Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da davrog Lun Mag 06, 2013 9:04 pm

    salve oggi ho ordinato il dac della audiolab mdac, mi dovrebbe arrivare in una decina di giorni. vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede, ero indeciso col dac magic plus della cambridge audio che costava sui 460 (l'mdac costa sui 700) secondo voi ci ho azzeccato o sbagliato la scelta? mi serve con la manopola pre per collegarci anche un finale pro yamaha p3500s. il mio dubbio è si collega direttamente alla uscita usb tra pc e dac o mi conviene collegarlo tramite coassiale? la pennetta m2tech in mio possesso la devo togliere? mi influenza il suono del dac? lo migliora o lo peggiora? cordiali saluti a tutti roberto
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty Re: vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da davrog Mar Mag 07, 2013 7:53 am

    nessuna risposta? ciao roberto
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty Re: vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da kiwikaki Mar Mag 07, 2013 8:25 am

    Provali entrambi e decidi, no? Anzi, è gradito il confronto, grazie
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty Re: vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da albertosi Mar Mag 07, 2013 8:58 am

    Dato il deserto provo a dirti qualcosa io.
    Lo puoi collegare come vuoi. Provi e scegli il collegamento che preferisci...
    Prova solo con usb.Poi prova hf+ coax e poi prova solo coax se hai l'uscita al pc. Solo tu ci puoi dire quale va meglio..
    Non c'è una legge universale e soprattutto ci sono una moltitudine di orecchie, gusti musicali e impianti variamente composti.
    Ciao Alberto.


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    davrog
    davrog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 05.05.13
    Età : 64
    Località : lecce

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty Re: vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da davrog Mar Mag 07, 2013 4:51 pm

    ok quando mi arriva faccio delle prove e poi vi metto al corrente ok? grazie per le risposte roberto
    vincas88bn
    vincas88bn
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 30.04.13

    vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab  saluti Empty Re: vorrei una vostra risposta sul dac mdac della audiolab saluti

    Messaggio Da vincas88bn Mer Mag 08, 2013 4:17 pm

    davrog ha scritto:salve oggi ho ordinato il dac della audiolab mdac, mi dovrebbe arrivare in una decina di giorni. vorrei sapere alcune cose da chi lo possiede, ero indeciso col dac magic plus della cambridge audio che costava sui 460 (l'mdac costa sui 700) secondo voi ci ho azzeccato o sbagliato la scelta? mi serve con la manopola pre per collegarci anche un finale pro yamaha p3500s. il mio dubbio è si collega direttamente alla uscita usb tra pc e dac o mi conviene collegarlo tramite coassiale? la pennetta m2tech in mio possesso la devo togliere? mi influenza il suono del dac? lo migliora o lo peggiora? cordiali saluti a tutti roberto
    che io sappia l'mdac va meglio usando l'ingresso coassiale e l'hiface(la 2 è migliore perchè usa l'intefaccia xmos), poi usi foobar col plugin wasapi e imposti 32 come profondità.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:03 pm