Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
gy 50 aloia che ronza loop di massa?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    gy 50 aloia che ronza loop di massa?

    Salvo Ferrara
    Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 54
    Località : Catania

    gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Empty gy 50 aloia che ronza loop di massa?

    Messaggio Da Salvo Ferrara Mer 8 Mag 2013 - 23:26

    salve a tutti, volevo chiedere un consiglio mi aiutate per favore..?

    ho acquistato un Bartolomeo Aloia gy 50 versione finale isis (top ) per un amico, il problema e' che ronza.... ( probabile loop di massa).
    ho anche un dubbio sulla scheda finale dove vanno collegati i morsetti per i diffusori ( positivo-gnd-heart) gnd e heart vanno ponticellati?
    Salvo Ferrara
    Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 54
    Località : Catania

    gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Empty Re: gy 50 aloia che ronza loop di massa?

    Messaggio Da Salvo Ferrara Gio 16 Mag 2013 - 7:07

    ok risolto, alla fine mi sono deciso, ho ricablato tutti i ritorni di massa.
    le cause che secondo me portavano il disturbo erano: nella massa dei due condensa del blocco separatore il faston a occhiello che
    collegava il centro stella non era saldato al cavo e il contatto col tempo falsava.
    alcuni ritorni di massa sono stati separati ( massa segnale-massa potenza-alimentazione) per incontrarsi alla fine al centro stella. tolti anche i ponticelli nella scheda finale.
    E alla fine il percorso e' stato migliorato .

    alla fine potendomi godere alcune ore di musica posso solo affermare che Aloia ha colpito ancora mettendo a disposizione di chi vuole un kit che da la paga a macchine fino a 5 volte piu costose.

    Io ho posseduto pure i finali mono MSB triodi da 30 watt cad. il pre pst200.
    ps. il mio amico Andrea mi ha telefonato vuole l'ampli...... che peccato.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Empty Re: gy 50 aloia che ronza loop di massa?

    Messaggio Da Massimo Gio 16 Mag 2013 - 20:31

    Complimenti, con calma hai sistemato tutto ed hai risolto. gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Dark_s11gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Firma_11gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Firma_12
    gy 50  aloia   che  ronza    loop di massa? Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 19:37