Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 € - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 €


    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13

    Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 € - Pagina 2 Empty Re: Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 €

    Messaggio Da musso Sab Mag 18, 2013 5:22 am

    Ioavve ha scritto:


    Grazie per il consiglio turo,
    Che cavo ci abbineresti magari prendendolo direttamente da audiophonics senza svenarsi?
    Ho visto poi in un altro tread che hai fatto modificare Il Little Dot.
    Vale la pena fare l'upgrade e sai chi lo potrebbe fare, magari nella zona di Milano?


    Ciao

    Ti ho mandato un messaggio per quanto riguarda il Mapletree HD Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 € - Pagina 2 285880 Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 € - Pagina 2 285880
    Ioavve
    Ioavve
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 07.05.13

    Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 € - Pagina 2 Empty Re: Ampli + DAC per cuffia grado sotto i 500 €

    Messaggio Da Ioavve Mer Giu 05, 2013 6:29 pm

    Ciao,
    Ho chiesto alcuni consigli ad audiophonics che vende il Little Dot +1. Loro mi hanno risposto che è un ottimo prodotto per il prezzo ma che loro raccomandano gli Audio GD come ampli con anche DAC per cuffie Grado.
    Nello specifico il modello NFB-15.32
    http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/NFB15.32/NFB15.32EN.htm
    e il modello Compass 384 (32Bit / 384K) però più costoso e a cui andrebbe aggiunto il modulo Dual WM8741
    http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/Compass%202/Compass384EN.htm.

    Cosa ne pensate di quanto mi hanno risposto quelli di audiophonics? Conoscete questi due ampli di cui sul forum non ho trovato molto?
    Me li consigliereste rispetto al Little dot?

    Ho scritto poi alla Graham Slee e mi hanno detto che hanno progettato il Solo Ultra Linear Diamond Edition tenendo come riferimento le Grado.
    Mi sembra molto interessante anche se con un prezzo di molto superiore agli altri. 700€. Ne varrebbe la pena come ampli diciamo definitivo, rispetto a LT e Audio GD?

    Grazie

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:51 am