente senza litigare!

    Detto questo, aldilà del gusto personale, vorrei provare a sintetizzare:


    aldilà del gusto personale, rimanendo come abbiamo fatto entro limiti civili che litigare per ste caxxate non se pò sentì, credo che il punto interessante della questione sia il valore "assoluto" della cuffia. Mi spiego: dovendo comprare una macchina di lusso io non comprerei mai una Ferrari, piuttosto andrei su una Aston Martin (che costa pure meno) ma ciononostante riconosco che la Ferrari (qualunque modello) è una gran macchina.
    Trasportando la questione, credo di poter dire che la 800 sia una cuffia "di lusso", ha però un suo carattere molto particolare che tende a polarizzare molto le opinioni: o piace molto o delude molto. E li non c'è nulla da discutere se a uno non piace non è per incompetenza, magari la incompetenza si vede nel modo in cui si argomenta il giudizio (basta leggere i miei post demenziali per avere un esempio di questo).
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da reckca Gio Mag 30 2013, 14:51

    Fran Cesco ha scritto:Complimenti a tutti siamo arrivati a 300 post praticamente senza litigare!

    Detto questo, aldilà del gusto personale, vorrei provare a sintetizzare:


    aldilà del gusto personale, rimanendo come abbiamo fatto entro limiti civili che litigare per ste caxxate non se pò sentì, credo che il punto interessante della questione sia il valore "assoluto" della cuffia. Mi spiego: dovendo comprare una macchina di lusso io non comprerei mai una Ferrari, piuttosto andrei su una Aston Martin (che costa pure meno) ma ciononostante riconosco che la Ferrari (qualunque modello) è una gran macchina.
    Trasportando la questione, credo di poter dire che la 800 sia una cuffia "di lusso", ha però un suo carattere molto particolare che tende a polarizzare molto le opinioni: o piace molto o delude molto. E li non c'è nulla da discutere se a uno non piace non è per incompetenza, magari la incompetenza si vede nel modo in cui si argomenta il giudizio (basta leggere i miei post demenziali per avere un esempio di questo).

    Per la verità i tuopi post mi piacciono molto.
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Fran Cesco Gio Mag 30 2013, 14:56

    reckca ha scritto:
    Per la verità i tuopi post mi piacciono molto.

    Grazie, e ricambio il complimento. Di converso io ogni tanto di nascosto sto ascoltando random alcune tue segnalazioni musicali che mi sono utilissime dato che ascolti un genere di cui non so niente.

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da pluto Gio Mag 30 2013, 15:43

    Fran Cesco ha scritto:
    reckca ha scritto:
    Per la verità i tuopi post mi piacciono molto.

    Grazie, e ricambio il complimento. Di converso io ogni tanto di nascosto sto ascoltando random alcune tue segnalazioni musicali che mi sono utilissime dato che ascolti un genere di cui non so niente.


    Bannati tutti e 2 .... affraid affraid

    Ragazzi Vi voglio solo citare la mia esperienza con la AKG 1000 non x farmi bello ma semplicemente x far capire come le cose, la fretta etc possono portare fuori strada

    la prima volta la ascoltai da Sal e non ricordo con cosa. Pensai frettolosamente "è un cesso e non capisco come tanti possano sbavarci dietro". Però non dissi niente x non polemizzare con i possessori e anche xchè il mio ascolto fu frettoloso (andai da Sal prevalentemente x le Stax)

    la seconda volta la ascoltai con il Woo Top costruito apposta x la 1000. Con la morsettiera dietro e ottimizzato da J. Woo. E fu un ascolto calmo e prolungato e con dischi scelti da me e dal proprietario (un amico di genova e del forum)
    Cambiai completamente opinione e mi piacque. E soprattutto capii come mai tanti ci sbavavano dietro. La cuffia non è la mia cup of tea ma non mi permetterei mai più di pensare che è una schifezza

    La 3a volta l'ho ascoltata da Max con il Woo senza morsettiera ed un adattatore. Questo ascolto, seppur breve, ha confermato la mia opinione dopo il 2ndo ascolto. E ci sta che in futuro magari possa considerarne l'acquisto

    **********

    Se mi fossi fermato al 1° ora starei qua a litigare come Lancillotto contro la 1000 ed i suoi fans

    Stessa cosa x la Fidelio. Ascoltata brevemente con ampli a valvole da Max. X me inascoltabile dopo soli 30 secondi.
    Alcuni mi hanno detto che con le valvole del Woo etc non va proprio e di lasciar perdere.

    Ecco io non dirò una parola contro la Philips finchè non avrò modo di ascoltarla a lungo e nelle migliori condizioni. Fino a quel punto di che posso parlare?
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Fran Cesco Gio Mag 30 2013, 15:50

    Farsi una opinione è complicato ma credo faccia parte del piacere dell'hifi. Basta ricordarsi ogni tanto di ascoltare anche un po' di musica...
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Fran Cesco Ven Mag 31 2013, 17:35

    Per Archigius:
    copntinuo qua che sul mercatino è OT


    Il cavo toxic lo avevi attaccato ad un Burson? Che dalla foto vedo dell'acciaio satinato....
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Ven Mag 31 2013, 17:39

    Fran Cesco ha scritto:Per Archigius:
    copntinuo qua che sul mercatino è OT


    Il cavo toxic lo avevi attaccato ad un Burson? Che dalla foto vedo dell'acciaio satinato....

    No, al mio Woo Audio 6 SE, mai ascoltato un Burson.


    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da kiwikaki Ven Mag 31 2013, 18:14

    una curiosità, questa cover ascoltata con l'HD800 , il basso per voi è soddisfacente?

    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Ven Mag 31 2013, 18:27

    kiwikaki ha scritto:una curiosità, questa cover ascoltata con l'HD800 , il basso per voi è soddisfacente?

    Nel mio impianto assolutamente si, il basso è bello in primo piano, si riesce a seguire perfettamente la linea di basso.
    Non è viscerale come potrebbe essere in qualche altra cuffia (ad esempio una chiusa), però a me gusta parecchio.

    Considera che un bel po' viene pure tagliato dalla compressione del video.

    A te gusta? Laughing


    Ultima modifica di archigius il Ven Mag 31 2013, 18:30 - modificato 1 volta.


    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Ven Mag 31 2013, 18:29

    Oh, comunque simpatica la tizia (ed anche molto carina)!

    Mi piace anche questa:



    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Ven Mag 31 2013, 18:35

    Ci sto prendendo gusto, questo è ancora meglio dei due precedenti: affraid affraid affraid



    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da kiwikaki Ven Mag 31 2013, 19:30

    Lol , bedda bedda bedda
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da reckca Ven Mag 31 2013, 20:48

    Fantastico, il basso è lo strumento elettrico che preferisco in assoluto.
    Ascoltato i video provocatoriamente con Ultrasone Pro 900 sul Thread della hd 800.

    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da NEMO Sab Giu 01 2013, 00:26

    Salve!

    Provate questo..

    http://m.youtube.com/watch?v=QKI8pFqWm0s

    Buoni ascolti notturni...


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da shun0321 Sab Giu 01 2013, 00:47

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 2013-020

    ah! stanotte la manopola girà!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Edmond Sab Giu 01 2013, 07:34

    Sordità precoce garantita............ affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Edmond Sab Giu 01 2013, 08:17

    Azzzzzzzzzzzzzz..................... carina la ventenne di Barcelona!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Fran Cesco Sab Giu 01 2013, 11:58

    Se vi gustano le regazzine bassiste dovreste vedere, se non la conoscete già, Tal Wilkenfeld.
    Ad ogni modo, il mio (MIO) parere (PARERE) sui bassi della 800 si sta stabilizzando con l'accumulo di ore e ore di ascolti.
    E' opinione diffusa che la 800 NON HA i bassi. Non avere i bassi, a mio parere, definisce una situazione dove le parti che si situano in tale fascia di frequenza 1- non si sentono 2- non si riescono a seguire. Con la 800 non ho ancora trovato una traccia dove (rispetto alla 650) i bassi siano tagliati o "scompaiano" delle parti. Hanno la caratteristica di essere relativamente indietro (ovvero di avere una intensità sonora meno evidente rispetto alle 650), viceversa hanno un gran dettaglio (ovvero si discriminano i vari timbri degli strumenti collocate in tale fascia) e gran risoluzione (ovvero si discriminano i toni della musica, le note). Dovendo tirar giu una parte di basso faccio meno fatica a volte sulla 800 che sulla 650: questo mi capita perche la 650 ha piu pressione sonora sui bassi ma molto meno dettaglio. Il che favorisce il coinvolgimento emotivo SONORO a scapito (a MIO umiliSSimo giudizio)del coinvolgimento MUSICALE.
    Se alterno in rapida successione le 800 alle 650 con il brano segnalato o qualunque altrobrano bassoso, la prima impressione è "huey, le 800 hanno un suono esile!". Ad ascolti comparati successivi ho perfezionato la mia opinione: il fatto che la 800 sia meno orientata sui bassi non significa che non li ha, significa solo che ha un carattere diverso. Piacevole o no è questione personale di ogni utente.
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da archigius Sab Giu 01 2013, 11:59

    Edmond ha scritto:Azzzzzzzzzzzzzz..................... carina la ventenne di Barcelona!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

    Molto carina e poi capita così di rado di vedere donne appassionate di musica!
    Bisognerebbe aprire un argomento a parte per capire perchè, in genere, le donne siano molto meno appassionate di musica ed hifi! Sto forum, ad esempio, è quasi completamente composto di uomini!


    _________________
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Lo Zio Sab Giu 01 2013, 13:46

    Fran Cesco ha scritto:Se vi gustano le regazzine bassiste dovreste vedere, se non la conoscete già, Tal Wilkenfeld.
    Ad ogni modo, il mio (MIO) parere (PARERE) sui bassi della 800 si sta stabilizzando con l'accumulo di ore e ore di ascolti.
    E' opinione diffusa che la 800 NON HA i bassi. Non avere i bassi, a mio parere, definisce una situazione dove le parti che si situano in tale fascia di frequenza 1- non si sentono 2- non si riescono a seguire. Con la 800 non ho ancora trovato una traccia dove (rispetto alla 650) i bassi siano tagliati o "scompaiano" delle parti. Hanno la caratteristica di essere relativamente indietro (ovvero di avere una intensità sonora meno evidente rispetto alle 650), viceversa hanno un gran dettaglio (ovvero si discriminano i vari timbri degli strumenti collocate in tale fascia) e gran risoluzione (ovvero si discriminano i toni della musica, le note). Dovendo tirar giu una parte di basso faccio meno fatica a volte sulla 800 che sulla 650: questo mi capita perche la 650 ha piu pressione sonora sui bassi ma molto meno dettaglio. Il che favorisce il coinvolgimento emotivo SONORO a scapito (a MIO umiliSSimo giudizio)del coinvolgimento MUSICALE.
    Se alterno in rapida successione le 800 alle 650 con il brano segnalato o qualunque altrobrano bassoso, la prima impressione è "huey, le 800 hanno un suono esile!". Ad ascolti comparati successivi ho perfezionato la mia opinione: il fatto che la 800 sia meno orientata sui bassi non significa che non li ha, significa solo che ha un carattere diverso. Piacevole o no è questione personale di ogni utente.

    Caro Francesco,
    mi riconosco pienamente nelle tue considerazioni (con l' unica aggiunta che, pur col le caratteristiche che si è detto, la hd800 scende di più nella risposta in frequenza della hd 650: per questo ha maggiore trasparenza e dettaglio anche in gamma bassa)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Edmond Sab Giu 01 2013, 15:26

    E chi ha mai detto che la HD-800 non ha bassi?????????????????? Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419 Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419 Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419
    Qualche niubbo delle cuffie, probabilmente....................

    La Wikenfeld mi fa impazzire, soprattutto quando suona con Jeff Beck.......... cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 01 2013, 18:27

    shun0321 ha scritto:

    ah! stanotte la manopola girà!

    ...A me non mi sembra tanto normale che un Driver debba funzionare ad un livello di Volume come quello postato nella foto (ore 13:30 -14:00)!!!...Normalmente un ottimo ed appagante suono in Cuffia lo si ottiene con la manopola del volume tra le ore 10 e ore 11.

    Best56
    BLACKCIRCLE
    BLACKCIRCLE
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 27.01.13
    Età : 59
    Località : Milano

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da BLACKCIRCLE Sab Giu 01 2013, 18:44

    best56 ha scritto:

    ...A me non mi sembra tanto normale che un Driver debba funzionare ad un livello di Volume come quello postato nella foto (ore 13:30 -14:00)!!!...Normalmente un ottimo ed appagante suono in Cuffia lo si ottiene con la manopola del volume tra le ore 10 e ore 11.

    Best56
    Sarà ma io a ore 10 o 11 mi alzo il sabato o la domenica mattina.
    Mediamente ascolto a ore 12 13 non meno.
    ma capisco che ci sono persone che ascoltano a volumi mooolto bassi.
    Non fa per me. No sunny


    _________________
    Violectric V200/V800Dac/HD800
    Chi non ama il Blues ha un buco nell'Anima.
    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcTBJ5VPplzY0T2VbTWYmKjTuX93pkLq4TuxVk0E4uGbNuBZTgDm
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da reckca Sab Giu 01 2013, 18:58

    Edmond ha scritto:E chi ha mai detto che la HD-800 non ha bassi?????????????????? Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419 Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419 Sennheiser HD800 - Pagina 13 921419
    Qualche niubbo delle cuffie, probabilmente....................

    La Wikenfeld mi fa impazzire, soprattutto quando suona con Jeff Beck.......... cheers cheers cheers

    Io sono niubbo.
    A me non piacciono i bassi della hd800 e quando dico che non ha bassi intendo che non spingono affatto (per quel pochissimo che la ho ascoltata, con un set up che non conosco non mi sono piaciuti), come nel caso della k701, credo li abbia anche lei, ma io comunque non li sento.
    Continuano a piacermi i post di Fran Cesco che (con maggiore esperienza, visto che la hd800 la possiede) continua a fare considerazioni sulle quali concordo (ma che per un fatto di gusti personali mi portano a conclusioni differenti, cioè a cercare una maggiore intensità per un maggiore coinvolgimento musicale - ho detto bene Cecco?).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sennheiser HD800 - Pagina 13 Empty Re: Sennheiser HD800

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 01 2013, 19:00

    BLACKCIRCLE ha scritto:

    Sarà ma io a ore 10 o 11 mi alzo il sabato o la domenica mattina.
    Mediamente ascolto a ore 12 13 non meno.
    ma capisco che ci sono persone che ascoltano a volumi mooolto bassi.
    Non fa per me. No sunny

    ...Allora oltre Poltrone sei pure Sordo!!!... Sennheiser HD800 - Pagina 13 972395 Sennheiser HD800 - Pagina 13 972395

    Per me con il selettore del volume a quella posizione sia sui Sistemi Elettrostatici che Dinamici è un gran bel sentire, nè Basso come dici te, ne Altissimo, da non resistere oltre un certo periodo di ascolto...ma è una questione soggettiva, ma dopo oltre 40 anni di ascolto in cuffia...i controlli biennali che faccio per conto dell'Azienda, dicono ho una capacità uditiva molto buona...spesso si è convinti che a volumi alti si sente meglio...ed invece i veri Sistemi che suonano per essere tali debbono farlo sopratutto a volumi bassi.

    Best56

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 18:12