Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Oppo bdp 105 o...equivalenti?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    drumexplosion
    drumexplosion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 13.11.12
    Età : 43
    Località : Piemonte

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da drumexplosion Gio Mag 02 2013, 18:09

    Buongiorno a tutti!mi sono recentemente imbattutto nel nuovo Oppo bdp 105: gran bella macchina. Sarebbe esattamente ciò che cerco. Uno strumento più che valido per la sezione video ma, di altissimo livello per la sezione audio (quella che per me è la più importante!). Effettivamente la qualità si fa pagare (giustamente)...sapete se esiste qualche prodotto simile in commercio che possa costare un po' meno?
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 02 2013, 18:15

    drumexplosion ha scritto:Buongiorno a tutti!mi sono recentemente imbattutto nel nuovo Oppo bdp 105: gran bella macchina. Sarebbe esattamente ciò che cerco. Uno strumento più che valido per la sezione video ma, di altissimo livello per la sezione audio (quella che per me è la più importante!). Effettivamente la qualità si fa pagare (giustamente)...sapete se esiste qualche prodotto simile in commercio che possa costare un po' meno?

    Tutti ne parlano un gran bene.
    Se è esattamente ciò che cerchi io ti consiglio l'acquisto.
    Non conosco il suo prezzo e quindi non posso proporti alternative meno costose.
    Fra i marchi ti suggerisco di dare un'occhiata a Cambridge Audio, secondo me ottimi prodotti.
    Ciao e complimenti per l'avatar!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da -eRRe- Gio Mag 02 2013, 21:24

    Il cambridge fino alla serie precedente era parente stretto dell'oppo non sò con i modelli attuali. I prezzi dei due lettori sono comunque in linea con il cambridge un pò piu caro a listino ma che gode di una maggiore scontistica. Per risparmiare qualcosa potresti valutare un lettore BD di fascia media o mediobassa al quale affiancare un DAC per l'ascolto stereofonico. L'Mdac di Audiolab ad esempio (circa 600 euri) mi sembra monti lo stesso Sabre 32 che si trova nell'oppo, probabilemente sonicamente parlando è probabile che un pochiono si somigliano.


    _________________
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Oppo bdp 105 o...equivalenti? 594278 (AC 25-03-2011)
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 02 2013, 21:31

    -eRRe- ha scritto:Il cambridge fino alla serie precedente era parente stretto dell'oppo non sò con i modelli attuali. I prezzi dei due lettori sono comunque in linea con il cambridge un pò piu caro a listino ma che gode di una maggiore scontistica. Per risparmiare qualcosa potresti valutare un lettore BD di fascia media o mediobassa al quale affiancare un DAC per l'ascolto stereofonico. L'Mdac di Audiolab ad esempio (circa 600 euri) mi sembra monti lo stesso Sabre 32 che si trova nell'oppo, probabilemente sonicamente parlando è probabile che un pochiono si somigliano.

    Buon suggerimento.
    Io però rimarrei in casa OPPO o CA.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02 2013, 21:38

    ottimi consigli, risparmia sul lettore ed abbinalo ad un buon dac ( io possiedo un brd denon 3800bd collegato tramite coassiale ad un Cambridge audio dac magic plus,il lettore così collegato suona molto meglio che da originale ) sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 02 2013, 21:45

    mc 73 ha scritto:ottimi consigli, risparmia sul lettore ed abbinalo ad un buon dac ( io possiedo un brd denon 3800bd collegato tramite coassiale ad un Cambridge audio dac magic plus,il lettore così collegato suona molto meglio che da originale ) sunny

    A dir la verità io sono per un buon BRD senza troppi "giri" di DAC ed altro ....
    Una sola macchina, meno cavi e buona qualità!
    OPPO: io non avrei dubbi!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02 2013, 21:53

    Fausto ha scritto:

    A dir la verità io sono per un buon BRD senza troppi "giri" di DAC ed altro ....
    Una sola macchina, meno cavi e buona qualità!
    OPPO: io non avrei dubbi!
    sunny sunny sunny
    questo è giusto ,ma c'è un però ,lettori brd con livello di convertitori paragonabili ad un dac magic o ad altro di prezzo simile, costano parecchio il mio denon da 1500 euro si sogna la qualità di quelli del dac magic
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 02 2013, 21:57

    mc 73 ha scritto:
    questo è giusto ,ma c'è un però ,lettori brd con livello di convertitori paragonabili ad un dac magic o ad altro di prezzo simile, costano parecchio il mio denon da 1500 euro si sogna la qualità di quelli del dac magic

    opinioni ...
    condivisibili oppure no ...
    un caro saluto.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02 2013, 22:03

    Fausto ha scritto:

    opinioni ...
    condivisibili oppure no ...
    un caro saluto.
    sunny sunny sunny
    ovviamente questa è la mia opinione sunny
    saluti sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Gio Mag 02 2013, 22:05

    mc 73 ha scritto:
    ovviamente questa è la mia opinione sunny
    saluti sunny

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? 972395 Oppo bdp 105 o...equivalenti? 972395 Oppo bdp 105 o...equivalenti? 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    drumexplosion
    drumexplosion
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 13.11.12
    Età : 43
    Località : Piemonte

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da drumexplosion Gio Mag 02 2013, 22:35

    Innanzi tutto vi ringrazio moltissimo per i consigli preziosi che mi state dando.

    Anch'io pensavo ad una soluzione "ibrida": lettore di qualità medio-discreta che mi permetta di digerire un bel po' di formati (sia audio che video) da abbinare ad un DAC di buona qualità per migliorarne le caratteristiche audio.

    Però secondo voi, tra cavi, componenti, etc... potrei davvero risparmiare rispetto ad una soluzione unica "all-inclusive"?

    Certo che l' Oppo 105 mi fa proprio gola (ma siamo già su circa 1300 eurini...). Avessi dovuto ascoltare la mia passione per la musica, non avrei esitato un istante ma, una volta aperto il portafoglio, quasi sempre mezzo vuoto, mi son trovato un po' impacciato a portare a termine l'acquisto!!!

    Il CA e l'AudioLab mi incuriosiscono moltissimo ma, purtroppo, non ho ancora avuto modo di ascoltarli. Da domani mi metto in cerca di un negozio dalle mie parti (Torino) che mi possa far ascoltare questi due interessantissimi marchi.

    Rimango sempre in attesa di vostre altre utilissime indicazioni.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 02 2013, 22:56

    secondo me ci risparmi un lettore da 300/350 euro un cavetto coassiale da 15/20 euro ed un dac da500/600 ( volendo il dac lo puoi prendere usato a molto meno )a mio parere a livello audio le prestazioni sono superiori a quelle dell'oppo.
    senza poi contare che al dac ci puoi collegare tv ( come ho fatto io ,la mia nuova tv ha solo uscita audio ottica Oppo bdp 105 o...equivalenti? 424797 e questa caratteristica riguarda moltissima produzione recente )pc ecc...
    Carlo1972
    Carlo1972
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.11.12

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Carlo1972 Lun Mag 06 2013, 18:01

    Ho letto da qualche parte che il lettore br Pioneer bdp lx55 si difende bene per l'audio due canali...
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Fausto Lun Mag 06 2013, 18:14

    drumexplosion ha scritto:Innanzi tutto vi ringrazio moltissimo per i consigli preziosi che mi state dando.

    Anch'io pensavo ad una soluzione "ibrida": lettore di qualità medio-discreta che mi permetta di digerire un bel po' di formati (sia audio che video) da abbinare ad un DAC di buona qualità per migliorarne le caratteristiche audio.

    Però secondo voi, tra cavi, componenti, etc... potrei davvero risparmiare rispetto ad una soluzione unica "all-inclusive"?

    Certo che l' Oppo 105 mi fa proprio gola (ma siamo già su circa 1300 eurini...). Avessi dovuto ascoltare la mia passione per la musica, non avrei esitato un istante ma, una volta aperto il portafoglio, quasi sempre mezzo vuoto, mi son trovato un po' impacciato a portare a termine l'acquisto!!!

    Il CA e l'AudioLab mi incuriosiscono moltissimo ma, purtroppo, non ho ancora avuto modo di ascoltarli. Da domani mi metto in cerca di un negozio dalle mie parti (Torino) che mi possa far ascoltare questi due interessantissimi marchi.

    Rimango sempre in attesa di vostre altre utilissime indicazioni.

    Ma ....
    Io rimango della mia opinione e opterei per l'OPPO.
    Non conosco Audiolab mentre conosco bene CA.
    Se riesci a fare degli ascolti è senz'altro meglio.
    Dalle mie parti per CA non ci sono problemi e se vuoi ti mando il link in PVT.
    Come vuoi tu.
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Gildo Mar Mag 07 2013, 09:41

    Lettori multiformato di buona qualità non è che siano moltissimi, c'erano i top Denon.
    Volendo si può migliorare ulteriormente l'audio con delle modifiche, come ho già effettuato per l'Oppo95.

    Per la parte video il chip Marvell Qdeo2 presente sull'Oppo105 è il massimo, considera che il 105 ha un uscita cuffia niente male.

    Volendo risparmiare trovi degli ottimi usati Oppo95, modificati o meno, che hanno un suono molto simile al 105.
    Alla fine hai un ottimo compromesso fra video e audio.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 07 2013, 10:51

    un esempio e piccola segnalazione sull'argomento:io ho un blu ray panasonic dmp-bdt110 di fascia bassa ed ho anche provato ad ascoltare dei cd:devo dire che non è niente male,poi epr il prezzo bassissimo devo dire che è una sorpresa,l'unica pecca è l'alimentazione molto rumorosa,l'hiss è davvero fastidioso e certamente abbassa il rapporto s/r dell'aparecchio.però nonostante quetso le potenzialità audio le si notano bene,e la scena c'è,chissà come suonerebbe con un'alimentazione modificata visto che ora ha la switching? Oppo bdp 105 o...equivalenti? 98542 Rolling Eyes


    _________________
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da nikko Mar Mag 07 2013, 10:58

    Cricetone ha scritto:un esempio e piccola segnalazione sull'argomento:io ho un blu ray panasonic dmp-bdt110 di fascia bassa ed ho anche provato ad ascoltare dei cd:devo dire che non è niente male,poi epr il prezzo bassissimo devo dire che è una sorpresa,l'unica pecca è l'alimentazione molto rumorosa,l'hiss è davvero fastidioso e certamente abbassa il rapporto s/r dell'aparecchio.però nonostante quetso le potenzialità audio le si notano bene,e la scena c'è,chissà come suonerebbe con un'alimentazione modificata visto che ora ha la switching? Oppo bdp 105 o...equivalenti? 98542 Rolling Eyes

    Ciao Cricetone,

    cosa intendi per switching?

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 07 2013, 11:19

    l'alimentazione switching è questa:
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Dmp-bd10


    questa è mista:switching per le parti video e di gestione,tradizionale per i circuiti audio:
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Dvp-ns10


    questa è trazionale con trasformatore toroidale o a lamierini(quello a cubo):
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? AZUR-840C---1


    _________________
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da nikko Mar Mag 07 2013, 11:24

    Cricetone ha scritto:l'alimentazione switching è questa:
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Dmp-bd10


    questa è mista:switching per le parti video e di gestione,tradizionale per i circuiti audio:
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Dvp-ns10


    questa è trazionale con trasformatore toroidale o a lamierini(quello a cubo):
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? AZUR-840C---1

    Grazie sunny sempre molto utili i tuoi post!!!

    Secondo te che costi potrebbe avere modificare l'alimentazione su un apparecchio simile?

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 07 2013, 11:26

    con gli apparecchi entry level non credo valga la pena,a meno che non siano gia straordinari come prestazioni a prescindere dal prezzo.d'altronde goldmund ha rifatto l'alimentazione ad un dvd pioneer da 150euro e l'ha rivenduto a 6mila perciò... Oppo bdp 105 o...equivalenti? 650957
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da nikko Mar Mag 07 2013, 11:29

    Cricetone ha scritto:con gli apparecchi entry level non credo valga la pena,a meno che non siano gia straordinari come prestazioni a prescindere dal prezzo.d'altronde goldmund ha rifatto l'alimentazione ad un dvd pioneer da 150euro e l'ha rivenduto a 6mila perciò... Oppo bdp 105 o...equivalenti? 650957

    azz.... santa

    senti visto che tu te ne intendi dell'oppo che ne pensi ???


    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 07 2013, 11:33

    nikko ha scritto:

    azz.... santa

    senti visto che tu te ne intendi dell'oppo che ne pensi ???


    N.
    non mi pare che abbia detto qualcosa in merito all'oppo! Oppo bdp 105 o...equivalenti? 98542
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da nikko Mar Mag 07 2013, 11:36

    Cricetone ha scritto:non mi pare che abbia detto qualcosa in merito all'oppo! Oppo bdp 105 o...equivalenti? 98542

    Mi sono espresso male, dicevo che in generale mi sembri una persona molto competente, per questo ti chiedevo una valutazione del''oppo oggetto del 3d se ti va Embarassed


    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da Cricetone Mar Mag 07 2013, 11:47

    non esageriamo che in confronto a tantissimi altri sono una pippa! sunny
    a mmio parere le potenzialità per essere un apparecchio di riferimento per il video le ha,la aprte audio è basata su una scheda dedicata ed è ordinata e fatta con componenti di qualità(anche se quelli rossi mi sa che non sono veri wima...),vista anche l'alimentazione tradizionale(che forse condivide con il resto dei circuiti),quindi anche epr essere un ottimo lettore audio ne ha le potenzialità,bisogna testarlo ovviamente,ma i prerequisiti li ha.IMHO sunny


    _________________
    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    Oppo bdp 105 o...equivalenti? Empty Re: Oppo bdp 105 o...equivalenti?

    Messaggio Da nikko Mar Mag 07 2013, 11:51

    Cricetone ha scritto:non esageriamo che in confronto a tantissimi altri sono una pippa! sunny
    a mmio parere le potenzialità per essere un apparecchio di riferimento per il video le ha,la aprte audio è basata su una scheda dedicata ed è ordinata e fatta con componenti di qualità(anche se quelli rossi mi sa che non sono veri wima...),vista anche l'alimentazione tradizionale(che forse condivide con il resto dei circuiti),quindi anche epr essere un ottimo lettore audio ne ha le potenzialità,bisogna testarlo ovviamente,ma i prerequisiti li ha.IMHO sunny

    Secondo me sei molto modesto le pippe sono altre (quelli tipo me ad esempio affraid ) comunque grazie del tuo parere, visto che nella sezione cuffie si sta parlando della Universal e dei nuovi blu ray audio che dovrebbe mettere in commercio credo che la parte audio di questi apparecchi acquisterà maggiore interesse per tutti gli appassionati.

    p.s. che so i wima Embarassed ?

    N.


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:10